Capitolo 1

388 5 0
                                    

Quello fu il giorno in cui tutto cambió. La mia monotona vita non era piu la stessa.

L'avevo capito quando, al risveglio, trovai un bigliettino e un muffin con una candelina sul mio comodino. Si, finalmente era arrivato il mio compleanno ma era speciale rispetto a tutti gli altri. Finalmente ero maggiorenne. Tutto sarebbe cambiato così almeno speravo.

Decisi subito di alzarmi dal letto e scendere per salutare mia madre Janel e mio fratello Liam. Appena arrivai al piano inferiore fui assalita da baci, abbracci e regali.

Avevo ricevuto da mia madre il nuovo IPhone, anche se l'avevo scelto proprio io e dato alla mamma per incartarlo, mentre avevo ricevuto un vestitino davvero carino da mio fratello e la sua ragazza Sophia.

Ero contentissima finalmente potevo fare tutto ciò che avevo sempre desiderato fare. Ero adulta.

Appena tornata un camera mi ricordo subito della lettera, quindi corro verso il comodino la prendo e la leggo.

< Ormai sono anni che ci conosciamo e ogni giorno capisco che ti voglio sempre più bene, che senza di te molti dei miei momenti di debolezza sarebbero potuti diventare qualcosa di più grande portandomi alla morte. Ma è il tuo compleanno e non ti rattristerò con la mia umile storia che ormai tu conosci meglio di me. Quindi volevo solo ringraziarti di esserci stata e di esserci sempre come io ci sono stata e ci sarò per te. Ti voglio bene migliore amica. LILY.> ho la migliore amica più dolce e bella del mondo e me la tengo stretta, ci conosciamo dall'asilo ed abbiamo fatto tutte le scuole insieme, ormai io e lei siamo una sola cosa niente segreti e nessun litigio.

Siamo io e lei contro il mondo e le avversità l'una per l'altra senza mai voltarsi le spalle.

Appena finisco di leggere la lettera le mie lacrime cominciano ad uscire ma le blocco perché è ormai ora di vestirsi e prepararsi per la scuola. Dopo essermi concessa una lunga doccia mi vesto con un top, un jeans ed una camicetta. Prendo lo zaino ed il pranzo e corro a scuola visto che sono ormai quasi in ritardo fortunatamente vivendo vicino ala scuola arrivo giusto in tempo.

Entro nella classe di Filosofia e mi siedo al solito posto accanto alla mia migliore amica che subito mi abbraccia e mi fa gli auguri. Poi tutta la classe mi fa gli auguri ma appena l'insegnante entra in classe il chiasso e gli auguri cessano ed con loro anche il mio imbarazzo, avevo sempre odiato stare al centro dell'attenzione.

La lezione è stata davvero noiosa, finché non mi sono focalizzata sul nuovo membro della classe, solo adesso l'ho notato, è un ragazzo davvero stupendo, il suo viso angelico ha catturato la mia attenzione subito, dalla mia postazione non riesco a vedere molto ma è davvero un angelo.

Senza che me ne accorgo la lezione è giá finita e devo smettere di guardare quell'angelo sceso in terra.

Quando attraverso la porta della classe, una mano grande e forte mi cinge il polso e mi fa girare di colpo...

Strong || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora