-5

201 12 0
                                    

Tralasciando il fatto che wattpad mi aveva cancellato l'intero capitolo quindi ho dovuto riscriverlo, buona lettura :)

Le riprese erano andate a gonfie vele, ovviamente tranne l'inizio dove il gruppo era tutto agitato e quindi ci continuavano a richiamare, ma alla fine il regista ha detto che era venuto una favola e non vedeva l'ora di lavorarci insieme con il suo staff per mettere insieme tutti i pezzi.
Ma è stato istruttivo e molto divertente. Ho cominciato a capire le dinamiche di questo lavoro, i criteri e tutte le leggi sotto un solo video che poi verrà caricato su youtube. Abbiamo firmato un sacco di carte, senza nemmeno leggere il contenuto quando dovevo farlo.
In ogni caso l'idea finale del video era bellissima, abbiamo ricreato ciò che dice il testo con cambio di vestiti adatti e il cambio del luogo con lo sfondo verde. Una bomba insomma.
Andammo nei nostri camerini per cambiarci ed andare via. Ero stanchissima, avevamo cominciato alle tre e avevamo finito alle nove e mezza di sera, ma ero felice. Felice di dove eravamo arrivati e spero che continueremo a crescere sempre di più. Le ragazze organizzarono una cena al volo in un semplice fast food per festeggiare la vittoria e così dopo esserci pulite e cambiate uscimmo tutte insieme trovando i ragazzi insieme a Greg, che ci aspettavano per andare tutti insieme. Ci avviammo a piedi siccome il centro non distava tanto da dove ci trovavamo in quel momento. Passammo tutta la camminata a parlare delle riprese e ridere dei sbagli e delle cadute che avevamo fatto che erano stati filmati, quando poi il registra ci aveva informato che sarebbero andati di sicuro nel video behind the scenes. Non vedevamo l'ora che finissero di montarlo tutto. Mancava solo il pezzo della band che avrebbe filmato il giorno dopo e tutto il montaggio.
Finalmente arrivammo nel fast food, avevo passato tutta la giornata a mangiare schifezze, quindi presi solo delle patatine e un frappè, mentre gli altri si ingozzarono.
Dopo aver finito la cena ci salutammo tutti, dandoci appuntamento il giorno dopo nella nostra palestra per il solito discorso di Greg dopo aver vinto una gara, solo che questa volta avevamo vinto molto di più. Salì nella macchina di Patty e andammo a casa. Finalmente potevo riposare in pace.
Arrivammo davanti casa mia, salutai Patty e scesi, sperando che i miei non mi avrebbero tenuta sveglia tutto il tempo per chiedermi come era andata. Entrai in casa sentendo delle voci provenire dalla cucina così andai lì e trovai una scena alquanto bizzarra. Luke Hemmings stava parlando con i miei genitori. Panico totale.
Luke mi vide e sorride. "Alexis" disse Luke facendo così girare i miei genitori con un grandissimo sorriso stampato in faccia. I miei mi vennero incontro emozionati per poi abbracciarmi. "Siamo così fieri di te" dissero all'unisolo. Guardai Luke male, mentre lui continuava a ridacchiare sotto i baffi. "Lo so, me lo avete detto pure stamattina" dissi, ormai soffocata dal loro abbraccio. Finalmente mi lasciarono.
"Ma non per il videoclip! Abbiamo saputo dal tuo amico Luke che andrete a New York!" disse mia mamma, indicando Luke che stava ancora morendo dal ridere. Giuro che lo uccido. "Cosa!?" Esclamai incredula. "Non fare la finta tonta, ormai sappiamo già tutto!" disse mio padre. Guardai Luke con un grandissimo punto di domanda e lui ritornò serio, facendomi un occhiolino. Che cosa stava succedendo?
"Eh che peccato volevo farvi una sorpresa a quanto pare" dissi continuando a guardare Luke male. "È un peccato però lasciare gli 8WaysToDance" disse mia mamma e li fulminai con lo sguardo Luke. "Ehm-" stavo per controbattere, ma Luke mi interrompe. "Come vi stavo dicendo, ha un mese e mezzo per decidere cosa fare a New York e se non vuole lasciare il suo gruppo, tornerà qui" disse Luke. Continuavo a non capire e speravo che i miei mi lasciassero con Luke da sola il più presto possibile.
"Già, ehm ora sarei alquanto stanca, ne parliamo domani okay?" dissi rivolta ai miei. I miei annuirono sorridenti.
"Amico mio, vieni un attimo su che voglio chiederti delle cose sul videoclip" dissi, sottolineando con il tono della voce la parola amico, quando a pranzo aveva esplicitamente detto 'la mia ragazza'. "Certo" disse Luke per poi seguirmi al piano di sopra.
Chiusi la porta di camera mia alle mie spalle, un bel pò arrabbiata con il biondino.
"Che cazzo è successo giù?" dissi arrabbiata, mettendo le mani incrociate. Lui cominciò a ridacchiare, per poi sedersi sul mio letto. "Tranquilla non dovrai lasciare il tuo gruppo, solo venire per un mese e mezzo con me" disse sorridendomi. Sbarrai gli occhi. "Come?" chiesi per sapere di più. "Ho le ultime cinque tappe del tour e poi sarò ufficialmente in vacanza e vorrei passarla con te" disse e in quel momento mi sciolse il cuore. Stavo per dire qualcosa quando tirò fuori un altro discorso.
"E prima quando ho detto 'mia ragazza', volevo solo far sapere a tutti i presenti e soprattutto a te, che ti amo e vorrei passare il resto della mia vita con te" concluse.

countdown {lh}Where stories live. Discover now