mothers

35 0 0
                                    

                     Song: Mothers, Daughter

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

                     Song: Mothers, Daughter

Questa strada... non finirà mai. Sono un intenditore di strade. Non c'è nessun motivo di conoscere il tempo. Siamo senza tempo.
Ah, se l'uomo che gridò "fermate il mondo, voglio scendere!" avesse la stessa testa di Mickey, eccentrico e malandato com'era, l'avrebbe spezzato in due, il mondo.
Le persone sono blindate dall'auto-cecità, non vogliono sapere la verità sul mondo. Non lo vogliono veramente sapere cosa tramanda, il mondo.
Danno le loro vite e le loro tradizioni in mano a qualche politico, lo inalzano, lo lodano, lo votano, perché in realtà non la vogliono prendere la responsabilità di viversela la vita, poiché nei secoli si è ambientato questo idealismo che la libertà è fluida, è troppo selvaggia.
Siamo nati selvaggi, eppure ce ne priviamo della nostra libertà, non vogliamo commettere il pericolo, ci è stata piantata quest'idea che dobbiamo restarcene a casa, essere bravi a scuola, trovarci un lavoro compiuta l'età maggiore, sposarci, fare figli, e restarcene seduti finché non avremo tre o quattro nipoti attorno.
È questo ciò che voleva Mickey? Certamente no.
Mickey l'aveva capito il segreto del mondo nei fiori della sua vita.
Era assetato dalla verità, il tradizionalismo era il suo nemico maggiore.
Era assetato della conoscenza, andava a fondo ad ogni suolo per scoprire, aveva un disturbo-ossessivo compulsivo al riguardo.
Matto non sono e certamente non sto sognando, ma domani morirò e oggi voglio liberarmi l'anima.
Scott sta volta non seppe veramente rispondere al sentimentalismo di Mickey, sebbene si conoscessero da una vita non gli venne mai posto di darci peso ad ogni frase che gli veniva detta da Mickey.
In effetti nessuno ci dava mai peso.
Mickey veniva preso con l'occhio di uno non relativamente apposto, come un deviato mentale.
La madre scappò quando lui aveva solamente 3 anni, con un pittore ispanico, il padre non seppe gestire la perdita e si diede sul più squallido.
Crebbe da solo: finché non incontrò un gruppo della sua età, bigotti ma non troppo.
Da lì diede scoppio la sua amicizia con Scott, erano tutti in rotta di collisione l'uno verso l'altro inevitabilmente, ci sono persone destinate a vivere la stessa storia.
Forse una persona è solamente un accumulo di tante persone, forse siamo un accumulo di tanti noi stessi tutto il tempo.
Mickey ha permesso che la sofferenza del mondo lo avvolgesse, in modo che tutte le persone fossero libere come lui. Ma il mondo è masochista, non cerca realmente la felicità, la libertà. Cerca solamente di ferirsi e riferirsi da solo, senza un deviato motivo, quando vedi negativo c'è solo la negatività, la felicità non ti interessa più.

my own private river Where stories live. Discover now