Felicità e Tristezza

434 14 2
                                    

Alexa e chanyeol si stavamo divertendo ...
~CHANYEOL PV
Mi stavo divertendo con Alexa ma a un certo punto rimasi abbagliato dalla sua bellezza, dalla sua simpatia e dalla sua semplicità. Non riuscivo più a trattenermi era da un po' che aspettavo questo momento ...
~ALEXA PV
Chanyeol era fantastico ,divertente e  bello; stavo davvero bene con lui ma quando mi Baciò rimasi a bocca aperta, non me l'aspettavo , anche se dentro di me lo desideravo molto . Rimasi stupefatta dall'azione di chanyeol però non mi tarai indietro , Mi Piaceva💋

Appena si staccarono l'uno dall'altro , Alexa chiese a chanyeol : <Perché mi hai baciata?> lui rispose :<pensavo si fosse capito 😏, io Ti Amo e non voglio lasciarti andare per nessuno motivo> Alexa non sapeva cosa dire , non sapeva se lo amava anche lei o se amava jeik , così disse a chanyeol:<Non so cosa dirti, non so se ti amo anche io . Ho bisogno di un paio di giorni per pensare , ti prego > lui acconsentì dicendole che l'avrebbe aspettata per sempre.
-LUNEDÌ MATTINA
Alexa non sapeva cosa fare, quella notte non riuscì a dormire ma ormai è lunedì e quindi doveva per forza andare a scuola . Arrivata a scuola la sua unica amica ,Debora, la vide stanca, stressata e pensierosa così si avvicinò a lei e le chiese :<Alexa tutto bene ? Ti vedo triste e pensierosa > lei rispose < ti prego aiutami ,non so che fare😭> <dimmi> < sai che ti ho detto che mi piaceva jeik, ecco...non ne sono più sicura> <perché ?> < c'è un altro ragazzo che penso mi piaccia ...ti prego aiutami non so che fare> , Debora gli diede il consiglio più ovvio:< Alexa , secondo me la cosa migliore è che tu segua il tuo cuore ; stai con la persona che fa stare meglio >. Grazie al consiglio dell'amica Alexa scoprii cosa doveva fare.
Appena arrivò a casa cercò chanyeol da tutte le parti della casa ma non lo trovava , non sapeva cosa fare, credeva se ne fosse andato . Alexa aspettò fino a sera ; a un certo punto apparve Chan e appena Alexa lo vide gli corse in contro e lo abbracciò più forte che poteva. < Alexa cosa succede > chiese lui e lei rispose < mi sei mancato, credevo te ne fossi andato via> < tranquilla non me ne andrei mai da te> < sai Chan oggi ho capito tante cose : ho capito che sei la cosa più importante per me che non so cosa farei senza di te....ho capito che Ti Amo> .
Appena Alexa disse quelle due parole lui la bacio , fu un bacio intenso e ricco di sentimenti da parte di tutti e due .
-IL GIORNO SECUENTE
Questo era il primo giorno che Alexa e chanyeol stavano insieme e anche se nessuno poteva vedere Chan insieme a lei, lei era felice perché poteva stare con la persona che ha amato per tutta la sua vita .
I giorni seguenti passarono felice tra appuntamenti e ancora appuntamenti. Un pomeriggio però , mentre erano al parco  per un loro appuntamento , chanyeol le chiese di andare a prendere qualcosa di buono da bere ma quanto tornò non lo trovò più . Alexa era in panico non sapeva cosa fare, la prima cosa che gli venne in mente di fare fu correre a casa e vedere se fosse successo qualcosa al cuscino. Appena arrivò a casa , la rovesciò, non riusciva a trovarlo allora corse a chiedere a sua madre dove fosse < Alexa per sbaglio ho sporcato il tuo adorato cuscino mentre facevo le pulizie e dato che era sporco lo messo da lavare> < come l'hai messo da lavare, si rovina e se si rovina non lo rivedrò più ...dov'è, dove l'hai messo?> < calmati , è ora in lavatrice> . Alexa corse più veloce della luce ma appena tirò fuori il cuscino lo vide bianco, senza Chanyeol ; appena lo vide si mise a piangere come non aveva mai fatto prima . Alexa corse in camera sua piangendo come una disperata e si chiuse in camera , sua madre corse da lei immediatamente < tesoro che succede?> < mamma mi hai rovinato la vita , non so come fare ora , mi hai cancellato il mio unico amore...ti odio>.

Passarono un paio di giorni ma Alexa non aveva intenzione di uscire da quella stanza ...però a un certo punto si riprese e capì che quello che stava facendo non era sicuramente quello che avrebbe voluto Chan, allora si decise ad uscire da quella stanza e provare ad iniziare una nuova vita seguendo il suo sogno e il suo nuovo grande obbiettivo: Riuscire passare un audizione per la SM cioè per la casa discografica degli Exo e poter così far avverare il suo sogno e in più poter provare ad incontrare chanyeol in altra volta .—> QUESTO ERA IL SUO SOGNO E OBBIETTIVO

—> QUESTO ERA IL SUO SOGNO E OBBIETTIVO

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~ed eccomi di nuovo 🤗Spero che questo capitolo sia di vostro gradimento

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~ed eccomi di nuovo 🤗
Spero che questo capitolo sia di vostro gradimento ... nel prossimo capitolo si inizierà a scoprire poco a poco se Alexa riuscirà nel suo obbiettivo e sogno ...alla prossima 👋👋🤗

Un sogno che diventa realtà Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora