|| 95 ||

1.5K 44 0
                                    

@alessioromagnoli46

@alessioromagnoli46

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a 49.837 persone 

E mentre sei in ritiro, ti arriva questa foto con questa frase 'se ci fossi anche tu tra noi, sarebbe tutto perfetto. Ci manchi papi'. 
Sapete, potete essere chiunque, ma quando hai una famiglia che ti ama puoi ritenerti fortunato. Io ho loro e non avete idea di quanto posso sentirmi fortunato. Mi mancate anche voi, ma giuro che torno a coccolarvi ❤️ @marticutro

I commenti su questo post sono stati disabilitati 

**********

• Martina's pov •

Dlin dlon

Mi fiondo alla porta, prima che il campanello interrompa il sonno dei piccolini. 〈〈Chris, se mi svegli i gemelli, li riaddormenti tu〉〉 sbuffo, aprendo la porta sapendo di trovarci davanti mio fratello. Ma, a grandissima sorpresa, ci trovo Federica. In lacrime.

〈〈Non volevo disturbarti〉〉 si scusa asciugandosi una lacrima che le stava scendendo lungo la guancia. 〈〈Se è un pessimo momento, ripasso più tardi〉〉

〈〈Ma non dirlo neanche per scherzo. Pensavo fosse Chris〉〉 la faccio entrare in casa e subito si siede sul divano.

〈〈Ma Giorgia? L'hai lasciata ai tuoi?〉〉 le chiedo, non vedendo la bimba. 〈〈No, è con Chris. Avevo bisogno di un po' di tempo da sola〉〉 tira su con il naso.

〈〈Tutto a posto con Patrick?〉〉 le chiedo, preoccupata.

〈〈Ah boh. Non so più che pensare〉〉 sussurra guardando altrove. In effetti, è da un po' che mio fratello si sta comportando in modo strano, non so che cosa sta nascondendo.

〈〈Di solito, quando è in ritiro, prima di andare a dormire mi chiama sempre. Ieri non l'ha fatto. E Giorgia ci è rimasta troppo male. E infatti, stanotte l'ha fatta in bianco. Era agitata e voleva Patrick. Ho provato a chiamarlo, ma lui non rispondeva alle mie chiamate〉〉 si sfoga la mia amica. 〈〈Fede, io non so che cosa sta passando nella mente di Patrick, ma anche io l'ho visto strano〉〉

〈〈Ziaaaa〉〉 urla Christian correndo tra le braccia di Federica che lo accoglie con un sorriso. 〈〈Dov'è Gio?〉〉 le chiede mio figlio visto che i due sono legatissimi.

〈〈Giorgia è zio Chris, ma tra poco arriva〉〉 lo rassicuro guadagnandomi un'occhiata da Fede ed un grazie sussurrato.

〈〈Senti, perché non vai di là a giocare? Quando arriva Giorgia ti chiamo〉〉 gli propongo così da avere un momento tranquillo con Federica. 〈〈Okay, ma mi porto anche Rocco〉〉 mi sorride facendo segno al cane di seguirlo.

〈〈Quando torna dal ritiro ci parlo. E se dovessimo lasciarci, mi dispiacerebbe per Giorgia. Almeno da parte mia c'è la volontà di non far soffrire la piccola〉〉

〈〈Non vi lascerete. Vi amate troppo per mettere la parola fine alla vostra storia. Se io sono riuscita a superare quello che ha fatto Ale, è stato solo perché lo amavo, e lo amo tuttora. Conosco mio fratello e conosco te. So che starai pensando ad un tradimento, ma Patrick non è il tipo. Domani, con calma, vi parlate e vedrete che risolverete tutto〉〉

La nostra conversazione viene interrotta dalla voce di Christian che sento urlare da camera sua 〈〈Mammaaa, dove hai messo la mia maglia di papà?〉〉

Ha proprio preso dal padre, non riesce a trovare nulla, neanche quello che ha sotto il naso. Scuotendo la testa, mi avvio verso la cameretta per trovare il disastro più assoluto 〈〈Chri, cosa cavolo hai combinato?〉〉 mi passo una mano tra i capelli guardando ai vestiti sparsi per la stanza.

〈〈Eh, sai che non guardo la partita di papi senza maglietta〉〉 stringe le spalle facendomi sorridere. Quel faccino adorabile a cui non si riesce mai a dire di no e al quale non puoi rimanere arrabbiato.

〈〈Non c'era bisogno di mettere a soqquadro la camera〉〉

〈〈Scuusa, mami〉〉 mi mostra il labbruccio tuffandosi tra le mie braccia. 〈〈Spiegami come faccio a rimanere seria davanti al tuo faccino〉〉 gli do un bacino sul naso mentre sistemo le magliette e i vestiti. 〈〈Comunque, tieni〉〉 gli porgo la maglietta con la scritta 'Christian 13' e, tutto soddisfatto, la indossa. 〈〈Mama, io e Tia maglia〉〉 balbetta Andrea seguito dal gemello che sta ancora sbadigliando.

〈〈Si, ora vi cambio〉〉 dico cercando le due magliette dei gemellini. Neanche il tempo di girarmi che li trovo senza maglia con Mattia che balbetta 〈〈Mama, pronti〉〉

E così, come ogni week-end, siamo pronti a guardare il nostro Alessio e fare il tifo per lui. 

@marticutro

@marticutro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a 10.257 persone 

Partita in corso, meglio non disturbarli. Forza papi, stanno facendo il tifo per te ❤️  @alessioromagnoli46

alessioromagnoli46 Non li deluderò, promesso 

contiandrea12 La perfezione, ciaone 😍

hakancalhanoglu Smettila di sclerare  @contiandrea12

alessioromagnoli46 Che ne è di quel "Niente, li amo e li vorrei adottare" che hai appena detto? @hakancalhanoglu 

marticutro Fai leggermente paura, via dai miei figli 😂 @hakancalhanoglu 

I commenti su questo post sono stati limitati

First love - Alessio RomagnoliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora