4.0

18.5K 692 87
                                    

<Raphael? Stai meglio?> chiedo vedendolo aprire gli occhi e scrutarmi . Dopo quello che era successo Igor ha riportato a casa i miei genitori, dopo la scenata che ho fatto e quando ho finalmente realizzato tutto non riuscivo ad affrontarli. Nessuno tantomeno me stessa.
Bestia appena ritorna in se mi abbraccia con amore a cui io ricambio sentendomi in paradiso.
< e credo che ora dovremmo parlare giusto?> chiedo sorridendo un po' anche se dentro di me morivo dall'ansia. Prendo il bicchiere d'acqua che avevo posato sul comodino per quando si sarebbe svegliato e glielo porgo mentre il mio cuore batteva come un tamburo.
Raphael lo bevve tutto per poi alzarsi immediatamente prendendomi la mano e conducendomi chissà dove senza dire nemmeno una singola parola. E io avevo paura. Paura di sapere cosa voleva dirmi , di dire la mia parte ma soprattutto di cosa succederà.
Usciamo in silenzio dalla casa e Bestia mi conduce verso il suo immenso giardino fermandoci sul prato rigoglioso e verde dove si siede tirandomi delicatamente e facendomi sedere sulle sue gambe.
Sembrava tutto tranquillo col leggero vento che muoveva i miei capelli e le chiome degli alberi creando suoni e rumori come dolci sussurri , e poi c'erano gli uccellini che cantavano uno ad uno sembravano così felici. Ma il sole e le nuvole erano la parte più bella, brillava e cerva ombre magiche intrufolandosi e cadendo per terra tra la fitta boscaglia mentre le nuvole oggi sembravano viaggiare velocissime e spavalde prendendo forme strane e buffe.
Raphael mi legò a se chiudendomi tra le sue braccia posando il mento sulla mia testa, sto ferma e immobile pronta alle sue parole troppo impaurita che se fossero stati parole di rifiuto mi sarei spezzata come il cristallo.
< piccola lupetta... tutto questo non era mia intenzione. Io volevo soltanto una compagna e sì ti ho trovata ma non avrei mai voluto farti soffrire.... ed ora dentro di te sta crescendo una piccola creatura. So che non sei pronta e io ti amerò oggi come ti ho amata ieri e lo farò domani così come per il resto dei miei giorni . Sappi che qualunque decisione prenderai sarò con te a tenerti la mano e a baciarti la fronte. Sei la salvezza di questo Alpha > dice con voce roca e sincera dall'amore.
Chiudo gli occhi stringendomi di più a lui grata di averlo con me e di essere con me nonostante tutto.
< Quello che era successo quel giorno beh... È successo . E ti ho perdonato per quanto io non possa dimenticare , tutti facciamo degli errori e quello era stato il tuo . So che non mi faresti mai del male stavi cercando di aiutarmi l'ho capito ma ero talmente arrabbiata ma l'amore per te era comunque più forte.
Non lo lascerei mai questo bambino così come non lascerò te.
È solo che ho paura... so di non essere perfetta o matura ma ora come ora se c'è una cosa che so è che ti amo . Scusami se ci ho messo così tanto a dirtelo.
Sono giovane, rompiscatole , impulsiva e disobbediente ...non sarò una buona madre come starà pensando tutto il branco. Ho visto come certi mi hanno guardata ieri quando sono uscita dall'ospedale ... con pena, disgusto , rimprovero.
Ho solo te ... quindi se c'è una persona che deve supplicare sono io. Supplicare che tu resti con me e mi sopporti fino alla fine.> dico lasciandomi bagnare completamente dalle mie lacrime che ormai cadevano copiose e senza freno.
< piccola Luna la gente parla ma non per questo hanno ragione. Ti basta sapere che non ti libererai di me e che ti amo come un pazzo ?> dice sorridendomi e come se fosse il lupo più felice della terra alzandomi la faccia così da guardarci negli occhi.
< sì,mi basta Alpha > dico felice , il peso sul petto era svanito ma ora invece avevo le farfalle nello stomaco.
Mi divincolai dalla sua presa per raggiungere la sue labbra incurvate in un sorriso perenne incollandole sulle mie. E non avrei mai voluto baciare nessun'altro se non il mio compagno, Bestia.

Spazio Autrice

Salve.

Allora nello scorso capitolo ho letto molti commenti, mi dispiace sapere che in molti odiate Ofelia. Io amo tutti i miei personaggi, cattivi e buoni. Sapere che a molti non piace proprio la protagonista mi distrugge un po'... La buona parte di ciò che dice e fa è proprio il suo carattere non solo il fatto che sia poco matura. Non voglio giustificarla ma andiamo nessuno di voi ha mai marinato la scuola? Io si e ho preso un treno che mi ha portato in un posto lontano.😅😂
Ma comunque è la vostra opinione. E non c'è niente di meglio che esprimere la vostra.
Un'altra cosa, non litigate dai ✨💙😂

Pero non era solo questo ciò di cui volevo parlarvi. Perché ho letto nei commenti .

Non voglio scherzare sullo stupro. È una cosa seria e voglio che capiate che non c'è nessuna giustificazione per ciò. E che pensiate che sia solamente un pugno di cui poi sparisce il livido.
Si tratta di violare una persona maschio o femmina che sia. Il nostro corpo è una delle cose più sacre che ci viene donato , una cosa per cui non dobbiamo pagare è il tempio per la nostra anima.
Chi osa fare una cosa così , stuprare , è un mostro. E chi lo subisce rimase distrutta , muore dentro...
Lo stupro non è riportare delle ferite.
Non è male fisico, non soltanto e non sempre.

È la violazione del corpo di una persona può riportare ferite e lividi
ma sempre, sempre si riporteranno danni al cuore, alla mente...
rimarranno intrappolate in quel momento per sempre.

E con questo ho finito, Raphael ha violato Ofelia con un buon intento ma l'effetto è lo stesso. Lo stesso.
Lei è stata abbastanza forte per perdonarlo e cercare di andare avanti. E onestamente voglio vedere di più questo lato , non è stata immatura ma forte.

Alpha's Savior || DA REVISIONARE ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora