Dinner

270 12 3
                                    




Quando si ruppe la ruota della macchina mi spaventai,non me lo aspettavo. Chanyeol scese di corsa dalla macchina per vedere cosa fosse successo e vide la ruota a terra. Andò verso il baule per prendere la ruota di scorta e provare ad aggiustarla <Chan sei sicuro di poterla riparare?>< più o meno, ma stai tranquilla non ti preoccupare><guarda che possiamo chiamare qualcuno; è meglio così non combiniamo qualche disastro>. Chanyeol si misi all'opera ma dopo qualche minuto si sente uno strano suono<Chan che succede?> dissi e corsi a vedere<potrei avere combinato un disastro...> disse, arrivai e vidi il cerchione della ruota a terra<oddio Chanyeol e adesso che facciamo?><tranquilla adesso ci penso io><NO,adesso stai fermo prima di fare qualche altro casino;adesso chiamo qualcuno.>. Provai a chiamare un paio di officine ma non rispose nessuno;in quel momento mi ricordai che poco più avanti (circa 4 isolati) c'era un officina <Chanyeol, mi sono appena ricordata che da queste parti c'è un officina, possiamo andare a fare un salto se vuoi><va bene,andiamo>. ci incamminammo ma dopo un paio di isolati iniziò a piovere e noi come due scemi non avevamo neanche un ombrello.< corri Alexa veloce ><arrivoo>. corremmo per un po' di tempo e poi ci rintanammo dentro a un ristorante che stava per chiudere<mi scusi , siamo bagnati fradici possiamo fermarci per un pochino? solo il tempo per asciugarci.><va bene dai per questa volta chiudo un occhio.> entrammo velocemente nel ristorante ormai vuoto e corremmo verso la stufa a riscaldarci. Ci scaldammo quando a un certo punto sentimmo un buon profumo, ci girammo velocemente e vedemmo due piatti di una succulente lasagna (qui qualcuno ha fame). <kamsammida> dicemmo all'unisono. Il proprietario ci sorrise e noi ci sedemmo al tavolo e mangiammo. Parlammo e scherzammo, in quel momento scoprì un Chanyeol dolce e simpatico che mi fece battere il cuore ancora una volta. Parlammo del più e del meno così il tempo passò e ci rendemmo corto che erano già passate 2 ore , ringraziammo, uscimmo dal ristorante e ci dirigeremmo velocemente verso l'officina .
Passo un oretta e l'auto venne riparata così ripartimmo per andare verso casa. Arrivammo e Chanyeol mise in garage la macchina e andammo a prendere l'ascensore. Il nostro appartamento si trovava al 5 piano ma improvvisamente ci fermammo al 3 <ahhhhhhh> urlai e caddi addosso a Chanyeol, ci guardammo negli  occhi per un tempo che mi sembrava infinito ma poi mi resi conto della situazione e , dopo essere diventata un pomodoro, mi  alzai.< Chan che succede?><penso ci siamo bloccati><comeeee???><tranquilla adesso chiamo qualcuno che ci venga a tirare fuori. Ehm il bottone dell'aiuto  non funziona e non ho campo>; mi misi a piangere di punto in bianco<Alexa non piangere stai tranquilla qualcuno verrà a tirarci fuori non vedendoci di ritorno >< Chan io ho paura, tanta paura> e mi buttai nelle sue braccia , subito rimase spiazzato ma poi vedendomi tremare e piangere mi abbracciò; subito sentii un tepore fantastico e inizia a calmarmi ma subito si sento uno strano rumore che mi fece così spaventare che svenni nelle braccia di Chanyeol.

 Ehm il bottone dell'aiuto  non funziona e non ho campo>; mi misi a piangere di punto in bianco<Alexa non piangere stai tranquilla qualcuno verrà a tirarci fuori non vedendoci di ritorno >< Chan io ho paura, tanta paura> e mi buttai nelle sue brac...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Eccomi di nuovo ... Spero che anche questo capitolo vi piaccia !!
Fatemi sapere cosa ne pensate della storia e di questo capitolo😘
ALLA PROSSIMA👋

Un sogno che diventa realtà Where stories live. Discover now