Chapter seventy

539 20 0
                                    

Chapter seventy

 "Black and white"

 ALICE'S POV

 "State indietro ragazzi! Non c'è niente da vedere qui!" urlò uno dei tanti poliziotti, spostando alcuni studenti che si accanivano attorno ai nastri gialli.

 Io e Harry rimanemmo a scuola per tutta la notte. Anche se era per un omicidio, dormii perfettamente tra le sue braccia e dentro alla sua auto. Però, purtroppo, dovetti subire le innumerevoli telefonate di mio padre che non voleva che restassi da sola a notte fonda. Gli avevo specificato tantissime volte che avevo Harry al mio fianco e che non sarebbe mai successo qualcosa di spiacevole, ma questo non cambiò la situazione.

 Mi stavo convincendo sempre di più che a mio padre non piacesse molto Harry. Lo dimostrava con moltissimi comportamenti scorretti nei suoi confronti.

 Doveva solo rendersi conto che Harry è l'amore della mia vita e non lo avrei mai lasciato per nessuno, specialmente per lui.

 "Hai freddo?" mi chiese Harry, distogliendomi dai miei pensieri.

 In realtà l'unica cosa di cui avevo bisogno era lasciare quel luogo. Cominciava a spaventarmi quella situazione. Dovevo tornare a casa, ma qualcosa me lo impediva.

 Non so di preciso qual'era il motivo, ma continuavo a pensare che fosse tutta colpa mia. Adoravo quel professore e adoravo il modo in cui trasmetteva la sua materia agli altri alunni, ma non lo conoscevo. Era solo un mio insegnate e comunque continuavo a pensare che centrassi in tutto quello che gli era successo la scorsa notte. Strano.

 "No, grazie" sospirai.

 Harry mi guardò negli occhi, prima di sfilarsi la giacca che indossava e avvolgermela intorno al corpo, tutto con estrema dolcezza.

 All'improvviso fui invasa da uno strano profumo che prese il monopolio di tutto il mio setto nasale. Lo conoscevo fin troppo bene e ogni volta che lo sentivo una strana calma mi prendeva e mi faceva rilassare più di un miliardo di docce fatte. Il profumo dolce e roseo di Harry.

Era Veleno e Antidoto [h.s.]Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