•~Heartbreaker~•❤️

6.5K 134 7
                                    

'' Justin, basta'' Ridacchiai mentre stuzzicava il mio collo '' qualcuno potrebbe vederci''dissi distaccando un po' il mio collo.

Alzò lo sguardo per guardarmi negli occhi, le mie gambe erano allacciate al suo busto e mi teneva ferma su una scrivania, la scrivania dell'aula di biologia.

'' Non mi importa se ci vedono, mi fai impazzire con questo completino, bambolina'' cattura le mie labbra, mozzicandole dolcemente.
Fa riferimento al mio completino da cheerleaders. Nonostante sono il capo cheerleaders, io non faccio determinate cose, o almeno alcune..

'' Tristan sei qui? Andiamo piccola, ti sto cercando da minuti ormai''
Spalancai gli occhi nello stesso istante in cui Justin mi lasciò andare, facendomi finalmente poggiare i piedi per terra- non che la posizione di prima non mi piacesse- è solo che c'e un piccolo particolare..
'' Uscirò dalla finestra, tu esci tranquillamente come se niente fosse ok? Ci vediamo dopo, bambolina'' mi da un piccolo bacio a stampo e scavalca la finestra.
Aggiustandomi i capelli, e sistemandomi la gonna e il top di colore giallo e blu, uscii fuori dalla classe, e mi ritrovai a pochi metri..il mio ragazzo che mi aspettava, no non Justin....ma...Ryan, il suo migliore amico!

'' Finalmente c'e l'hai fatta, ti aspettavo da vari minuti ormai, che facevi lì dentro?'' Disse prendendomi per mano e camminare verso la palestra, dove sicuramente ci sarebbe stato anche Justin, dato che era il capitano della squadra di basket.

'' Ero...ti cercavo'' inventai velocemente. '' volevo sapere dov'eri'', sorrisi ed entrai in palestra.
'' Vai a esercitarti, io devo allenarmi, ci vediamo dopo,piccola'' mi da un bacio e va verso gli altri.

Guardando avanti a me, trovai Justin mentre mi sorrideva, e facendomi l'occhiolino andò ad allenarsi con gli altri, mentre a noi partì la base di ballo.
Ok, potete pensare che sono una cattiva persona, ma in realtà non è così, o almeno in parte. E' successo tutto in estate. Precisamente quest'estate, quando io e Ryan abbiamo fatto tre anni insieme. Eravamo ad una festa in piscina, Justin, Ryan, Amber la mia migliore amica ed io. Ci stavamo divertendo fin quando...
'' Dovreste guardare Zac, è ubriaco venite a vedere'' disse la mia migliore amica.
Io, Ryan e Justin ci alzammo dal bordo della piscina e divertiti andammo a vedere lo spettacolino messo in atto da Zac e la sua scarsa idea di rimanere sobrio. Divertiti dalla scena, stavamo ridendo fin quando Zac buttò tutta la birra contenente nel bicchiere addosso a me e Justin.
'' Merda Zac, era il mio costume preferito, amico'' Justin guardò nella mia direzione, e per poco non scoppiò a ridere.

La mia pancia scoperta-dato che indossavo il bikini- era completamente bagnata da una sostanza appiccicosa, ovvero birra e cocacola. Matt, il proprietario della casa, ovvero un ragazzo adolescente ma con soldi che gli uscivano anche dal....ci venne vicino e ci disse che potevamo tranquillamente usare il bagno. Presi dall'opportunità, annuimmo.Ci ritrovammo nel bagno quando successe tutto. Ma ancora oggi, non me ne pento, nonostante sono passati cinque mesi, ma quello sbaglio lo rifarei ancora, e ancora e ancora.

#FLASHBACK.
'' Giuro quando gli passerà la sbornia non vedrà la fine di tutto questo'' disse Justin mentre si puliva il costume. Guardai il suo pacco, e non potetti non mordermi le labbra.
'' Dai, però è stato davvero divertente''
Iniziai a ridere, lasciando la pezza con cui mi stavo pulendo nel lavandino, lui mi seguì, e iniziammo a ridere come due veri ubriachi.Ci avvicinammo sempre più fin quando sbadata che sono inciampai nella vasca, se non fosse stato che due mani forti e decise non mi avessero preso per i fianchi, sarei caduta e qualche punto in testa ci sarebbe stato. Mi girai velocemente verso di lui, la mia fronte toccava la sua, iniziò a scendere, sempre di più fin quando non tocco le mie labbra, all'inizio indeciso, ma quando attaccai le mie braccia intorno al suo collo, la sua presa sui miei fianchi si fece più forte, e i nostri baci più passionali . Le mie gambe intorno al suo bacino mentre andavamo dentro un'altra stanza, chiudendola a chiave mi adagiò sul letto, lui sopra di me. Le sue mani iniziarono a vagare lungo il mio corpo, fermandosi sulle mie mutandine. Sorridemmo entrambi.

Heartbreaker❤️. ||Justin BieberWhere stories live. Discover now