ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ 23

86 10 7
                                    

Il tempo era passato molto velocemente. Un anno era volato via ed io ti amavo ogni giorno di più. Non sempre era stato facile amarsi, in molti si erano opposti a noi, in molti avevano cercato di separarci. Io e te, tuttavia, eravamo riusciti a superare ogni difficoltà insieme. Ad un anno di distanza dal nostro primo incontro eravamo di nuovo insieme, nella stessa stazione, uno davanti all'altro. Questa volta ero venuto a prenderti e portarti via, la nostra vita insieme sarebbe iniziata quel giorno. Un mese prima avevo lasciato la casa dei miei, loro non amavano l'idea della mia relazione con un ragazzo, così, preso coraggio, avevo fatto le valigie ed ero andato a Seoul. Avevo subito trovato una casa perfetta grazie a Taehyung, vecchio amico d'infanzia. Lui, avevamo scoperto, stava insieme a Jungkook, cosa che ti rese felice, non avresti lasciato i tuoi amici indietro.
"Quindi da domani saremo noi due e il nostro sogno?"
"Noi due, il nostro amore e il nostro sogno."
Ti risposì con un sorriso sulle labbra.
In quel mese avevo fatto di tutto per preparare la nostra casa, ero sicuro che ti sarebbe piaciuta.
Due ore dopo il mio arrivo in stazione eravamo già pronti a ripartire, tutte le tue cose erano state caricate e sarebbero arrivate nella nostra nuova casa due giorni dopo, noi avremmo preso il treno quel pomeriggio.
"Sei pronto Hoseok?"
"Prontissimo, ho salutato tutti."
"Andiamo."

Quel giorno segnò l'inizio della nostra storia, della nostra vita insieme.
Ed eccomi qui, anni dopo quel giorno, a scrivere su questo diario di nuovo, raccontando la nostra storia. Sono qui, con una penna in mano, il diario sulle gambe e te al mio fianco, dormiente. E, se mi fermo a guardarti, posso solo innamorarmi ancora di più di te, dei tuoi morbidi capelli castani che ricadono sulla pelle chiara del viso. Perché per me sei il più bello, sei un angelo mandato dal cielo per vegliare su di me, sei la mia sola ragione di vita.

Fine.
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

Questa è la fine. Avrei voluto dedicarmi di più a questa storia, avevo progettato di scrivere altri venti capitoli, ma non riesco più a trovare la forza di scrivere o di fare qualsiasi cosa.
Sono molto impegnata con la scuola, motivo per il quale non ho fatto un capitolo più lungo. Volevi ringraziare tutti quelli che hanno letto questa storia.
Grazie di cuore.

sᴡᴇᴇᴛ ᴛʀᴀɢᴇᴅʏ - [j.нѕ;м.yg]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora