-6

247 13 0
                                    

Finalmente il giorno delle riprese. Avevamo lavorato così duramente per questo importantissimo progetto che potrebbe cambiare la vita di tutti noi e oggi finalmente lo metteremo all'opera. Finita la doccia, andai subito a cambiarmi per la vera e propria prova finale nel set. Preparai il borsone con tutto l'occorrente e in quel momento i miei genitori entrarono nella mia stanza senza bussare. Alzai gli occhi infastidita, ma lo facevano sempre così non dissi nulla.
"Siamo così fieri di te, Alexis" dissero sorridendomi. Smisi di fare ciò che stavo facendo e andai da loro per abbracciarli. "Grazie a voi che avete sempre creduto in me stessa" dissi nel mezzo dell'abbraccio. "Metticela tutta" disse mio padre una volta staccati dall'abbraccio. "Poi dicci come é andata" disse mia madre. "Certo!" le risposi emozionata. Uscirono dalla mia stanza e sorrisi a me stessa. Il mio sogno di una vita si stava per avverare. Finito il borsone, presi in mano il cellulare notando due messaggi, uno da parte di Patty e uno da parte di Luke. Guardai la notifica di Luke e sorrisi al ricordo della sera prima. La cena era andata a gonfie vele e ogni minuto che passava mi innamoravo sempre di piú di Luke. Aprì prima quella di Patty, siccome saremo andate insieme al set.

Patty: ti vengo a prendere tra 10 minuti e mi raccomando, voglio sapere come è andata ieri sera!!

Alexis: ti aspetto fuori e non ti dirò nullaaaa :p

Risi ed andai ad aprire la chat con Luke.

Luke: Buongiorno bellissima. Finalmente ho il tuo numero eh
a dopo x

Alexis: Buongiorno, arriveremo li tra mezz'ora xx

Una volta risposto ai messaggi, mi misi le scarpe e mi guardai intorno. Osservai i vari poster appesi in camera, alcuni di gruppi musicali vecchissimi e altri di ballerini, poi mi concentrai su un poster, quello di Luke Hemmings. Subito dopo mi misi a ridere, pensando al fatto che ormai il poster non serviva più siccome lo avrei visto continuamente e non solo perchè ci lavoravo insieme. La me di un'anno fa non avrebbe mai pensato che la prima volta che avrebbe visto Luke dal vivo sarebbe stata per un sentimento reciproco, avrebbe scommesso quasi tutto convinta che lo avrebbe visto solo in veste da fan, ma adesso, tutta la mia vita è cambiata per lui, grazie a lui. Sorrisi al poster, pensando che dovrei toglierlo prima di una possibile visita a casa mia da parte sua, ma in quel momento non me la sentì così mi chiusi la porta della camera alle mie spalle.

Quando uscì di casa vidi la macchina di Patty parcheggiare davanti casa mia proprio in quel momento così mi avvicinai correndo, non vedevo l'ora di raccontare tutto alla mia migliore amica.

***

La nostra coreografia piaceva un sacco ai manager della band che erano pure i nostri per un anno. Era la prima volta che la vedevano e ne restarono ammaliati. Non mi sentivo così tanto fiera di me da tantissimo tempo.
Finimmo di ripeterla per l'ultima volta, eravamo esausti, ma non era ancora finita lì: quelle erano solo le prove. Finalmente ci lasciarono del tempo libero, dove dovevamo mangiare, farci la doccia e prepararsi per le riprese. L'ansia aumentava sempre di più e non avevamo ancora visto la band. Non sentivo Luke da quella mattina ed ero piuttosto preoccupata, ma c'era Patty che mi tranquillizzava dicendomi che erano magari esausti in hotel, agli studi di registrazione o semplicemente con le loro famiglie.
Mi veniva la pelle d'oca ogni volta che qualcuno menzionava la famiglia; la sera prima, io e Luke avevamo parlato di tante cose ed ad un certo punto lui aveva tirato fuori i suoi genitori e del fatto che non vedeva l'ora di farmeli conoscere, mentre io avevo lo stomaco sotto sopra al solo pensiero di incontrarli.
Andammo negli spogliatoi e mi fiondai davanti al frigo per prendere il mio caffè freddo che avevo portato da casa.
"Sei troppo fissata con la caffeina" disse Patty, mentre prendevo il mio caffè. "Lo so e non mi interessa" dissi bevendone un sorso. La mia amica alzò gli occhi al cielo ridendo e in quel nomento arrivò Bridget tutta emozionata con Gwen dietro di lei. "Ragazze oh mio dio, hanno detto che sono arrivati i 5sos!" ci annunciarono, cominciando a urlacchiare e cazzate varie. Patty le guardò male. "Ma non eri tu la fan?" mi chiese guardando sia me, che le due ragazze davanti a noi. Scoppiai a ridere. Infatti da quando ho cominciato a parlare con Luke sono cambiata in tante cose, come per esempio non sono più quella ragazza sclerata che tutti guardavano male solo perché mi piace da impazzire una band. E sinceramente un pò mi manca. Mi manca leggere una nuova news e sclerare per i ragazzi, mentre adesso mentre le leggo sono tipo 'hahah lo sapevo già'. Quando ero quasi totalmente immersa nei miei pensieri il mio cellulare cominciò a suonare. Che palle. Quando lo presi però vidi che fosse Luke, così risposi immediatamente.

