83.

353 25 0
                                    

⚠️🔞⚠️



Yurio si avvicinò alla porta della camera da letto di Victor e vide una cravatta infilata nella maniglia. "Che ci fa una cravatta sulla maniglia?!" si chiese. Posò la mano su di essa per aprire la porta.

《No, Yuri non aprire》cercò di avvertirlo Otabek, ma ormai era troppo tardi.

Il russo aveva già aperto la porta e si ritrovò davanti agli occhi Victor e Yuuri che facevano sesso.

《Yuri, maniaco. Chiudi la porta!》disse il più grande senza dar troppo peso al fatto di esser stato colto sul fatto.

Il giapponese invece si imbarazzò da morire diventando rosso 《Y-Yurio... un po' di privacy!》commentò coprendosi con un lenzuolo.

Il biondo restò a fissare il vuoto per qualche secondo, traumattizzato da quello che aveva appena visto. Chiuse la porta e camminò lentamente continuando a fissare il vuoto. 《Il... coso di Victor...era nel didietro di Yuuri...》disse lentamente e sottovoce balbettando leggermente.

《Io ho cercato di avvertirti ma ormai era troppo tardi》commentò il kazaco.

《Stavano facendo sesso...》disse il biondo ancora sotto shock.

《È una cosa naturale. Non c'è niente di male, ma immagino sia stato come se avessi visto i tuoi genitori farlo...traumatizzante》

《Eh? No. Cioè sì, è stato traumatico, ma non li considero come miei genitori... quindi non è stato così orribile》disse il giovane russo tornando a parlare normalmente.

《Capisco...》Otabek si domandò se fosse rimasto traumatizzato perché non sapeva che due uomini potessero farlo in quel modo o per altri motivi. Si fece coraggio e chiese 《Allora cosa ti ha traumatizzato così tanto?》

《Il fatto che lo facevano in quel modo e sembrava che a Yuuri piacesse molto averlo nel didietro...》rispose il russo arrossendo leggermente.

Il moro trattene una risata 《Ah, ok. Se non capisci come possa esser possibile basta provare》osò dire pentendosene un momento dopo averlo detto "oh cavolo, gli ho praticamente proposto di far sesso" pensò dandosi dello stupido.

《E con chi dovrei farlo? Non ho nessuno che mi ami in quel senso, a parte alcune fan che ogni tanto esagerano... vedessi che messaggi mi mandano...ahahah e comunque le ragazze non mi interessano e se mi interessassero non sarebbe possibile provare quella cosa...》il russo parlò a raffica e a vanvera.

Otabek roteò gli occhi. Gli mise la mani sulle guance.

《Che fai Beka?》chiese il biondo interrompendo il proprio discorso.

《Non è vero che non hai nessuno che ti ama. Io ti amo》disse deciso il moro "oh oh, perché l'ho detto?!" pensò preoccupandosi.

《Ma sta' zitto. Mi hai chiesto di esser tuo amico non il tuo ragazzo...o sbaglio?》chiese spostandogli le mani pensando stesse scherzando.

《Perché non ti ricordavi di me. quindi ho optato per la cosa più semplice e meno inquietante, ma ora siamo di nuovo amici da un po' di mesi e posso finalmente confessare che ti amo. Non è uno scherzo. Se non ricambi va bene, sarò devastato, ma accetterò il tuo rifiuto. Non posso costringerti a ricambiare i miei sentimenti. Spero solo di continuare ad essere amici...》

《Wow... non ti ho mai sentito parlare così tanto.》 lo interruppe il biondo.

《Allora vuoi stare insieme a me o no?》chiese con lo stesso tono di quando gli chiese di esser suo amico.

《Non lo so... Cioè sì, ma non ho mai avuto un ragazzo e non so come devo comportarmi se ci mettiamo insieme...》rispose il biondo.

《Comportati come sempre, no?!》gli disse il kazaco.

Victuuri Os-PillsWhere stories live. Discover now