3.1

19.3K 733 108
                                    

< e lasciami dormire ancora un po' diamine...> borbotto allontanando la mano che mi scuoteva per svegliarmi. Ma come osa?!?
< se vuoi andare a casa è meglio che ti svegli!> mi urla zucchina a quel punto mi alzo con ancora gli occhi mezzi chiusi e seguo la doppietta fuori dal treno.
L'aria condizionata del treno mi abbandona e mi imbatto in una folata di caldo , la stazione era trafficata di gente come sempre e quasi mi ricordo di quel dannato giorno del lunedì....
<coraggio non abbiamo tempo da perdere! Se i lupi di Raphael ci trovano alla stazione è la fine> dice Leroi iniziando a camminare frettolosamente seguito da noi due mentre ci guardiamo intorno con sguardo furtivo.
Finiamo per camminare velocemente verso casa mia e io stavo esplodendo di ansia e felicità. Li avrei visti, forse mia madre era in giardino a potare qualche pianta , mio padre in salotto a leggere un giornale e mio fratello a passare il tempo con i suoi amici.
Mi immaginavo tutto come il solito e io volevo di nuovo la mia vita. Almeno per un po'.

Imboccammo la stradina per casa mia e fortunatamente non era così distante dalla stazione, la mia casa era immersa in un piccolo bosco se si poteva dire così poiché il mio quartiere era il più verde di tutte. Ma non era comunque come nel branco di Bestia, lì le case si mimetizzavano col vero bosco a formare un insieme armonioso.

Dopo un paio di passi eravamo davanti a casa mia e quasi non ci credevo. Ero a casa!!!!
Era casa.... la Vera casa è da Raphael.
Ignoro Sun per l'ennesima volta e mi focalizzo a sbirciare dalle finestre se c'era qualcuno mentre morivo dalla eccitazione.
<casa tua è bellissima > dice Leroi stringendosi a Zucchina sorridendomi.
<si lo è > dico guardando i miei cari amici con adorazione e dolcezza. Hanno rischiato la loro vita al branco per riportarmi a casa. Sono felicissima di avere degli amici come loro.
<argh! Venite qui!!> dico correndo verso i miei amici e abbracciandoli. Davvero mi hanno aiutato, sono davanti a casa però.... Manca qualcosa... o qualcuno.
Bestia era riuscito a lasciare una traccia indelebile nel mio cuore e per quanto giustamente cerco di odiarlo è difficile se poi mi manca a causa di sto legame. Accidenti!!
<così ci fai piangere patata> ridacchia zucchina scherzando per sollevarmi di morale. Credo che abbia notato il mio velo di malinconia.
Sento la porta di casa aprirsi e io istintivamente mi giro solo per vedere mia madre che mi guarda con occhi lucidi e spalancati. Non era cambiata affatto sembrava solo che avesse passato molto tempo a piangere.
<Ofelia..> afferma sottovoce mentre alcune lacrime la tradiscono scendendo giù per le guance arrossate. I capelli erano arruffati in una coda alta e gli occhi stanchi che ora sembravano brillare di un improvvisa felicità. Mi sorride.
Mi è mancata tantissimo...
La raggiungo e mi affondo tra le sue braccia che mi accolgono senza esitazione.
<mi sei mancata tantissimo amore, doveri finita?> chiede stringendomi ancora più forte.
Apro gli occhi che tenevo chiusi per assaporare meglio questo momento e guardo dentro casa. Mio padre e mio fratello mi stavano venendo incontro increduli e felici.
< finalmente > dice mio fratello sorridendo, mio padre appena mi stacco da mia madre mi avvolge le sue braccia forti baciandomi la testa.
<papà mi stritoli> dico ridacchiando. Lui mi lascia andare e mi guarda da capo a piedi come per esaminarmi.
< che ti ha fatto?!? Perché ti ha lasciato andare?! Sei scappata?!>dice tartassandomi di domande mentre mi tiene dalle spalle.
Di che sta parlando?
All'improvviso le mie certezze scrollano. E se sapesse che non ero a studiare all'estero?
E se sapesse che sono stata rapita da un licantropo che si è innamorato di me trasformandomi in uno di loro e che poi mi ha violentata ?
Se sapesse di bestia?
Non voglio che sappia niente di lui.
Io non riesco a dire una parola, sono completamente pietrificata. Mio padre strofina le sue grosse mani sulle mie braccia dandomi secondo lui conforto. Non ho idea di cosa sta pensando ma temo che abbia pensato al peggio visto che mi guarda con tristezza e dolore che subito dopo si trasforma in un volto pieno di rabbia.
<signor Grim noi l'abbiamo aiutata a scappare e per fortuna non sono riusciti a prenderci> dice Tio rivolgendosi a mio padre come se lui sapesse già tutta la situazione.
Ma come?!? Che diavolo sta succedendo?!?
La mia confusione rimane la stessa mentre mi fanno entrare seguita da tutti gli altri.
Mia madre mi fa sedere gentilmente su una poltrona del salotto , avevo la sensazione di essere trattata come se fossi di porcellana e mi irritava il fatto di non sapere esattamente cosa stava succedendo.
< Ofelia stai bene? Sappi che noi siamo sempre qui con te se hai bisogno di qualcuno...> dice mia fratello prendendomi le mani tra le sue.
Se sto bene?
Certo ,sono a casa perché non dovrei esserlo?
Perché non sei con Raphael.
< sto bene! Mi vedete noh? Sono davanti a voi, a casa> dico sorridendo alla mia famiglia. Mio padre che era appoggiato al tavolo scaraventa sulla parete il vaso che vi era sopra con rabbia facendomi sussultare per lo spavento.
<che ti ha fatto quel fottuto Alpha?!> ringhia tra i denti non guardandomi.
Sgrano gli occhi guardandolo mentre tutti mi guardano con tenerezza e pena , Leroi e Tio non spicciano parola seduti sul divano e mia madre mi copre le spalle per conforto con mio fratello in ginocchio davanti a me ancora con le mie mani tra le sue.
< come sai dell'Alpha?> chiedo timorosa mentre lui abbassa il capo avvicinandosi a me.
Igor si sposta da me e mio padre mi si siede accanto sospirando.
<Ofelia io sono un cacciatore, il capo precisamente > dice dopo aver esitato tanto. Non poteva avermi nascosto una cosa del genere!!! Non può averlo fatto.
< ... vuoi dire.... vuoi dire che li cacci ? Sei un cacciatore di licantropi?> chiedo anche se in fondo la risposta era chiara. Tio me ne aveva parlato e probabilmente ne sapeva così tanto poiché li conosceva di persona.
