Capitolo 3

141 3 0
                                    

DIANA'S POV

Quando mi sveglio, i raggi del sole inondano la mia camera. Finalmente sono riuscita ad aprire gli occhi e non essere accecata. Mi alzo, prendo il cellulare e non trovo nuovo messaggi o chiamate. Vado in bagno a farmi una doccia calda e mi vesto con un semplice jeans chiaro, una felpa e le vans blu. Mi stiro i capelli e mi trucco leggermente.

Dopo la colazione esco di casa e vado a prendere il primo cappuccino della giornata ricordandomi nel mentre che oggi avrei visto Harry a lezione.

Erano ancora le 8:30 quando arrivai davanti all'aula, ovviamente ancora vuota, mancava mezz'ora alla lezione quindi decisi di farmi una passeggiata nell'enorme giardino del College.

Torno solo dieci minuti dopo, trovando giá due ragazzi del mio corso ad aspettare e parlando con loro del più e del meno.

Appena arriva finalmente il momento di entrare, mi siedo al mio solito posto, so che mi mancherà Lily ma fortunatamente alla conclusione delle lezioni andrò in ospedale a trovare lei e suo fratello.

Non mi ero accorta di stare completamente nelle nuvole fin quando qualcuno non picchiettó sulla mia spalla. È LUI. Cazzo è Harry.

"C-ciao" gli dico sorpresa.

"Hey" mi risponde lui "posso sedermi?" Mi chiede successivamente.

"Certo" tolgo la mia borsa e lui si accomoda accanto a me.

"Sai già cosa indosserai al ballo?" Mi chiede

"Veramente no, avevo pensato di comprare il vestito nel weekend" rispondo

"Oh. Ok, appena deciderai dimmi il colore di cui mi devo vestire" dice.

"Certo" rispondo.

La lezione comincia, ed Harry non stacca mai lo sguardo dal mio viso, non perché lo stia guardando ma perché ogni volta che mi giro verso di lui lo vedo gustarsi di scatto guardando dall'altro lato della classe.

La lezione finisce così in fretta che rimango seduta al mio posto per 5 minuti dopo la fine ed Harry rimane con me. Nessuno dei due proferisce parola. Lui continua a fissarmi ed adesso anche io fisso intensamente lui. Mi sono persa nel suo sguardo, il mio sogno ad occhi aperti. Lui incomincia a fissarmi le labbra e dopo poco cedo anch'io alla sensazione e fisso le sue labbra a cuore perfette come nessune. Quando incominciamo ad avvicinarci l'uno all'altra qualcuno dalla porta ci interrompe con un forte tossire. Non conosco il ragazzo sulla porta ma capisco subito che Harry lo conosce quando lo guarda in cagnesco. Harry si alza e scende verso l'ingresso parlando con il suo amico anche se non riesco a capire il discorso, so che Harry è incazzato si sente da come alza la voce e si altera non l'avevo mai visto così... Furioso.

HARRY'S POV

Sono a pochi secondi dal baciarla. Finalmente ho la possibilità di toccare le sue stupende labbra e farle mie. Ma nel momento più bello si presenta Louis alla porta tossendo come un fottuto coglione. Pezzo di merda. Solo lui poteva disturbarmi nel momento migliore della mia vita. Gli avrei spaccato la faccia l'avrei addirittura ucciso ma deciso solo di scendere verso di lui uscire dalla porta e prendergli il colletto della sua stupida, orrenda camicia.

"Come ti permetti?!" Comincio urlandogli contro

"Ma dal fare che?!" Mi risponde a tono

"Sei solo geloso" gli urlo ancora più forte di prima

Lui mi spinge contro il muro e io per risposta gli tiro un pugno in piena faccia facendolo piegare dal dolore.

"Non ti permettere mai più ad interrompermi quando sono con lei e la prima che conta qualcosa" gli dico ed entro nuovamente nell'aula.

La prima cosa che vedo è una Diana a bocca aperta.

Avrà sentito ciò che ho detto?

Lei si alza ed incomincia ad infilare i libri nella sua borsa per poi passarmi accanto e darmi un leggero bacio sulla guancia. Mi aspettavo di più e se quel coglione di Louis non mi avesse interrotto, l'avrei baciata. Fottuto coglione.

Subito dopo realizzo che... ho lasciato Louis piegato in due sul pavimento, ed Diana è uscita solo un momento dopo. Cazzo.

Quando esco nessuno dei due è in corridoio.

Dove saranno? Sono insieme? L'ha portato all'ospedale? Lui le avrà raccontato tutto?

Domande che mi tormentano per qualche minuto finché non realizzo che potrei solo chiamare Diana, o Louis, e chiedere.

Chiamo subito Diana che mi risponde dopo il terzo squillo.

"Pronto" mi risponde con la sua voce troppo dolce e tremendamente sexy

"Diana scusa la domanda, ma dove sei?" Le chiedo con così tanto menefreghismo che neanche io davo importanza alle mie parole

"Sto andando verso l'ospedale" mi risponde mi preoccupo sempre di più.

Se sa cosa ho detto ad Louis? Se sa che a me importa veramente di lei, certo non da amarla ma lei mi piace troppo per sapere tutto così, sarebbe spaventata e scapperebbe. Meglio non sappia niente o almeno solo per ora lo posso solo sperare.

Strong || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora