Capitolo 33 - Disobbedire

1.2K 64 3
                                    

Capitolo 33  - Disobbedire

Pov's Jeremy

-passatemi quella palla!- grida Tyler. Stiamo giocando a calcio in un parco. Facendo un giro abbiamo notato tre bambini che giocavano e ci siamo uniti a loro. L'idea era venuta a Tyler, lui adora quello sport.

-Horan! Vai in panchina! Capelli rossi vieni a giocare!- dice Jawaad.

 

Derek sbuffa- ma ha nove anni quel bambino!- dice indicando il piccolo che Jawaad ha chiamato.

 -non sei bravo a giocare, non ci posso fare niente- si giustifica Jawaad.

-Fai pena a giocare!- dice un bambino di sette anni, se non di meno, che sta seduto su un muretto a guardare la partita, perché si é stancato di giocare.

Stefan ride -ascolta quel bambino! Si vede che é un intenditore!-.

 

-già- borbotta il bambino- però neanche tu sei molto bravo- dice guardando Stefan che smette di ridere. Io comincio a sghignazzare. Quel bruno anche se piccolo é un grande!

-messi a tacere da un bimbo- dice Christopher -questo lo devo scrivere su happybook, assolutamente!- dice prendendo il telefono dalla tasca dei suoi jeans. Scatta una foto ai due che hanno messo il broncio come dei bambini. E pensare che sono maggiorenni.

Sento il mio telefono fare un suono, segno che mi é arrivata la notifica che Christopher ha messo veramente la foto su happybook. -mettila anche su facebook!- dice Jawaad.

-lo faccio subito- dice digitando qualche tasto sul telefono ed esulta -ho fatto- mi sorprende che sa cosa sia facebook, non pensavo che lo conoscevano, figuriamoci che hanno un account.

-voi sapete cosa stanno facendo le ragazze?- chiede Tyler facendo una faccia strana, sta guardando il telefono.

-no, perché?- chiede Derek avvicinandosi a Tyler.

-Jessica ha messo trenta minuti fa una foto dove c'erano tutte in costume da bagno- spiega Tyler. Mi avvicino e guardo, non mi sembra che ci sono proprio tutte ...

Katherine é bellissima, ma in costume da bagno é indescrivibile la sua bellezza.

Jawaad strappa il telefono dalle mani di Tyler. -manca Martina- lo sapevo che mancava qualcuno!

-che strano...- commenta Stefan. -se non sta con loro, chissà dove sta- o con chi sta, anche se non lo ha detto, sono sicuro che Jawaad ci sta pensando.

Guardo il bruno che sembra che sta per avere un infarto. Stefan non puó stare un pò zitto! Martina é una brava ragazza e sono sicuro che non lo tradisce, ma so  che Jawaad é ci tiene molto a lei perció credo che sia logico che é ... geloso.

-torniamo a casa!- dice Jawaad dirigendosi verso l'uscita del parco.

Pov's Martina

 

Un viaggio che ti cambia la vita //One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora