Capitolo -21

1.1K 66 35
                                        


-Ehi! Hai capito che devi andartene?!-

Oh ma che palla al piede sto qui.

-Tch e se non volessi?- ghigna e si alza prendendomi con forza obbligandolo a guardarlo negli occhi.

Si lecca le labbra in modo perverso e prima che io mi possa fare i miei consueti fulmini mentali mi bacia la punta del naso e se ne va sbattendo la porta.
....Sto ancora rielaborando....
Fai con comodo eh

Mi tocco le guance sentendole molto calde rispetto al normale, tch mannaggia al Wall Maria.

Ora abbiamo l'allenamento su su muovi il culo
Tch ti odio

•Skip Time•

Alla fine l'allenamento non era niente di complicato, e poi si stupiscono che muoiono cadendo dalle scale come pezzenti? 100 giri di campo non sono tanti, io ne facevo molti di più.

(Si e poi ci sono io che ne faccio massimo 2 prima di morire male come un cammello)

Ah boh comunque dopo essermi fatta una doccia perché si, vado alla stalla a trovare il cavallo.

-Ehi [N/C]-

Provai ad accarezzargli il muso ma fece prima di me iniziando a mordicchiare lievemente le mie dita.

Decidi di tirarlo fuori per fare una passeggiata visto che avevo la giornata libera (in realtà non funziona così ma io non ho voglia di descrivere il suo corso equestre), lo sellai e montai, Emh Emh volevo dire che provai a salirci visto che era tipo un gigante ed io un tappo, ma c'è la feci comunque.

Prima di iniziare a camminare qualcuno mi tocco la gamba.

-Aspetta mocciosa vengo anch'io-

Annuii ed aspettai che avesse finito di preparare la cavalla.

Dopo una paio di minuti sentii uno scalpiccio di zoccoli e apparvero, ora mi diverto...
Secondo me prende lo sgabello per salirci ahahaha
Si infatti

Ed invece no, ci sale senza la minima fatica....
Ma mi prende in giro? C'è è un tappo! Il cavallo sarà alto più di lui almeno due spanne.

Iniziamo a distanziarci dal quartier generale fino ad arrivare ad un bosco.

-Allora mocciosa come è il cavallo?-

-Tch avevi detto che fosse aggressivo, a me non sembra proprio-

È vero, [N/C] è stato calmo per tutto il tempo: non mi sembra per niente aggressivo o almeno nervoso.

-È calmo solo con te: un cadetto è stato morso alla spalla da lui-

Alzo le spalle guardando un punto impreciso davanti a me.

Il silenzio torna a regnare interrotto solo dagli sbuffi degli animali sotto di noi.

Continuando a camminare usciamo dal bosco facendoci avere il panorama di una lunga distesa interamente verde.

-Mocciosa ti va una gara?-

Ghigno e parto nolto velocemente anche se lui è davanti a me.

Faccio aumentare la corsa a [N/C] tallonandolo ai fianchi.

Riprendo velocità superandolo di scatto e vede confusione e trans nei suoi occhi per essere stato superato, ma subito sul viso appare un micro sorriso.

Continuiamo fino ad arrivare ad un fiumiciattolo e finisce in un laghetto circondato da un boschetto.

Continuiamo fino ad arrivare ad un fiumiciattolo e finisce in un laghetto circondato da un boschetto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

-Ti va di fare un bagno?-

Spazio autrice

Allora voglio raccontarvi quanto è disagiato il mio compagno di banco.
Praticamente eravamo a storia e questo mi sussurra -Ma se Mosè aprì le acque e in quel momento passava Noè con la barca? C'è faceva del tipo: "Ci salveremo tutti" battendo il bastone per terra e in quel momento le acque si aprano e li c'è Noè che fa "Oh My goshhhhh l'acqua si è apertaaaa"-

Ok....? No che problemi ha questo?

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 02, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

||•You are mine•||                 •LevixReader•Where stories live. Discover now