5.1

13.4K 586 59
                                    

Paura e dolore attraversa ogni fibra del mio corpo quando vengo colpita da un'altra contrazione ormai persistente da ore. Mi ritrovo in una stanza d'ospedale con una camicia bianca addosso mentre mi stringo a Raphael continuando ad urlare ogni tanto.
< respira amore> dice baciandomi sulla tempia con l'intento di calmarmi.
< non dirmi cosa devo fare!!! Ma si lo sto facendo!!!> dico massaggiandomi il pancione.
Il dottore finalmente fa il suo ingresso esaminandomi con calma quasi non mi fa infuriare per la sua tale lentezza.
< direi che la nostra luna è pronta per il parto appena , quando le dico di spengere lo faccio con tutta la vostra forza> dice in modo molto professionale. Si posiziona tra le mie gambe in piedi pronto per il parto ma un grosso ringhio lo fa tremare di paura assieme agli altri infermieri.
< TOGLITI DI LÌ !!!> ringhia ancora facendo sbalzare indietro il medico che va a sbattere contro una mensola cadendo per terra. Non ho tempo di dire niente che un dolore atroce mi fa urlare in agonia costringendomi a spingere istintivamente.
Raphael ringhiando a tutti i maschi prende il posto del dottore mettendosi tra le mie gambe accarezzandomi le cosce.
< respira e spingi !> dice guardando proprio lì, in altre circostanze sarei stata più che eccitata ma al momento volevo soltanto che nascesse Kilian.
< LO STO FACENDO!!!> urlo in crisi spingendo l'anima dal mio corpo.
< amore continua così , ci siamo quasi > dice tenendomi una mano stando ancora di fronte a me aspettando che il bimbo faccia il suo trionfale accesso come dice Raphael.
Spingo ancora mentre il dottore ci affianca in ogni caso mentre gli infermieri fanno avanti e in dietro.
Ci siamo!!!
Con ancora un'ultimo sforzo , spingo ormai sfinita collassando sul materasso stanca intanto che il suono più bello al mondo riempie la stanza seguito dalla risata dell'uomo che amo. Il mio bambino piange e subito viene coperto da una coperta celeste e preso in braccio da mio marito che lo culla guardandolo con amore.
I miei uomini.
Non so cos'altro succede ma vedo solo il buio circondarmi sentendo la macchina collegata vicino a me fare un beep accelerato prima di sentire la voce di Raphael.
< ti predo non lasciarci....>

Raphael's Part

Tutto succede velocemente e vengo spinto fuori dagli infermieri mentre cercano di rianimare la mia piccola che eppure poco fa non era così pallida non era così priva di vita.
Kilian inizia a piangere tra le mie braccia come se sapesse che sua madre stesse male.
< la mamma starà bene > dico cercando di convincere più me stesso.
Affido il piccolo in mani sicure a mia madre che non si azzarda a farmi domande sulla madre di quest'ultimo stroppo spaventata di sapere.
Mi incollo alla porta che ci divide iniziando a piangere. Non può lasciarmi ora. Non dopo la promessa che mi ha fatto.
Non potrei vivere senza di lei.

Spazio Autrice

Salveeeee!!

Mi vorrete uccidere a sto punto vero ?😂😂😂

Ma hei non sono così cattiva.

Cosa ne pensate del capitolo?

Alpha's Savior || DA REVISIONARE ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora