v. nathan

990 56 7
                                    



・ 。゚☆: *.☽ .* :☆

«Piacere, sono Nathan SantClair» bisbigliò, mentre io stavo scarabbocchiando sul quaderno per rimanere sveglia.
"Io Alexis Looke :3" scrissi su un foglietto e glielo passai senza farmi notare.
"Sei muta? :(" rispose facendo sbocciare un sorriso sul volto.
"No, solo non ho cosi tanta voglia di farmi sgamare dal preside il mio primo giorno.."
"Oh, giusto! Tu sei la ragazza nuova, vero? :)" scrisse a sua volta lui.
"Già" mi limitai a mettere io.
Nathan mi prense il foglietto dalle mani quando il preside si voltò verso di me; non so per quale motivo lo fece, magari voleva solo evitarmi un richiamo, comunque poi stese: "Ti va di pranzare insieme dopo la fine delle lezioni? <3"
"Puó darsi ;)" risposi io rimanendo sul vago.

Quando lui lesse la mia risposta sorrise arreso e gli spuntò una piccola fossetta sul lato destro del viso, si passò una mano tra i folti ricci neri e mi guardò con i suoi occhi azzurro intenso.
Sillabò con la bocca un "che significa può darsi?" ed io mi limitai a incrociare le braccia sul banco per nasconedere il volto dalle risate.

La campanella suonò, cosi lo guardai e gli dissi «Significa che è quasi un sì, ma potrebbe anche essere un no» e ridemmo entrambi.

[ ... ]

Le ultime lezioni passarono in fretta e mi ritrovai seduta ad un tavolino con davanti Nathan.
«Alexis..? Non mangi con noi?» mi chiese Aaron mentre lentamente si avvicina.
«Scusa, mi sono scordata di avvisarvi, mangio con lui oggi» dissi io indicando il mio nuovo amico; «Nathan lui è Aaron e Aaron lui è Nathan, un mio compagno di classe» feci io presentandoli l'uno all'altro.

«È il tuo ragazzo?» mi domandò una volta che mio fratello s'allontanò e il boccone di pane che stavo masticando mi si bloccò in gola per lo stupore della domanda, quando finii di ingoiarlo risposi: «È mio fratello! Davvero pensavo che fossimo fidanzati?»
«Beh..» dice imbarazzato mettendosi una mano dietro alla testa.

Finemmo di pranzare, le lezioni ricominciarono e il pomeriggio passò piuttosto in fretta tra una risata e l'altra con Nathan mentre ascoltavano un po' di buona musica e prendavamo qualche appunto qua e là.

«Stasera hai da fare?» domandò mentre mi accompagnava al dormitorio.
«Si, in realtà, ho già promesso a mio fratello e le mie amiche che ci saremmo trovati a vedere un horror, se ti va puoi venire» ammisi un po' a disagio; «No tranquilla, facciamo un altro giorno, okay?» domandò sorridente e io annuii.

Entrai in stanza e vidi Grace e Drey con gli occhi fissi verso di me, «Che c'è?» domandai preoccupara; «Chi era? Perchè ci hai bidonate a pranzo? Ti ha baciata?» domandò la più piccola delle due, G.
«Ma soprattutto, ti piace?!» chiese l'altra a sua volta. «Siete serie?» scoppiai a ridere rumorosamente.
«Allora, si chiama Nathan ed è un mio compagno di classe, non c'ero a pranzo perchè ero con lui, non mi ha baciata e non mi piace, è un amico, credo» risposi io tutto d'un fiato.

«Ma cambiamo discorso un attimo..» feci girandomi verso la porta e guardando dall'occhiello, «Per quale ambiguo motivo mio fratello è davanti alla nostra porta con la giacca di Grace tra le braccia?» la guardai poggiando le mani sui fianchi e lei arrossì di colpo ma cercò di non darlo a vedere troppo.
Avevo sempre pensato che Aaron avesse sempre avuto una cotta per Grace - e viceversa.

«Entra Aaron!» esclamai ad alta voce ad un certo punto, lui entrò un po' arrossato e consegnò la giacca ai bei capelli neri, ci salutò e se ne andò sotto il nostri sguardo.

[ ... ]

@onlynathan ha iniziato a seguirti.
@onlynathan ha messo mi piace al tuo post.
@onlynathan vuole inviarti un messaggio.

Le mie migliori amiche fissaro il telefono, «È un amico eh, vero?» e, nuovamente, mi trovai a ridere scuotere il capo per la loro assurda reazione; presi il cellulare dalle loro mai e, successivamente, ricambiai il follow e lessi il messaggio:

@onlynathan:
hei donzella, stavo tornando al dormitorio quando mi sono ricordaro di avere le tue
cuffiette in tasca :3

@alexislooke:
giusto, mi sono dimenticata di prenderle,
me le puoi portare domani mattina?

@onlynathan:
okay, divanetti della caffetteria alle 9:15?

@alexislooke:
ci si vede ai divanettii <3

[ ... ]

«Quindi... ricapitolando, Grace, tu hai messo questo bellissimo vestitino nero e ti sei truccata solo ed esclusivamente per vedere un horror e non per nessun ragazzo vero?» intuì Drey ridacchiando.
«Esatto! Ce l'avete fatta a capirlo dopo un'ora!» fece seccata lei. Cosi, giusto per turbarla, finsi colpo di tosse per dire «Aaron Miles Looke»

・ 。゚☆: *.☽ .* :☆

❥ lui è Nathan SantClair

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

lui è Nathan SantClair

𝐓𝐄𝐀𝐑𝐒 𝐀𝐍𝐃 𝐇𝐎𝐍𝐄𝐘Where stories live. Discover now