|| 53 ||

1.8K 48 22
                                    

@marticutro 

@marticutro 

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Piace a 7.632 persone 

Come si inizia un post da dedicare al proprio gemello nel giorno del compleanno? Inizio dicendoti grazie. Grazie per esserci sempre stato, soprattutto in questo ultimo anno dove, per un motivo o per l'altro, siamo stati più distanti del solito. Ma fa parte della crescita, dobbiamo imparare a staccarci un pochino di più, ma è quasi impossibile visto che tutti ci dicono che siamo una cosa sola. Grazie perché solo tu, e altre poche persone, mi sopportano e non è per niente facile. Grazie perché, ogni giorno che passa, mi rendi sempre più orgogliosa del ragazzo, e del calciatore, che stai diventando. Sono stata una delle prime a credere in te ed ora che stai vivendo il tuo sogno, non posso che essere contenta per te.
Un altro anno è passato ma noi non smettiamo di essere degli scemi, non a caso ho scelto le foto migliori di noi. Auguri a noi, fratellino. Ti voglio bene 💕 @patrickcutrone63

alessioromagnoli46 Eccoli in tutta la loro bellezza ahaha 😂

fedeloca E stupidità 😂

chris_cutrone Troppo tempo insieme e vi siete rimbambiti, auguri gemellini 🎉

patrickcutrone63 Che palle che siete, avete rovinato il post di mia sorella. Ti voglio bene, nanetta e auguri anche a te 💕 (Meno male che hai scelto le foto migliori di noi due ahah)

I commenti su questo post sono stati disabilitati 



**********

@patrickcutrone63

@patrickcutrone63

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Piace a 43.597 persone 

So che ti aspetti il post strappalacrime, ma io con le parole non sono bravo, soprattutto se si tratta di te mi impappino e mi blocco. Però, per te potrei fare un'eccezione. È vero che siamo gemelli, e quindi non dovrebbe essere un maggiore e un minore, però ti ho sempre visto come la sorellina piccola che andava sempre protetta, anche se non ne hai bisogno perché, come spesso ripeti tu, sai difenderti da sola. Ma è più forte di me. Io ti proteggerò sempre. Sei, forse, la persona più importante della mia vita, quella che mi capisce con uno sguardo, quella che non si accontenta di un falso "bene", ma ti guarda e dice "dimmi che hai". Tra noi non ci sono mai stati segreti, né quando eravamo piccoli né adesso che siamo cresciuti (okay, non di altezza ahah). Questo ultimo anno ci ha messo alla prova, però ora posso dirti di essere veramente felice. Per noi che, nonostante la distanza non ci siamo allontanati, per te che hai trovato il vero amore e sei felice con lui e, lasciami essere un pochino egoista, anche per me che ho trovato il coraggio di dichiararmi alla ragazza che amo. 
Ma veniamo agli auguri. Auguri a te, che sei la mia guerriera, la mia spalla su cui piangere, la mia compagna di risate, la mia roccia, la mia migliore amica, la mia confidente. Auguri a te che sei il mio tutto. Ti voglio bene, ma bene davvero piccola 💘  @marticutro 
(Direi che, fino al prossimo compleanno, non rivedrai più il Patrick dolce e smielato 😂) 

First love - Alessio RomagnoliWhere stories live. Discover now