Capitolo 1

578 25 9
                                    

Akira's P.O.V.

Lasciai che le mie gambe continuassero a muoversi velocemente tra quella fitta vegetazione, mentre la mia mente era invasa soltanto dal pensiero di correre più veloce: "Forza! Devo continuare a correre!" Riuscivo solo a pensare. Mentre il mio respiro diventava sempre più veloce.

Un ruggito squarciò i cieli e dei passi pesanti fecero tremare il terreno dietro di me.
"Dannazione." Imprecai.

Provai con tutte le mie forze ad aumentare il passo, ma ero al limite. Mi mossi il più velocemente possibile tra le piante disseminate per quel bosco, ottenendo come risultato solo l'essere graffiata più e più volte da ogni ramo che intralciava il mio percorso.
Sentivo la mia gola bruciare, mentre a stento riuscivo a far entrare aria a sufficienza nei polmoni.

Voltai leggermente la testa, solo per avere un'ulteriore conferma che la creatura non fosse tornata sui suoi passi. Dopodiché posai lo sguardo sulla mia compagna.

"Dobbiamo trovare una soluzione..." Dissi a fatica.

"Continua a correre." Mi ordinò lei. "Se rallentiamo ci catturerà e non ci metterà molto ad ucciderci."

"Non riuscirò ad andare avanti ancora a lungo..." Confessai. "E anche tu sei nella mia stessa situazione."

La mia amica mantenne il suo sguardo su di me per alcuni secondi, per poi prendere parola di nuovo. "Hai ragione." Disse, rallentando leggermente il passo. "Ci penso io."

"Che intenzioni hai?!" Domandai allarmata. "Non avrai intenzione di combattere? Abbiamo esaurito fino all'ultimo briciolo di magia che avevamo in corpo! Non riuscirai a fare niente in queste condizioni!"

"Se continueremo a scappare ci catturerà in ogni caso!" Esclamò lei. "Devo almeno provarci!"

"Aspetta!" Provai a dire, ma fu inutile. Lei ignorò completamente le mie parole, arrestando la sua corsa e girandosi di scatto, provando a fronteggiare quel mostro, demone o comunque lo si voglia chiamare, che non aveva ancora smesso di inseguirci.

Provò ad attaccarlo, ma fu completamente inutile. Quel mostro non ci mise molto a colpirla a sua volta, rendendo vano ogni nostro tentativo di contrattaccare.

"Yami!" La chiamai, voltandomi verso di lei. Cercando di capire quali fossero le sue condizioni dopo che il demone era riuscito a colpirla e farla finire a qualche metro di distanza da me.
Però, appena riuscii ad individuarla, mi irrigidii, ricordandomi di colpo che in quel momento avevo problemi più grandi.
Sentendo tremare ogni fibra del mio corpo mi voltai in avanti, puntando il mio sguardo in quello del mio nemico.

Non mi mossi. Rimasi immobile, consapevole di non avere alcuna possibilità.
Continuando a cercare una soluzione che avrebbe portato me e Yami fuori da quel guaio, non potei far altro che chiudere gli occhi e stringere i denti, mentre mi preparavo inesorabilmente ad incassare a mia volta un suo attacco.
Sentivo soltanto il rumore del mio respiro, mentre scacciavo tutti i miei mille pensieri dalla testa, cercando soltanto di essere pronta quando il suo colpo sarebbe arrivato. Però, per quanto fossero passati alcuni secondi, mi ritrovai ancora illesa.
D'improvviso sentii un grido acuto propagarsi nella foresta. Pensai immediatamente si trattasse di un verso straziato di quel demone, ma ero ben consapevole che non potesse essere stata Yami a provocarlo.

Senza che il mio corpo avesse smesso di tremare, aprii lentamente gli occhi, per capire la situazione. Ne dedussi che le mie intuizioni erano corrette. Qualunque cosa volesse quel mostro da noi non aveva più importanza, infatti se ne stava andando a tutta velocità.
Spostai impercettibilmente lo sguardo, posandolo sulla figura che si trovava davanti a me, prendendo a fissarla con attenzione.
Era semplicemente un ragazzo. Sembrava avere all'incirca la mia età, era poco più alto di me, con i capelli neri, che portava con un ciuffo sopra l'occhio destro e gli occhi rossi, che sembravano quelli di un drago.

Continuai a fissarlo senza fiatare per alcuni secondi, fino a quando non fu lui a prendere parola: "Sei ferita?" Mi chiese.

"No..." Risposi piano, mantenendo il mio sguardo su di lui. "Sto bene."

"Anche lei sta bene." Sentii pronunciare da una voce dietro di me.

Mi girai verso quella voce, per vedere un ragazzo intento a controllare le condizioni di Yami.

"È solo svenuta." Mi informò lui, per poi prendere Yami in braccio.

"I-io..." Provai a dire, non sapendo da dove iniziare. "Grazie." Sussurrai.

"Figurati!" Esclamò il biondo sorridendo. "Comunque io mi chiamo Sting Eucliffe."

Annuii piano. "Io sono Akira Silamoon." Mi presentai a mia volta, per poi spostare lo sguardo, facendo un cenno verso la mia amica. "Mentre lei si chiama Yami Rikaos."

Spostai nuovamente lo sguardo, posandolo lentamente sul ragazzo che si trovava a fianco a me.

"Rogue Cheney." Disse solo, dopo aver capito che lo stavo osservando al solo scopo di farmi rivelare il suo nome.

"Mentre loro sono Lector e Frosch." Abbassi la testa e vidi i due gattini che Sting mi aveva appena presentato.

Socchiusi gli occhi. Iniziando a metabolizzare le informazioni che avevo appena ricevuto. "È stata una fortuna averli incontrati." Mi ritrovai a pensare.
Presi a guardare Yami, iniziando ad immaginare qualsiasi altro scenario possibile. Mi morsi il labbro inferiore.

"Non essere preoccupata per lei." Mi rassicurò il biondo. "Sta bene, davvero."

Annuii. "Sì." Dissi accennando un sorriso. "Grazie anche a nome suo." Li ringraziai stringendomi nelle spalle e cercando di tenere sotto controllo il mio corpo che non smetteva di tremare.

"Sicura di stare bene?" Domandò il corvino, notando le mie condizioni.

"S-sì...! Sono solo un po' scossa." Ammisi. "Però starò bene."

"La tua amica dovrebbe riposare un po'." Rifletté Sting. "E anche a te servirebbe, devi aver preso un bello spavento." Continuò. "Forse dovreste venire con noi alla gilda. Non è molto distante da qui."

Aprii leggermente gli occhi, mentre un sussurro uscì da solo dalla mia bocca: "Gilda?"

- - -

Hey! Sapete era da un po' di tempo che avevo in mente la trama di questa storia, quindi finalmente ho pensato di pubblicarla.
In base alle classiche storie di Fairy Tail presenti qui su wattpad, la trama di questa mia storia, risulterà un po' insolita e in effetti è così.
Tengo a questa storia e mi piacerebbe se ricevesse comunque qualche visualizzazione, quindi spero vi sia piaciuto questo piccolo inizio! Perciò alla prossima.

-Ryos

Light and Dark 【Rogue Cheney - Fairy Tail】Where stories live. Discover now