Perchè proprio tu?

309 16 3
                                    

Alexa stava immaginando chi avesse posato la mano sulla sua spalla e sperava con tutto il suo cuore che fosse chanyeol il quale avrebbe dovuto ricordarsi di lei , ma quando si girò trovò un'altra persona: BAEKHYUN.
-ALEXA PV
Avevo il cuore che andava a mille al solo pensiero di avere dietro chanyeol ma quando mi girai trovai davanti a me Baekhyun .<oh my gosh! Baekhyun cosa ci fa lei qui , desidera qualcosa?> chiesi ancora schioccata e un po' delusa <ciao Alexa , volevo solo congratularmi di persona con te , sei stata fantastica, la tua voce è fantastica, TU SEI FANTASTICA !> . ~oddio baekhyun mi ha appena fatto un complimento , cosa gli dico adesso ...aiutooo~ pensai < ehm...grazie mille per il complimento, è un onore ricevere un complimento da lei > < ho solo detto la verità e non darmi del lei, dammi pure del tu> <va bene come desideri > < spero diventeremo buoni amici > <mi piacerebbe > <perfetto allora dammi il tuo numero 😊> . ~oh mio dio ...baekhyun degli EXO vuole il mio numero . E adesso che faccio ? Glielo do o non glielo do ~ pensai, la mia testa era piena dubbi, non sapevo cosa fare ma pensai ~quando mai mi ricapiterà mai di avere il numero di un idol ~ <davvero vuoi il mio numero , perché ?> < mi sembrava mi avessi detto che ti piacerebbe diventare mia amica > < si si> < perfetto allora dammi il tuo numero > disse con un sorrisetto sulle labbra < va bene , tieni > < grazie , mi farò sentire spesso anche se ci vedremo solo domani mattina...ciao>.
Baekhyun andò via e io rimasi li spiazzata , non riuscivo a muovermi , non avevo ancora ben capito cosa fosse appena successo . Mi ripresi quando mi arrivò un messaggio :
-tesoro dove sei? Ti stiamo tutti aspettano per tagliare la torta
<oddio è vero , è il compleanno di papà >
-dammi 10 minuti e arrivo tranquilla

Alexa si mise a correre più che mai per arrivare a casa . Era quasi arrivata , doveva solo girare la curva , quando , mentre pensava a baekhyun e a quello che era appena successo, andò a sbattere contro un palo <ahi che male, ma dove ho la testa > . Si alzò velocemente e ricomincio la corsa verso casa.
<eccomi ci sono , non avete tagliato la torta senza di me vero?>
< no tesoro tranquilla...ma non ti stai dimenticato qualcosa >
< ah già ,ops , ...AUGURI PAPÀ >
<grazie figliola >
Finirono di mangiare la torta ;arrivò il momento per Alexa di dire cosa fosse successo ai sui genitori . I suoi genitori , da una parte , erano molto felici per lei dato che era riuscita a realizzare il suo sogno ma dall'altra parte erano preoccupati di mandarla dall'altra parte del mondo da sola ma la luci che mamma e papà vedevo negli occhi di Alexa li convinse nel lasciarla partire .
LA MATTINA SEGUENTE
Erano le 8:00 della mattina e Alexa si era svegliata , era stra agitata  infatti non era riuscita a dormire molto quella notte. Poco dopo si alzò dal letto e apri  l'armadio per scegliere cosa mettersi, c'era poco in quell'armadio dato che aveva quasi completamente riempito le valige; trovò qualcosa di bello , si mise un paio di jeans neri , una felpa corta gialla con delle righe nere sui polsi e le sue adorate Adidas.  Stava facendo colazione quando gli arrivò un messaggio :
- buongiorno Alexa 😘, dormito bene
Quando lessi quel messaggio rimase stupefatta , non credeva che gli avrebbe scritto davvero
-buongiorno baekhyun, sinceramente non ho dormito molto. Tu invece ?
-io si ho dormito benissimo grazie al pensiero di vederti domani
Quando Alexa lesse quel messaggio rimase a bocca aperta nessuno gli aveva mai scritto un messaggio del genere, neanche i suoi amici
-😊😊
-ora ti lascio finire di preparati, ci vediamo tra poco 👋
Ancora stupefatta , Alexa fini di prepararsi e sali in macchina , doveva aspettare sua mamma che l'avrebbe accompagnata .
Arrivarono al punto di contro e Alexa scese dalla macchina
-ALEXA PV
Scesi dalla macchina , presi le mie valige e salutai mia mamma con un mega abbraccio e un mega bacio .
Entrai nello stabilimento ma non vidi nessuno allora appoggia le mie valige all'ingresso e andai a dare un occhiata in torno .
•messaggio!
-Alexa dove stai andando ? Noi non siamo di li
-ehy ma dove sei?
-no no , non siamo neanche da quella parte
-dai baekhyun , dimmi dove siete
-no, non siamo lì . Torna indietro dov'eri prima
-stai scherzando ?!
-ahahahaha no
Tornai in dietro e mi trovai davanti Chen , Sehun , baekhyun , il capo della SM e Chanyeol. Appena il mio sguardo incontrò quello di chanyeol , penso  di essere diventata rossa come un pomodoro allora rivolsi il mio sguardo verso baekhyun
<Yah, avresti potuto anche non farmi girare a vuoto sai > < scusami ma era troppo divertente > < bah, lasciamo perdere . Buongiorno a tutti > < buongiorno > dissero tutti tranne chanyeol  che mi guardava male . Il capo della SM è venuto difronte a me , gli diedi le carte e lui mi disse < benvenuta a bordo della SM> < grazie mille davvero>< muovetevi il nostro aereo ci aspetta > disse chanyeol con fare scocciato . Io non riuscivo a capire se avessi fatto qualcosa di male , non capito perché ce l'aveva con me e perché sembrava mi odiasse. Iniziai a fare amicizia con Sehun e Chen mentre baekhyun non la smetteva di darmi fastidio quando arrivammo all'aeroporto ; salimmo sull'aereo , Chen era vicino a Sehun , Chanyeol  era vicino al capo e l'unico posto libero era vicino a Baekhyun, questo voleva dire che avrei dovuto sopportare il sui giochetti per tutto il viaggio . Dopo un po' di tempo in aereo inizia a capire che Baekhyun era una persona fantastica , simpatico, bello e brava ; ci stavamo divertendo un mondo, continuavo  a ridere però non andava via il senso di essere continuamente osservata da qualcuno ma quando mi guardano in torno non vedremo nessuno che mi fissava ma quando incrocia lo sguardo con lui , mi salirono dei brividi di paura, il suo sguardo era freddo, triste e arrabbiato, non riuscivo a capire il perché .
-DOPO UN TEMPO INFINITO
Arrivammo a Seul ; andammo a prendere i nostri bagagli , prima il capo, poi Chen , poi Sehun e dopo baekhyun toccava a me . Non vedevo i miei bagagli allora dissi ai ragazzi di aspettarmi fuori; dopo 10 minuti vidi finalmente i miei bagagli , li presi e mi diressi verso l'uscita quando una persona si mise davanti a me e sembrava non volersi spostare...

 Non vedevo i miei bagagli allora dissi ai ragazzi di aspettarmi fuori; dopo 10 minuti vidi finalmente i miei bagagli , li presi e mi diressi verso l'uscita quando una persona si mise davanti a me e sembrava non volersi spostare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~eccomi 🤗
Ci ho messo tanto ad aggiornare lo so ma dovevamo venirmi delle idee😅
Spero che questo capitolo vi piaccia
Alla prossima 💋

Un sogno che diventa realtà Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora