Un Chanyeol diverso

291 10 5
                                    

Quando tornai a casa non riuscii a dormire, continuava ad apparirmi l'immagine di Chanyeol sulle scale. Continuavo a girarmi nel letto , non riuscivo a dormire , allora andai nell'armadio e presi il mio cuscino dove una volta c'era Chanyeol così riuscii a dormire.
La sveglia suonò presto (verso le 5 a.m), mi misi una felpa rosa e un paio di jeans neri rotti sulle ginocchia , mi truccai un po' e mi diressi all SM.  Entrai e mi trovai davanti Baekhyun che mi diede il buongiorno <buongiorno anche a te Baek> gli dissi; parlammo per un po' e a un certo punto si avvicinò a noi il direttore che mi disse< buongiorno Alexa, oggi è il tuo primo giorno di prove , se fossi in te mi sbrigherei ad andare in una sala prima che te la prenda qualcun'altro><oh, allora corro. Grazie direttore , ciao baek ci vediamo dopo> e mi diressi verso l'aula 21. Arrivai ed entrai subito; misi giù le mie robe e alla mia destra notai una bottiglietta d'acqua e un asciugamano, allora mi chiesi^ chissà di chi può essere questa roba ^ mentre pensavo di potesse essere , entrò nella stanza Chanyeol. Quando lo vidi entrare sobbalzai perché non mi aspettavo che quella sala fosse quella dove si allenava propio lui. Si avvicinò a me e mi disse<cosa ci fai qua Alexa questa è la mia sala , cercatene un altra> <scusa Chanyeol non lo sapevo quando sono arrivata non c'era nessuno. A quest'ora le altre sale saranno già occupate ,  posso restare per favore?> dissi molto spaventata dopo essermi ricordata la scenata dell'altro giorno. <va bene dai , per questa volta di faccio restare> ; non credevo alle mie orecchie , mi aveva detto che potevo restare , e l'aveva fatto con un tono dolce e gentile, non me l'aspettavo. Questo è il Chanyeol che conosco . Gli sorrisi e mi misi in un angolo a provare . Stavo ballando quando a un certo punto misi male il piede e caddi per terra; Chanyeol se ne accorse e corse subito da me< oddio Alexa stai bene? Ti fa male da qualche parte? Riesci a camminare?><sto bene sto bene> dissi e provai ad alzarmi ma caddi addosso a Chanyeol che mi disse con un sorriso a 32 denti< so di essere il tuo preferito ma non puoi approfittarti di me così > in quel momento divenni rossa come un pomodoro e mi staccai subito ; mi alzai e mi girai dall'altra parte dato che stavo andando a fuoco ma Chanyeol se ne accorse e si mise a ridere< cosa ridi?> gli dissi e lui ridendo mi disse< niente niente, stavo solo guardano la tua faccia che sembrava un pomodoro,ahahah> . Misi il broncio e lui iniziò a ridire ancora di più ,la sua risata era così contagiosa che iniziai a ridere anche io.
Il tempo passò e arrivo il momento di tornare a casa ma dato che la caviglia mi faceva un po' male Chanyeol mi diede un passaggio. Ci stavamo dirigendo verso casa, eravamo a metà strada quando si bucò una ruota.

ED ECCOMI QUA DOPO TANTO TEMPO😅SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA😘PUBBLICHERÒ QUANDO POSSO PERCHÈ SONO UN PO' IMPEGNATA CON LA SCUOLA PERÒ VOI CONTINUATE A SEGUIRMI E A VOTARMI

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

ED ECCOMI QUA DOPO TANTO TEMPO😅
SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA😘
PUBBLICHERÒ QUANDO POSSO PERCHÈ SONO UN PO' IMPEGNATA CON LA SCUOLA PERÒ VOI CONTINUATE A SEGUIRMI E A VOTARMI ... A PRESTO ❤️

Un sogno che diventa realtà Where stories live. Discover now