Capitolo 10

710 15 2
                                    

Sono 4 mesi che sto all'EADS e giá ho fatto molti provini per varie parti in alcuni video musicali,per il momento ho fatto la ballerina di sfondo in un videoclip di un rapper di cittá,ma vorrei arrivare alla mia cantante preferita,Taylor Swift,e magari ballare con lei come in "Shake it off".
Le cose qui mi vanno bene ma mi mancano tutti,mi vedo in videochiamata con loro ogni sera,ma non è la stessa cosa,dicono che per natale verranno da me,eh si,mi hanno comprato una casa qui,sono indipente,ho l'EADS che mi paga bene quindi posso vivere sola tranquillamente anche se ho solo 18 anni.

Scendo a farmi un thè prima di chiamare i miei quando suonano al campanello. Apro la porta e il mio viso si illumina di immenso,è Kyle. Gli salto addosso con un sorriso abbagliante e quasi mi vien da piangere,mi afferra al volo e mi stringe a se fortissimo,entra e senza dire nulla mi porta sul divano,dove rimaniamo accoccolati per un bel po'. Mi alzo di scatto e accendo il camino, "vuoi un thè,acqua,birra?" gli chiedo,e lui sorridendo "l'ultima amore".
Al suono della parola amore mi sento ad un tratto speciale,indispensabile,tutto.
Ci godiamo le bevande sul divano davanti al camino e lui mi racconta che è qui per le vacanze del suo college e che rimarrá fino a gennaio. Sono felicissima che sia qui e non vedo l'ora di trascorrere le feste insieme.

È mattina,preparo due frittelle e le porto al dormiglione. Dopo aver fatto colazione ci prepariamo a fare l'albero di Natale,eh si,oggi è l'8 dicembre. Tra luci colorate,palline e nastri pieni di piume,ci si impregnano i pigiami e ci attorcigliamo fino a cadere sul divano a ridere. È stato li che mi ha detto che mi ama e che ho capito davvero che lui è la mia vita,ed è stato li che ne abbiamo iniziata una tutta nostra.

La vigilia di Natale...
Sono arrivati i miei, stiamo preparando la grande cena,dopo aver preparato il grande pranzo e aver giocato a tombola tutto il pomeriggio.
Stiamo cenando e tra una risata e l'altra Kyle non fa altro che indicare con la testa la camera in cima alle scale ed io non vedo l'ora che i miei ci lascino in pace.
A l'1:30 di notte i miei se ne vanno e noi finiamo di festeggiare il nostro natale,e iniziamo a festeggiare la nostra vita insieme. Infondo,quel cattivo ragazzo che era a scuola,non lo è davvero nella vita reale,Kyle Ross è stato il mio mondo da scoprire.

Il ragazzo di mia sorellaWhere stories live. Discover now