66 💀

1K 132 5
                                    

Matthew emise un sospiro, sentendosi così stupido ad avere quel tipo di preoccupazioni, «Ho paura», mormorò con un filo di voce, tendendo le labbra in una linea retta.

«Di cosa, amore?», Harry si mise su un fianco, appoggiando poi la testa sulla spalla del suo ragazzo e con un braccio gli circondò la vita, accarezzandogli lentamente il fianco con le dita.

«Ho paura di deluderti. Io non l'ho mai fatto, non vorrei farti schifo», ammise il moro, strizzando gli occhi per non vedere l'espressione di Harry, ma lui gli diede un colpetto sul naso che glieli fece aprire in automatico.

Matthew si trovò davanti lo sguardo addolcito di Harry mentre sulle sue labbra vi era un accenno di sorriso che il moro andò a coprire con la sua bocca, dandogli in un piccolo bacio.

«Non potresti mai deludermi, amore, e poi so che è la tua prima volta quindi lo faremo solamente quando ti sentirai veramente pronto. Non sentirti obbligato. Io posso aspettare tutto il tempo del mondo», gli rispose con sicurezza il biondo poi si sporse verso il viso del moro e intrappolò le labbra di lui con le sue, mordicchiandogliele dolcemente.

Matthew sorrise, grato di avere Harry al suo fianco, «Sei il migliore, Harry Walker», gli sussurrò sulle labbra per poi abbracciarlo goffamente, intrecciando anche le loro gambe, come era loro solito fare da una settimana a questa parte.

«Anche tu, Matthew Williams», rispose lui, ridacchiando nell'incavo del collo del suo ragazzo che aveva già intrecciato le dita nei suoi riccioli d'oro e adesso ci stava giocando teneramente.

«Mi coccoli?», chiese sempre Harry, chiudendo gli occhi e rilassandosi sotto al tocco di Matthew che adesso gli stava lasciando dolci baci sulla testa mentre con una mano gli faceva i grattini sulla schiena.

«Tutto quello che vuoi, amore.»

- 9

Horror [Youth Series ~ Book #16]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora