Capitolo 28 - Ramsay

1.6K 76 3
                                    

Ramsay 

 

Capitolo 28

Pov’s Bonnie

Ero appena uscita di casa e Stefan mi stava aspettando fuori casa appoggiato alla sua auto grigia , ma non saprei dire di quale marca come che non me né intendo , era bellissimo , portava un jeans chiaro e una maglia bianca che potrei dire che era quasi trasparente per come faceva intravedere i suoi addominali ben scolpiti . Avevano ragione Susan e Jennifer , forse mi sbagliavo e lui mi stava usando come che non può avere mia sorella , ma sinceramente io voglio vivere questo sogno fino a quando non sia troppo tardi . So che soffrirò dopo , ma non mi importa , mi voglio godere questo nostro rapporto di amicizia che c’è fra di noi ,  continuando a sperare in un qualcosa di più .

-hai fatto presto ?-mi disse regalandomi un sorriso perfetto che mi fece scogliere . Bonnie calmati o non vivrai abbastanza a lungo per vedere neanche il cinema se continui di questo passo , mi ripetevo mentre mi avvicinavo di più a lui , solo un metro ci divideva .

-più o meno , non sono mica una di quelle ragazze che passa mezza giornata davanti lo specchio per andare al cinema ?!-era per metà un’affermazione e per l’altra parte una domanda , mica pensava che ero una di quelle ragazze? Ieri appena ho accettato il suo invito e lui se ne era andato via, io sono subito corsa in camera per cercare qualcosa di decente da indossare . Non sapevo cosa mettermi , era il mio primo appuntamento , se almeno così lo si può chiamare .

-mai pensato ! Tu sei molto più speciale – se il suo intento è quello di mandarmi in come ci sta riuscendo alla grande .

-Andiamo il film inizia fra un quarto d’ora- gli dissi

-Ok – mi disse solamente ,come un gentiluomo mi aprì la portiera regalandomi ancora un altro sorriso a 32 denti , ok dovevo avvertire Caroline che mi doveva preparare un funerale perché sarei morta fra poco .

Ci fu per alcuni minuti un silenzio imbarazzante , ma poi decisi di smorzare l’area chiedendogli qualcosa .

-come va con il lavoro ?-gli chiesi sinceramente interessata , ho sempre amato il canto ma al contrario di mio fratello ho deciso di percorrere un’altra strada . Sono sempre stata interessata alla medicina e alla chirurgia  e da poco ho deciso di voler continuare gli studi universitari per fare la ginecologa .

-benissimo , un video fra un mese ,fra due mesi dobbiamo fare un tour che durerà 5 mesi e altre tante cose che sinceramente non ricordo – mi disse e all’ultima frase mi fece ridacchiare , era uno smemorato e da quanto mi aveva raccontato mio fratello aveva preso dalla madre . Continuò –E a te come va ?- mi chiese .

-niente di che , il prossimo anno andrò all’università- gli dissi , non mi era mai piaciuto parlare di scuola durante levacanze .

-Hai già deciso se studierai qui o nella nostra epoca ?- mi chiese e notai nella sua voce un pizzico di tristezza , lui era sempre in giro per il mondo ,io invece avrei dovuto stare sempre nello stesso luogo non potendo allontanarmi per via della scuola .

-Mi sono iscritta a un’ottima università dove mi hanno accettata ma stavo pensando che come mia madre mi ha regalato un viaggio per quest’epoca e tutti i documenti per iscrivermi a un’università . Potrei fare il primo anno qui – gli spiegai e lo vidi annuire d’accordo .

-sarebbe bello ma c’è un ma , vero?-mi conosce toppo bene , lui e mio fratello si conoscono sin da bambini come che mia madre e suo padre sono amici sin da quando hanno iniziato la loro carriera da cantanti . Stefan si era iscritto come solista e pure mio fratello ma poi non so bene che cosa sia successo ma la giuria ha deciso di formare questo gruppo e farli continuare o mandarli a casa , e loro hanno continuato come un gruppo , logicamente .

Un viaggio che ti cambia la vita //One DirectionOù les histoires vivent. Découvrez maintenant