"Hey come stanno andando le prove?" disse appena risposi alla chiamata. "So che sei qui" dissi e lo sentì sbuffare. "Volevo farti una sorpresa!" esclamò offeso. "io dico di finirla con le sorprese" dissi minacciosa mentre mi avviavo fuori dal camerino per andare nella sala delle riprese. "Okay okay, ma voglio farti conoscere finalmente la parte stupida della band" disse Luke parlando degli altri ragazzi. Sentì un 'hey' probabilmente detto da Ashton, sentendosi offeso. Finalmente lo vidi, insieme ai ragazzi che erano con lui e per fortuna che venivo da dietro. Mi avvicinai a loro facendo meno rumore possibile, per rispondere sarcasticamente all'esclamazione di Luke. "Ma io ti conosco già" dissi dietro di lui, facendolo spaventare. Scoppiai a ridere e i ragazzi con me. Spensi la chiamata sul cellulare. "Ti ha ucciso, amico" disse Calum ormai morto dalle risate. Luke fece il broncio mentre mi avvicinai a lui per abbracciarlo, ma continuò a fare il finto offeso. "Okay non mi avvicino a te, ma almeno andiamo a mangiare qualcosa? Sto morendo di fame" dissi affamata, sapendo che erano venuti solo per portarmi via dal set. "Io sono d'accordo" disse Michael arrivando da dietro a braccetto con Patty. Le feci un sorrisino malizioso mentre lei mi fece la linguaccia. "Bene, allora andiamo a mangiare!" esclamò Ashton e dopo questa esclamazione finalmente Luke tolse il broncio e mi abbracciò da dietro.

"Non mi va che sei già tanto in confidenza con i miei amici, dopo loro ti influenzano con la loro stupidità come hanno fatto con me" mi sussurra alle orecchie, facendomi un po' di solletico con il suo respiro caldo sul mio collo. "Imbecille, sono stupida dalla prima volta che ho visto il vostro video di she looks so perfect" lo informai e lui ridacchiò, abbracciandomi più forte.

Come faccio a meritarmi un Luke Hemmings nella vita?

***

"Robert la smetti di prendere dal mio piatto le mie patatine fritte?" dissi alla quinta patatina che mi prendeva. "Ma ho fame" disse in sua difesa. "Hey non è colpa mia se hai deciso di iniziare la dieta, la prossima volta ci pensavi due volte" dissi. Non capivo il senso della sua dieta, è magro, fa sempre palestra e andare in giro per il mondo stressa e lo stress fa dimagrire, quindi il senso? "Ho capito- disse facendo una pausa, si guardò in giro finché non vide una cameriera- Cameriera!" urlò, alzando il braccio per farsi notare. Tutti i ragazzi interruppero le loro conversazioni solo per quanto Luke avesse attirato l'attenzione di tutto il locale su di lui. "Mi scusi, la mia ragazza è piena, può prenderle il piatto?" disse Luke con un sorrisone. Aspetta cosa? "Certo" disse la cameriera prendendo il mio piatto pieno di patatine e portandolo via senza che io riuscissi a dire niente. "Come ti sei permesso!" esclamai dandogli dei piccoli schiaffi sul braccio mentre lui rideva di gusto. Ero così concentrata sulle mie patatine fritte che appena guardai la mia migliore amica lei era in stato di shook. Inizialmente non capì, poi ricordai le parole del ragazzo accanto a me. 'La mia ragazza'. Mi pietrificai. Quindi eravamo quel qualcosa? Guardai velocemente Luke con un grande punto interrogativo, mentre lui continuava a ridere prendendomi in giro per le patatine ma quando vide il mio sguardo, si fermò. "Ho detto qualcosa che non va?" disse Luke guardando lo sguardo di tutti i presenti al tavolo.

"Uh ragazzi manca poco all'inizio delle riprese, dobbiamo andare!" disse Ashton interrompendo il silenzio imbarazzante che si era creato.

 Grazie Ash, sei un genio. 

Scusate il ritardo, ma era da un sacco che non avevo ispirazione (un anno lol) e questa storia era scritta fino questo capitolo ma finalmente sono riuscita a finirlo. Per il prossimo capitolo cercherò di aggiornare il più presto possibile.

un bacio,

Kath xx

countdown {lh}Where stories live. Discover now