< sì, Ofelia. > dice senza esitazione Igor. Pure lui.
Che altro c'è che non so ora?!?
< lui. L'Alpha ti ha fatto del male?> chiede mio padre posando una mano sulla mia faccia mentre lo guardo dritto negli occhi. Non riuscivo a parlare... dirlo a voce alta sarebbe stato come ricalcare con l'inchiostro nero e indelebile i ricordi di quella sera, affermarlo non mi avrebbe lasciato scampo dalla realtà. Dalla realtà che lui , la persona che pensavo di amare mi abbia spezzato l'anima e portato via la mia verginità contro il mio volere.
Ma come posso dirtelo papà ...?
Ti ho deluso.
Mi hai sempre insegnato di vivere ogni giorno come l'ultimo di non preoccuparsi mai di quanto stupiti , ribelli, pazzi si possa essere pur di toccare la felicità con un dito e sorridere mentre lo afferri. Ma ora a malapena riesco a toccarla per la verità è a dirla tutta tanto meno ad afferrarla e tenerla avidamente stretta a me. Qualcosa è rotto e io pretendo che non lo sia.
Scoppio in lacrime davanti a tutti e mi rifugio tra le braccia protettive di mio padre , non è cosa da me piangere ma in questo momento mi sembrava la cosa più naturale.
< va tutto bene tesoro sei a casa > dice mia madre scostandomi i capelli di faccia. I miei amici in qualche modo si congedano e vanno nella stanza che di solito usava Zucchina quando stava da me e Igor era uscito frettolosamente per una chiamata.
<... ma non lo ha fatto apposta > dico lasciando che le parole mi uscissero involontarie come le lacrime.
Non lo ha veramente fatto apposta, lui ci ama.
< non blaterare Ofelia... se io lo prendo lo uccido!!> ringhia papà arrabbiato.
< non puoi ucciderlo!!! È il mio compagno!!!> gli urlo contro alzandomi di scatto, avrebbe dovuto passare sul mio cadavere!
< il tuo compagno?! Quello mente!!! > mi urla addosso e mia madre mi guarda di sottecchi nascondendo ogni emozione dal suo volto.
< lui non mente ! Io sono un lupo e sento il legame! .... solo che ho bisogno di tempo > dico girando i tacchi e uscendo dalla portafinestra.
Il mio giardino non era enorme come il bosco di Raphael o le colline dei suoi genitori ma era abbastanza da nascondermi dai miei. Mi inginocchio sul prato abbastanza lontana da casa e mi siedo incrociando le gambe appoggiandomi sulle mani dietro la schiena per poi chiudere gli occhi.
Così sono figlia di un cacciatore...
Lo avrei trovato molto fico ai tempi prima di incontrare il branco ora invece... beh ora non mi piace.
Perché tutto si doveva incasinare così?!?
Sono io che mi andavo a cacciare nei casini e ora la mia vita stessa era un casino!!
Ma siamo seri?!?!
Si.
Ingoiando tutta la verità mi sdraio completamente sull'erba e ascolto in silenzio il cinguettare degli uccellini, il rumore dei grilli , il rumore delle macchine in lontananza... e ... il suono di un animale che mi annusa la faccia?!
Bestia?!
Apro gli occhi e mi ritrovo davanti un piccolo muso umido di un cucciolo di husky. Il cucciolo scuote la coda entusiasta e i suoi occhi azzurri mi guardavano gioiosi e curiosi , il manto era nero e bianco e l'unico contrasto era l'enorme fiocco verde che aveva al collo con una scritta sul nastro.
"Buon compleanno"
Prendo la piccola creatura in braccio rileggendo di continuo la scritta per poi guardarmi intorno spaesata.
È qui.
Lo sento da quanto forte batte il mio cuore, alzandomi raggiungo la casa con il cucciolo il braccio. Con mia sorpresa non c'è nessuno in salotto io agitata entro e mi chiudo dietro la porta finestra guardando fuori.
Il cucciolo mi leccava la faccia facendo versetti dal fatto di essere ignorato ma io guardavo solo lì in un punto lontano tra gli alberi dove ero sicura che era nascosto. Ma no ero pronta di rivederlo , di avere il suo tocco sulla mia pelle.
Dopotutto ero scappata per un motivo...
Sospiro mimando un "grazie" e mi allontano dal vetro quando mia madre mi compare da dietro.
Non mi fa nessuna domanda se non condurmi in camera sentendo in sottofondo mio padre urlare e parlare freneticamente con qualcuno nel suo ufficio.
Altri cacciatori.
Che vorrà fare?

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio Autrice

Cosa ne pensate del capitolo?

Cosa pensate della famiglia?

Ofelia come si sente ora secondo voi? Tradita , confusa, spaventata, arrabbiata?

Cosa pensate che farà il padre?

E bestia che ha in mente?

O ha semplicemente voluto darle spazio?

Cosa succederà? 😱

Riguardo alle storie la scelta sarà tra n1 n3 n4. (Credo😂🤔)
Comunque prima o poi lentamente le pubblicherò tutte.

Alpha's Savior || DA REVISIONARE ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora