♡45♡

529 36 3
                                    

Erano passati cinque mesi da quando finalmente si erano fidanzati e le cose stavano andando davvero bene.
Zayn e Niall erano sempre più felici e innamorati, Louis e Harry si vedevano quasi tutti i giorni fuori di scuola e Liam finalmente aveva trovato una ragazza da amare.
La scuola era agli sgoccioli e questo significava che gli esami erano vicini per tre di loro mentre Niall avrebbe dovuto affrontare ancora due anni.
Sinceramente era spaventato di doverli affrontare da solo, senza il suo amato Zayn che ormai era diventato come droga per lui, ma ora non era il momento di pensarci. Voleva solo rimanere al fianco dei suoi amici per sostenerli in quegli ultimi giorni di studio e di fatica.
《Dai ragazzi non distraetevi, dovete impegnarvi》 li sgridò Niall
《Oh ma non ce la faccio più -si lamentò Louis- e poi se vengo bocciato almeno posso continuare a vedere il mio ricciolino e farti compagnia Niall》
《Si ma se vieni promosso noi potremo frequentarci liberamente senza doverci nascondere e poi ci sono io a fare compagnia a Niall, potrà venire a trovarmi tutte le volte che vorrà》disse Harry
《Mi dispiace lasciarti solo》 sussurrò Zayn all'orecchio di Niall per poi lasciargli un bacio sulla guancia che subito si infiammò. Le effusioni in pubblico lo mettevano sempre in imbarazzo, anche se erano semplicemente davanti ai suoi amici.
《Non preoccuparti. Me la caverò》 sussurrò a sua volta il biondo.
《Comunque tra qualche giorno è il nostro mesiversario》 sorrise Zayn
《Forse dovremmo aspettare a festeggiare. Devi concentrarti sugli esami》
《Non preoccuparti, sono a buon punto e poi ci tengo a festeggiare. Sei davvero importante per me e non lascerò che questi stupidi esami tolgano tempo a noi due》
Niall sorrise ma allo stesso tempo si sentiva un po' in colpa, aveva paura che Zayn stesse prendendo quegli esami troppo alla leggera e che potessero andare male ma non voleva litigare così se ne rimase zitto.

***

"Passo a prenderti alle otto meno un quarto" gli aveva scritto poco prima Zayn così Niall ora si ritrovava davanti all'armadio non sapendo cosa mettersi.
Era il loro quinto mesiversario e quindi decise di indossare qualcosa di carino.
Prese dei pantaloni neri e li indossò per poi abbinarci una camicia bianca.
Senza farlo apposta anche Zayn optò per un look simile e quando finalmente si incontrarono, quella sera, si sorrisero amorosamente e Zayn, prendendo per mano Niall, lo condusse alla sua macchina.

La serata passò molto velocemente e ben presto i due si trovarono davanti a casa del più piccolo.
《Non voglio tornare a casa -sussurrò Niall- voglio restare ancora un po' con te》
《Se vuoi ho casa libera, puoi venire a dormire da me》 sorrise il moro e Niall, nonostante l'imbarazzo, decise di accettare.

Hello cookies.
Scusate eventuali errori ma non sono riuscita a rileggere il capitolo.
Spero vi piaccia.
Comunque Buon Natale in ritardi e Buon anno in anticipo se non dovessi più pubblicare fino ad allora♡.
Come avete passato il Natale? Avete ricevuto dei bei regali?🎅🏻
Buona serata❤
-F

Comunque mancano solo DUE (2) CAPITOLI!!!
-2

Comunque mancano solo DUE (2) CAPITOLI!!!-2

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Dear Diary -ZiallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora