-59

402 23 0
                                    

"Ti va di uscire?" mi chiese Carlos. Rimasi piazzata davanti quella domanda, non potevo crederci. Chiusi l'armadietto e lo guardai sorridendo, con occhi sognanti. "È per caso un appuntamento?" chiesi ridacchiando, volendo sembrare una ragazza non essessionata da lui. Lui rise, appoggiandosi ad altri armadietti che erano accanto al mio.
"Mmh forse" disse con la sua voce roca che amavo. Sentì qualcosa nello stomaco, ero al settimo cielo. Poi la mia pancia fece un rumore strano, uh ecco perchè sentivo qualcosa nello stomaco, avevo fame. Lui ridacchiò sentendo il brontolio della mia pancia e mi unì a lui. "Fame?" mi chiese. Annuì, ancora scossa per la domanda di prima. "Accetti?" chiese un'altra volta. Gli sorrisi e velocemente accettai, per non avere ripensamenti.
"Ti chiamo" mi disse, per poi andarsene. Credo che in quel momento sia diventata la ragazza più felice del mondo.
Il mio cellulare emise un suono, avvisandomi dell'arrivo di una notifica. Era stranamente sul profilo di twitter del nostro gruppo di ballo, due nuovi follower. Guardai chi fossero, ero sempre curiosa di sapere a chi potremmo piacere, quando capì chi fossero, il mio cuore perse un battito, anzi due.

Modest! Management ha iniziato a seguirti.

5 Seconds Of Summer ha iniziato a seguirti.

Subito dopo mi arrivò un messaggio dal gruppo di whatsapp del nostro gruppo di ballo, era Greg, diciamo il ragazzo che ha creato tutto quanto, il nostro manager.

Greg: Venite subito qui tutti, abbiamo ricevuto un'email importantissima.

Greg: Muovetevi.

countdown {lh}Where stories live. Discover now