74.

286 15 1
                                    

《Buongiorno》disse il giapponese sbadigliando e stropicciandosi un occhio.

《Aaaaah che ti è successo ai capelli?》disse Victor con gli occhi sbarrati.

《Eh?》 Yuuri andò a guardarsi allo specchio e gridò vedendo che i suoi capelli erano diventati completamente bianchi.

《Hai i capelli più chiari di me e di Yurio, come è successo?》 chiese il russo incredulo.

《Non lo so》disse Yuuri facendo spallucce. Un attimo dopo i suoi occhi diventarono rosso sangue 《ho fame》disse sbavando e avvicinandosi al compagno.

《Eh?!... Yuuri, no. Non sono cibo... aaaah》Victor iniziò a correre via "è diventato uno zombie. Oh no. Mi ucciderà e mi mangerà il cervello. Devo trovargli qualcun altro da mangiare" pensò correndo sempre più veloce.

《Ehi Victor! Stai facendo jogging?》 Lo salutò JJ con un gesto della mano.

Il russo si fermò, sorrise perverso 《JJ, amico mio. C'è Yuuri che ti vuole parlare, sta per passare di qui, aspettalo e salutalo ok?》disse un attimo prima di riprendere a correre.

《Ok》rispose sorridendo il canadese.

Pochi istanti dopo il giapponese si avvicinò.

《Ehi Yuuri》disse il moro piazzandosi davanti a lui 《ma hai cambiato colore di capelli?》chiese guardando quei capelli bianchi.

Yuuri non resistì alla fame e con forza disumana uccise JJ per cibarsi del suo cervello.

La furia omicida del giapponese si placò dopo il primo assaggio. "Victor, devo trovare victor e scusarmi" pensò una volta sazio.

《Victor? Ohi, Victor... vieni fuori. Non ho più fame. Sei al sicuro》disse girovagando.

Il russo uscì allo scoperto e vide il compagno con la bocca sporca di sangue. Gli si avvicinò con cautela 《Hai mangiato, bene》disse sorridendo poco convinto.

《Scusa, non volevo davvero mangiarti. Non so cosa mi è preso》scoppiò a piangere il giapponese.

《Shh shhh, va tutto bene. Ogni volta che avrai fame ti troverò qualcuno da mangiare》lo rassicurò abbracciandolo leggermente disguatato.

Il cervello di JJ iniziò a far affetto. Yuuri iniziò a manifestare comportamenti simili al canadese. Sorrise pieno di sé 《Ma certo che mi aiuterai. Perché io sono il re... it's Yuuri style》disse facendo l'occhiolino al compagno.

《Oh... sarà meglio farti mangiare qualcuno di meno antipatico》commentò il russo leggermente schifato da quel comportamento.

---74---

Victuuri Os-PillsWhere stories live. Discover now