19 💀

1.3K 160 5
                                    

«È stato proprio un bel pomeriggio», commentò Jamie mentre accompagnava Matthew alla sua macchina.

«Vero, mi sono divertito molto e poi il film è stato bello», replicò lui, nonostante il film lo avesse visto con un occhio aperto e l'altro chiuso per la paura.

«Io personalmente l'ho adorato e poi bo', penso che stasera me lo riguarderò», Jamie scoppiò a ridere, «Ti prego non guardarmi così... Se i film mi piacciono tanto, li rivedo più di una volta al giorno quindi è tutto normale, almeno per me.»

Matthew ridacchiò, sorpreso da quello che Jamie gli aveva appena detto, anche perché lui preferirebbe non vederlo nuovamente – non perché fosse stato brutto, ma perché era una cagasotto e due volte gli era bastato.

«Ci vediamo lunedì davanti alle sedi. Ciao Matt», la ragazza si sporse in avanti e premette le sue labbra su una guancia di Matt, il quale avvampò all'istante, percependo i battiti del suo cuore – un attimo prima calmi – aumentare velocemente.

Quando Jamie si staccò dalla pelle bollente di Matthew, ridacchiò, toccandosi distrattamente alcune ciocche di capelli che erano sfuggire allo chignon, «Sei tutto rosso.»

A quelle parole, Matthew andò a toccarsi immediatamente le guance rosse e accaldate poi gridando «a lunedì», entrò in macchina e partì, sgommando sull'asfalto mentre il suo imbarazzo lo stava uccidendo, schiacciandolo contro al sedile.

Jamie ridacchiò ancora, portandosi una mano davanti alla bocca mentre l'altra incominciò a sventolarla in aria, «Ciao Matt», gridò felicemente e saltellando sul posto. Sorrise. Finalmente aveva trovato qualcuno con cui poter guardare i film dell'orrore, peccato che non sapeva che lui n'era terrorizzato e in realtà li detestava.

Horror [Youth Series ~ Book #16]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora