38 💀

1K 132 14
                                    

«Harry è strano in questi giorni», confessò Matthew, una volta seduto sul puff a casa di Jamie.

La ragazza ridacchiò mentre si legava i capelli in una treccia laterale, «È geloso. Gli dà fastidio che tu esca con me, anche se non ne capisco il motivo dato che siamo solo amici», replicò infine, scrollando le spalle con nonchalance.

Il moro percepì una dolorosa fitta al cuore dopo essere stato definito "solo un amico" da Jamie, ma si sforzò comunque di sorriderle per poi sospirare nervosamente, «Penso abbia paura che tu possa portarmi via da lui... Prima c'eravamo solamente noi due mentre ora esco anche con te e questo gli dà fastidio», ammise lui, passandosi una mano tra la chioma castana e spettinata.

«Secondo me dovresti dirgli che non ti voglio portare via da lui, almeno si tranquillizza un po'.»

Matthew sospirò nuovamente, «Ci proverò», farfugliò, annuendo un paio di volte mentre con lo sguardo, scrutava Jamie intenta a spostare un film sulla chiavetta e nel frattempo muoveva il piede per far passare il tempo.

«Matt, ti piace Harry?», gli chiese Jamie con curiosità mentre staccava la chiavetta USB dal suo portatile per poi infilarla nel lettore DVD.

Il moro si strozzò con la sua stessa saliva e per quello incominciò a lacrimare perché faticava a respirare normalmente poi scosse il capo, «No, certo che no! Non sono gay.»

Jamie ridacchiò, ammiccando un po' verso Matthew che avvampò all'istante, «Ne sei sicuro?? Io solamente dopo aver baciato una delle mie migliori amiche ho capito di essere bisessuale», domandò divertita.

«Sicurissimo», ribatté repentino anche se poi non n'era così sicuro, portandosi una mano davanti al cuore che batteva all'impazzata davanti al sorriso radioso di Jamie, la quale emise uno sbuffetto poi annuì sconsolata.

«Okay... Ora guardiamoci Slumber – Il demone del sonno», strillò esaltata, facendo partire il film e appoggiando la testa sulla spalla del moro che sussultò appena, ma poi si rilassò grazie al calore che emanava, appoggiando a sua volta il capo su quello della ragazza.

Ora spero solamente di non spaventarmi troppo sennò Jamie potrebbe sentirmi, dannazione.

Horror [Youth Series ~ Book #16]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora