Capitolo 3

882 18 4
                                    

Arriviamo davanti casa,scendo e lo ringrazio. Mentre camminavo sul vialetto mi fermo di colpo e mi giro "hey Kyle,com'è che si chiama questo tuo amico?" lui sorride e risponde "Thomas Cole,te lo presento io!" ed è partito sgommando.

Entrata a casa vedo tutti seduti intorno al tavolo,i miei si girano di scatto e mio padre mi parla con aria seria "dove sei stata fino a quest'ora?" ed io rispodno tranquilla "ero alle prove,c'era traffico per strada,Christal mi ha fatto venire a prendere da Kyle" e mia madre risponde "va bene,ma avvisaci almeno",annuisco senza aggiungere altro,lascio la sacca sul tavolo e apro il frigo,tiro fuori un sandwich e me ne vado in camera,mia madre mi vede prendere il sandwich "lo sai che non puoi andare avanti mangiando solo sandwich?" le rispondo con espressione seria ma con aria sarcastica e salgo le scale per andare in camera "hai ragione,domani mi faccio un toast".

Mi sdraio sul letto sfinita quando mi suona il telefono,allungo il braccio sul cuscino e lo afferro,sulla home leggo mille messaggi di scuse per non esser venuta di Emily e un messaggio di Kyle,mi tiro su di corsa con gli occhi spalancati e leggo "hey hai dimenticato un portachiavi in macchina" e la foto allegata,è il mio portachiavi con le scarpette,deve essersi staccato dalla sacca. Gli rispondo dopo mezz'ora "hey,si è mio,dallo a Christal,me lo dará lei".
A quel messaggio non ricevetti risposta.

Un'altra mattina in ritardo. Balzo di nuovo dal letto e corro a vestirmi,prendo il telefono e chiamo Emily:
"Hey sei di nuovo in ritardo" -mi dice Emily con tono scavolato
"Lo so,vengo a prenderti io,due minuti e sono da te!" -le rispondo
"Okay muoviti,ho un compito in prima ora" -dice sbuffando.
Controllo d'indossare due scarpe uguali,prendo e le chiavi della macchina e scendo.

Cazzo,cazzo,cazzo! La macchina fa i capricci e sono più in ritardo che mai,e so che Emily mi ammazzerá. In quel dannato momento sento un clacson suonare,mi volto,Kyle Ross.
Mi grida "Hey,vedo che sei in difficoltá,vuoi un passaggio?"
Gli rispondo nervosa e arrabbiata "no! Ce la faccio da sola!"
"Dai Vanessa farai tardi,ultima offerta" -grida
Chiudo gli occhi,capisco che è la mia unica spiaggia,sbuffo e scendo dall'auto,prima di salire lo guardo "si ma prima devo prendere Emily" -dico,
"Okay" -risponde.
Fermiamo davanti casa di Emily,che mi guarda storto e incredula,sale senza dire nulla,la guardo dallo specchietto e le lancio un'occhiata e vedo che Kyle ha notato il gesto e mi imbarazzo.
Durante il silenzioso tragitto vedo sotto il suo sedile il mio portachiavi che lui sposta col piede e mi sorride,come se sapesse che lo avevo visto.

Arriviamo a scuola. Io ed Emily scendiamo e senza dire nulla Kyle va dritto a parcheggiarsi,non lo aspettiamo ed entriamo.
"E così Kyle è il tuo tassista eh" -dice con aria curiosa mentre ride Emily ed io le rispondo "ah-ah-ah molto divertente Emily!...Mi si è rotta la macchina stamattina ed è sbucato lui come se lo sapesse che non partiva" ,Emily mi guarda come se ci stesse riflettendo su e mi dice "mmh interessante signorina Sky,interessante" e scoppiamo a ridere.

Esco da scuola e ovviamente con la mia fortuna,c'è il temporale. Emily oggi fa 1 ora in più rispetto a me e non so come andare a casa,cosí mi incammino con lo zaino sulla testa. "Hey Sky!" sento gridare,mi volto e chi vedo? Kyle,è incredibilmente bello,come sempre,ma continuo a non capire come diavolo fa a spuntare sempre quando ho bisogno di aiuto,mi segue?
Gli rispondo ridendo "mi stai seguendo forse?" nel frattempo continuo a camminare,e lui sorridendo "forse",sorrido,e quando si avvicina con la macchina smetto immediatamente, si accosta "sta diluviando,vuoi che ti accompagni a casa?" non voglio restare sotto la pioggia per 2 isolati cosí non esito a rispondere "si!","okay Sky,monta su" dice mentre mi guarda con quello sguardo accativante che ha,cerco di non imbambolarmi ma troppo tardi mi accorgo di aver appena sorpassato mia sorella Christal in auto e non capisco perchè non sia con Kyle...

Continua...



Il ragazzo di mia sorellaМесто, где живут истории. Откройте их для себя