1.

620 40 3
                                    

Mentre ridi appoggiandogli una mano sulla spalla, mentre lo guardi come se nei suoi capelli si nascondesse il diamante più puro, io ho occhi solo per te.

Osservo i tuoi zigomi farsi sporgenti per permettere alle labbra di espandersi sul viso, e due scintille prendere il posto delle tue iridi. Assorbo con le orecchie il suono indistinguibile della tua risata, leggera e rumorosa. Potessi, diventerei una particella d'aria con l'unico scopo di essere fisicamente attraversato da quel suono così dolce. 

Ti osservo sempre. Non apro mai bocca.

Perché quando azzardo un commento, subito ti innervosisci. Fissi il tuo sguardo nel mio, con gli stessi occhi con cui guardi lui, la loro unica differenza quel luccichio di rabbia che riservi esclusivamente per me. Ripeti almeno 10 volte al giorno che sei felice, che va tutto bene. Che se gli esami vanno male e se alle feste bevi sempre quel bicchiere di troppo, non è colpa di Taemin. Sono solo cambiato, insisti. Mi diverto così, quasi gridi.

Se ci fosse un briciolo di verità in quelle parole, se i tuoi sorrisi non fossero menzogne, forse sarei felice per te. Ti guarderei da lontano e mi accontenterei.  

Ma non è così Jimin. Questo non sei tu.

se mi senti, resta | JikookWhere stories live. Discover now