Capitolo 7

660 10 1
                                    

Mentre ero con la testa nell'armadio sento i leggeri scricchiolii che fa il mio letto quando ci si sdraia qualcuno,ma non ci faccio molto caso,nel frattempo prendo qualche vestito,mi volto per poggiarlo sul letto quando vedo Emily sdraiata sopra,sobbalzo e lancio un urlo assurdo che mi fa cadere i vestiti dalle mani ,"che ci fai tu qui?! E come sei entrata?!" lei ridendo porta lo sguardo sulla finestra aperta e io le esclamo "tu sei pazza!" ,continuando a ridere va al computer e accende la musica "ah,vedo che sei di nuovo attiva su RealSpace" e mentre sistemo i vestiti sul letto "eh si,che ti metti stasera?" e lei,che intanto cantava Ariana Grande,mi risponde di guardare nel suo zaino che era accanto al letto,nel mentre aggiunge "uno per me ed uno per te,dovevo assicurarmi che venissi cosí ti ho preso un vestito",lo sto ammirando,è bellissimo,è blu elettrico ,corto con delle pietre bianche sul corpetto,è incantevole.."o mio Dio Emily è divino,ma quanto hai speso? Sono shockata,devo ricredermi su i tuoi gusti  in fatto di moda" lei mi guarda e seria dice "ah-ah-ah! Ora trucchiamoci mancano poche ore.".
Tra doccie,capelli,trucchi e vestiti sono passate 3 ore e dovremmo giá essere lí.
Prendiamo la mia auto.

Entriamo nella palestra,Dio mio è piena di gente e sono agitata.
Appena entro Emily è giá schiantata sulle labbra di Pattern ed io vado dritta al ponch. Mentre prendevo il mio settimo bicchiere un tipo mi viene addosso e mi giro urtata "hey!guarda dove vai..." il mio tono cala e mi si mozza la voce in gola,è Kyle,"hey" mi dice "scusa,sei un incanto",arrossisco e mi volto a prendere in ponch,lui mi abbraccia da dietro e mi leva il bicchiere e mi sussurra all'orecchio "sono venuto da solo perchè sapevo che la mia principessa sarebbe stata qui" sorrido a occhi chiusi,mi volta e mi porta in pista.
Eravamo al centro della pista quando lui mi bacia davanti a tutti,lo guardo senza capire cosa volesse da me e lo rifá.
Mi afferra la mano e mi trascina via da questa palestra. Saliamo sulla sua auto e partiamo. Sento le onde,siamo in spiaggia. Replay,restart o come vuoi chiamarlo tu,la mia vita sta riniziando da capo e stavolta non penso a Christal. Eravamo su di giri entrambi e io ero anche molto brilla. Lui scende e apre il cassone dell'auto,ci sdraiamo dentro e mentre guardavamo le stelle mi prende dal fianco,mi stringe a sè e mi bacia. Quel bacio mi ha fatto venire dei brividi profondissimi e ho iniziato a sganciarli la camicia,a questo mio gesto inzia anche lui.

Siamo stati lì tutta la notte. È stato un sogno che si realizzava. Ci svegliamo e andiamo a fare colazione al Rose,chiamiamo anche Emily e Chris che entrando subito vedono che indossavamo ancora gli abiti del ballo ed Emily con gli occhi spalancati si avvicina a me e mi sussurra in un orecchio "wow tu non sei stata a casa stanotte ragazza" la guardo e rido e lei capisce "dopo mi racconti tutto" e torniamo al tavolo.
Finita la colazione torniamo alla palestra per prendere la mia auto e nel frattempo parlo con Kyle di cosa è successo e ci siamo messi insieme,ho confessato la mia cotta e lui la sua,lo volevamo entrambi,ora Christal,che le dico? Facile,non glielo dico anche se non per molto.

Prendo l'auto e vado verso casa,la strada è bloccata,ci sono tre auto della polizia e due ambulanze,voglio scendere a vedere.

Continua...

Il ragazzo di mia sorellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora