ʀɪɴɢʀᴀᴢɪᴀᴍᴇɴᴛɪ

558 72 42
                                    

per favore, leggete.

allora, parto col dire che sono le quattro e dieci del mattino (adesso che scrivo), ho raccolto il coraggio che avevo per scrivere una volta per tutte l'epilogo che avete appena letto e sono completamente in lacrime.

ho sinceramente amato scrivere questa storia, nonostante pensi che non tutto quello che volevo far capire a proposito della trama sia arrivato nel modo in cui volevo. inizialmente doveva essere solo un "favore personale", dal momento che volevo semplicemente risistemare questa trama, ma sono finita per caderci completamente dentro. ringrazio ogni più piccola forma di supporto da parte vostra.

non avete idea di quanto io mi sia sentita veramente felice dopo ogni anche più innocuo commento su come questa storia sia riuscita a trasmettervi qualcosa o che è stata tra le più belle che voi abbiate mai letto. dio, non so nemmeno come ringraziarvi delle vostre parole. è tra le cose più importanti che io abbia mai ricevuto il vostro affetto per questa storia.

ringrazio per ogni voto,
e anche per voi lettori invisibili che mannagg ve scappasse na stellina na volta eh!

ringrazio le mie amiche??? che mi hanno sopportata mentre scrivevo questa storia, anche se dubito che qualcuna di loro l'abbia letta lmao eccetto forse una

ringrazio i bts??? di esistere??? come ogni altro giorno della mia patetica vita???

e volevo prendermi un momento per dirvi che, non si è mai davvero soli. ci sono momenti di buio totale dove anche respirare è difficile, ma seppur nascosta c'è sempre una mano tesa verso di noi. si può trovare la luce in ogni posto, e ricordate che è dal concime che i fiori nascono. sono la prima a credere poco nella vita, ma una parte di me allo stesso tempo crede fermamente che ci sia qualcosa di bello. a costo di vivere per quei pochi secondi di felicità, pur di averli, allora vivrò per quelli.
se non avete nessuno con cui parlare, non fatevi problemi a parlare con me: non mordo e sono una persona esattamente come voi. potete scrivermi senza problemi, e se volete trovate anche i miei contatti sul profilo.

detto tutto questo, vi auguro una vita piena di giorni immensamente felici. non avete bisogno di un contatore per capire quali sono davvero quelli vissuti e importanti. godetevi ogni secondo. non perdete tempo con chi non ne vale la pena. amate, sempre. l'odio e gli insulti non porteranno mai da nessuna parte col mondo. prendete la vita come un modo per scoprire ogni giorno voi stessi, e amatevi per la persona che siete. trovatevi belli, interessanti, particolari, tutto quello che volete. non perdete tempo ad aspettare che qualcuno arrivi, andatevele a cercare quelle sensazioni forti e speciali. il motivo della vostra esistenza dovete essere voi, sempre.

grazie, ancora.
spero di riuscire a portare altre storie importanti come questa.

con affetto,
pleas4ntville (andrea)

happy days ✓Where stories live. Discover now