54 💀

1K 126 14
                                    

Camminarono, o meglio trascinarono i piedi sino al Maddison Town Bridge, venendo congelati dall'aria fredda di quella sera di metà novembre.

Quando Matthew capì dove si trovavano, divenne bianco come un cencio mentre Jamie strillò a pieni polmoni, elettrizzata.

«C-che ci facciamo qui?», balbettò il ragazzo, riacquistando un po' di lucidità e guardando la ragazza dai capelli arancioni correre verso la ringhiera di metallo nera che impediva alle persone di cadere nel fiume al di sotto del ponte.

Jamie fece una piroetta, aprendo le braccia e ridendo con allegria, cosa che fece stare ancora più male Matthew, il quale dovette distogliere lo sguardo per non vomitare.

«Mi sembra ovvio! Salteremo giù dal ponte», strillò entusiasta poi incominciò a togliersi la giacca di pelle che indossava e la buttò a terra.

Il ragazzo spalancò gli occhi sgomentato poi prese a boccheggiare, sentendo l'aria mancargli dai polmoni. Jamie voleva buttarsi giù dal ponte con quel freddo? Non che se avesse fatto caldo, lo avrebbe fatto.

Era una cazzo di follia e lui in tutto ciò non c'entrava niente. Lui non era così, non poteva fare una cosa del genere.

«Sei pazza?», sbraitò terrorizzato, venendo colpito da una folata d'aria gelida che lo fece tremolare sul posto e stringersi maggiormente nel suo cappotto, mentre Jamie continuava a togliersi indumenti, non patendo minimamente il freddo - o almeno era così che faceva credere.

La ragazza scosse la testa, bevendo poi un sorso di birra dalla bottiglia che si era portata dietro, «Non sono pazza. Mi piacciono solamente le follie e questo dovresti averlo ormai capito, no?», allungò una mano verso Matthew, ma lui indietreggiò, «Dai, buttiamoci insieme.»

«No! Io me ne vado. Non voglio morire assiderato», Matthew non aspettò una risposta da parte di Jamie e scappò più veloce che poteva mentre la mente incominciava ad annebbiarsi nuovamente per colpa dell'alcool.

Cazzo. Ho bisogno di Harry. Harry...

Horror [Youth Series ~ Book #16]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora