-1

167 17 0
                                    

lol scusatemi il super ritardo, mi son persa con l'inizio della scuola help

Avevo preparato tutto alla perfezione, o almeno quasi, Calum doveva lavorarsi bene i manager per riuscirci a fare tutto questo, ed io, dovevo prepararmi mentalmente ad entrare nel loro mondo. Non ero assolutamente pronta a cambiare la mia intera vita in una sera, ma l'avrei fatto per lui, avrei fatto qualsiasi cosa per lui.
Michael ci diede due pass per il backstage, per preparare tutto alla perfezione, e il biglietto, che ormai non mi serviva più, l'avrei dato ad una fan e Patty avrebbe fatto la stessa cosa con il biglietto che le aveva dato Michael. Ho sempre voluto fare qualcosa di stupendo per una persona che non conoscevo, ma con la mia stessa passione, ma che non può permettersi di vederla di persona.
Il cuore non voleva smettere di battere all'impazzata per quello che sarebbe accaduto il giorno seguente, sì, avevo una fottuta paura che tutto potesse trasformarsi in un disastro o che i manager dicano di no e io dovrei invertarmi un piano B, anche se di solito si organizzano sempre due piani, nel caso il primo non funziona, dannazione a me.
Oggi non ero andata a scuola, troppo in ansia per quello che sarebbe successo. Mi trovavo nell'appartamento di Patty che condivideva con una ragazza, che per fortuna non si trovava a casa per non so quale motivo.
Eravamo in salotto, con i nostri computer accesi, fogli ovunque e matite in mano per segnare qualcosa di importante. Riguardava qualcosa che coinvolgerà quasi più di 4000 persone, avremmo dovuto studiare tutto per la sicurezza negli spazi interni, ogni entrata e uscita di sicurezza e persino ogni attività che ogni dipendente si occupava all'interno dell'arena. Dovevamo avere qualsiasi cosa sotto controllo per poter fare ciò che avevo pensato.
Stavamo studiando, quando mi arrivò una chiamata da Calum e immediatamente risposi.
"È fatta, fate qualcosa di super se no i manager si incazzeranno con noi, ora ti lascio che Luke è nelle vicinanze, ti scrivo stasera" disse Calum tutto d'un fiato e mise giù immediatamente senza aspettare una mia risposta. Ridacchiai per tutta la situazione comica in cui eravamo, sembravamo in una missione segreta per la CIA.
"Allora?" mi chiese Patty. Le sorrisi. "Si passa al livello sucessivo" dissi fiera mentre lei mi fece un sorriso complice ed entusiasta. Nessuno ci poteva fermare ora.

ho paura per la cosa del copyright help

countdown {lh}Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum