my own private river

58 0 0
                                    

My Own Private River è ambientato in Dakota del 1984, dove due giovani ragazzi della strada si trovano a proseguire un viaggio il quale porterà loro prospettive diverse nella loro vita.
Inizialmente ho scritto gli interi capitoli usando l'immagine di due persone completamente diverse, come se fosse un tributo all'iconico film My Own Private Idaho (1991).
Non ho usato nessun personaggio in particolare della storia che potesse avvicinarsi ad un personaggio reale e che potesse rappresentarlo, se non i personaggi stessi del film, questo era uno dei motivi che mi portava a trattenermi dal pubblicare la storia: se dovessi cambiare qualcosa dei personaggi, o se la storia stessa era troppo insensata. Ma questo non è un libro che a tempo verrà pubblicato in tutte le sale, e solo frutto di tutti i miei pensieri e di tutte le cose che mi piacevano di più.
Tra i capitoli ho usato delle foto per immergersi di più nella lettura e avere un immagine del paesaggio in cui si trovano Mickey e Scott, in aggiunta ho posizionato alcune canzoni in alto che ho ascoltato mentre scrivevo i capitoli, e creato una playlist appositamente per la storia intitolata semplicemente "my own private river" su Spotify.
Il mio unico scopo di questa storia era riuscirmi a collegare con le poche persone che ho care, e rendere pubblico alcuni dei miei pensieri intuivi, o tenerli incustoditi da qualche parte e riuscire a dare uno scopo a qualcosa o qualcuno.

my own private river Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum