|| 96 ||

1.4K 47 14
                                    

@alessioromagnoli46

@alessioromagnoli46

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Piace a 56.281 persone 

Non ci sono parole a sufficienza per descriverti 💘 #lamiametà @marticutro

marticutro Amore mio grande 💘

contiandrea12 Guarda, non mi arrabbio neanche per i crediti solo perché siete bellissimi 

hakancalhanoglu Il mio shit man romantico  😍

fedeloca La smetterai di essere così figa?

marticutro Parla lei 😂 @fedeloca 

locamanuel73 Niente da dire, le migliori sono le nostre donne 😎

davidecalabria2 Come far invidia agli altri 

emmacutro Ma smettetela 😂

contiandrea12 Ma, tra voi due chi è la donna? @locamanuel73 @patrickcutrone63

patrickcutrone63 Geloso per caso?  @contiandrea12 



**********

• Martina's pov •

〈〈Ale, si può sapere che hai da fissarmi?〉〉 chiedo al suo ennesimo sguardo verso di me. 〈〈Niente, è che sei stasera sei così bella che non riesco a non guardarti〉〉 mi sussurra lasciando un tenero bacio dietro il mio orecchio. 

Come ogni anno, da tradizione, siamo stati invitati alla cena di squadra e siamo seduti al tavolo con i soliti di sempre: Patrick, Federica, Manuel, Thessa, Davide ed Emma. 

In quanto capitano, Alessio è stato chiamato sul palco per il classico discorso. Non gli è mai piaciuto parlare in pubblico, ma fosse per me, starei ore ad ascoltarlo. 〈〈Oltre ai miei compagni, allo staff e alla dirigenza, vorrei ringraziare la mia famiglia che mi è sempre stata accanto. Senza di loro non sarei arrivato dove sono ora〉〉 conclude il suo discorso... ed io concludo le lacrime, come ogni volta che parla. 

〈〈Ti amo〉〉 gli sussurro, una volta tornato a sedersi accanto a me. Appoggia la sua mano sulla mia gamba e mi schiaccia un occhiolino. 

〈〈Scusatemi, arrivo subito〉〉 ci informa Patrick alzandosi dalla sua sedia e Manuel lo blocca 〈〈Aspettami, arrivo anche io〉〉. Ed insieme, spariscono dalla stanza. 

Federica mi lancia uno sguardo confuso, scuoto la testa come gli altri seduti al nostro tavolo. 〈〈Tu sai qualcosa?〉〉 mi giro verso Alessio che, con un ghigno, nega tutto. 

〈〈Romagnoli, penso di conoscerti fin troppo bene. E potrei azzardare, anzi ne sono quasi certa, che tu sai qualcosa. Avanti, parla〉〉 lo minaccio ma veniamo interrotti dall'arrivo di Manuel. 〈〈Che mi sono perso?〉〉 chiede notando l'aria 'tesa' che c'è tra me e Alessio.

First love - Alessio RomagnoliWhere stories live. Discover now