Un giorno speciale

681 25 1
                                    

Da quel giorno tutto nella vita di Alexa cambiò.
Nel giorno del suo 16 compleanno ricevette molti regali, da amici e famigliari ma il regalo più bello lo ricevette da sua mamma la quale le regalò un cuscino con sopra Chanyeol.

Nel giorno del suo 16 compleanno ricevette molti regali, da amici e famigliari ma il regalo più bello lo ricevette da sua mamma la quale le regalò un cuscino con sopra Chanyeol

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Quello fu il regalo più bello che ricevette nella sua vita fino a quel momento però non poteva sapere che quel regalo era molto di più che un semplice cuscino.
Ad Alexa piaceva un ragazzo da tanto tempo ma quando ,pochi giorni dopo il suo compleanno, si decise a confessargli i suoi sentimenti , lui la respinse in malo modo offendendola, dicendole che era brutta e grassa e in più rideva di lei per le sue passioni. Alexa ci rimase molto male e si chiuse in casa per una settimana , non usciva neanche per mangiare e beveva a malapena . Venerdì stava male , non aveva forze , si sentiva svenire però non voleva uscire da quella stanza o chiedere aiuto ai sui genitore, si buttò sul letto, abbraccio il cuscino con Chanyeol e si mise a pensare a quello che poteva aver fatto di male per meritarsi tutto quello, più pensava e più si rattristava finché a un certo punto si mise a piangere silenziosamente perché non volveva farsi sentire , poco dopo si addormentò abbracciano il cuscino. Alcune delLe lacrime versate da Alexa caddero su chanyeol e questo portarono a qualcosa di molto strano che Alexa avrebbe ritrovato il mattino seguente appena sveglia .
-SABATO MATTINA
La sveglia di Alexa suonò come tutte le mattine verso le 6 , dato che l'aveva impostata per la scuola; però quella mattina faceva fatica a svegliarsi a causa del giorno prima ma a un certo punto iniziò a sentire un buon profumino provenire dalla cucina però non riusciva a capire chi potesse essere a cucinare la colazione dato che sia sua mamma sia suo papà erano al lavoro , il fatto di non sapere chi ci fosse in cucina la spaventava ma allo stesso tempo la incuriosiva . Dopo essersi rotolata nel letto per un po' si decise ad alzarsi e ad andare a vedere , molto silenziosamente si mise le ciabatte e sempre piano piano aprì la porta ma non poteva credere a ciò che vide...

 Dopo essersi rotolata nel letto per un po' si decise ad alzarsi e ad andare a vedere , molto silenziosamente si mise le ciabatte e sempre piano piano aprì la porta ma non poteva credere a ciò che vide

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

-ciaooo🤗
Ed ecco il terzo capitolo ...spero vi piaccia,fatemelo sapere nei commenti
Ci vediamo alla prossima con il 4 capitolo 🤗

Un sogno che diventa realtà Where stories live. Discover now