4.7

16.3K 561 46
                                    

Raphael's Part

Sono passati ben due mesi e mezzo e la mia lupetta ora è a quasi cinque mesi di gravidanza, cos'altro posso dire se non di essere costantemente al suo fianco preoccupato e possessivo.
Dimitri non la vuole lasciarla sola nemmeno per un secondo a me non dispiace ma forse a lei si. La vedo sbuffare avvolte ma poi mi sorride sempre abbracciandomi per tranquillizzarmi.
< Mr Alpha so badare a me stessa > sbotta lei di nuovo.
Ringhio per la sua testardaggine ma la lascio fare è così adorabile quando si arrabbia.
< voglio solo che il mio vestito sia una sorpresa quindi non puoi venire con me. E poi mica sarò sola ci sarà Velma , tua madre, mia madre e Leroi.> dice facendomi gli occhioni dolci.
Sbuffo scocciato di questa situazione, insomma voglio andare con lei e non credo che vedere il vestito da sposa porti sfortuna.
< dai sono solo un paio di ore, e poi hai Paco > dice mettendomi in braccio la palla di pelo. Sbuffo ancora.
< come vuoi ma porta con te qualche lupo per precauzione > dico baciandole la fronte e lasciandola andare con malavoglia. Con in braccio la palla di pelo vado in ufficio preparandomi a lavorare.
< mi sa che saremo solo io e te > dico al cane mentre inizio a lavorare e lui risponde inclinando la testa di lato.

Ofelia's Part

Un paio di lupi mi seguono salendo in altre due macchine che seguiranno quella in cui sarò io e salendo nel veicolo trovo già i miei amati accompagnatori, le madri, e i miei amici.
< pronta? Pronta per scegliere il vestito?> mi chiede Leroi eccitato come un bambino.
< assolutamente sì > dico entusiasta partendo mentre le mamme chiacchierano bevendo champagne. Velma mi fa vedere una serie di foto dei vestiti da sposa e Leroi scarta quelle inadatte a causa del mio pancione.
< almeno mi sono fatta un'idea..> dico sconvolta, è più difficile di quanto pensassi. Arriviamo finalmente a destinazione e andiamo a guardare gli abiti esposti mentre accarezzo la mia pancia dove se ascolto attentamente sento un piccolo ma forte battito. Mi ritrovo a cercare in mezzo a tutti i vestiti per non parlare una delle assistenti del negozio che ci provava spudoratamente con Leroi che si ritrovava sempre a spingere via la donna. Ringhio scocciata e la donna sembra tremare sconvolta cercando l'origine del suono ma ad un certo punto intuisce qualcosa scusandosi per andare via.
Ecco sparisci !!!
Cerchiamo ancora per un paio di ore finché non troviamo un vestito praticamente perfetto.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sorrido come una stupida toccando il tessuto morbido del vestito, mi starà col pancione? No no!! Mi ci deve stare!!< mmm

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sorrido come una stupida toccando il tessuto morbido del vestito, mi starà col pancione? No no!! Mi ci deve stare!!
< mmm... niente male!!> sorride mia madre guardando il vestito con la madre di bestia. La guardo ancora per un po' prima di prendere un grosso respiro.
< voglio provarlo> dico eccitata i miei due amici si guardano con complicità sorridendosi. Un assistente mi aiuta sfilando il vestito dal manichino per poi aiutarmi ad indossare il vestito.
Con molte fatiche alla fine riesco ad indossarlo con la sola pecca che non si riesce a chiudere alcuni bottoni sulla schiena.
< tranquilla lo si può sempre allargare e modificare come si desidera> mi sorride l'assistente come se mi avesse letto nel pensiero.
< ugh... menomale > dico , di certo quando mi sposerò avrò il pancione più grosso e questo è un gran sollievo.
Faccio un giro su me stessa mostrandolo a tutti facendo piangere mia madre che subito si precipita da me abbracciandomi e guardandomi da capo a piedi.
< sei cresciuta così tanto > dice facendo cadere altre lacrime di gioia che contagia anche me.
< bellissima ed io voglio essere la damigella d'onore ovviamente > obbietta Velma appoggiata a Leroi che sembra avere gli occhi lucidi facendosi aria con la mano per calmarsi.
< a Raphael piacerà tanto tesoro > dice Leila con un sorriso soddisfatto. Lo spero.
Ridacchio di gioia piangendo mentre ringrazio per i complimenti, i miei ormoni ultimamente mi stanno facendo piangere quasi sempre. Da quando piango mentre ridacchi0 ?!
Passiamo il resto della giornata da un negozio all'altro dopo aver ordinato il vestito pronto per il matrimonio. Finiamo per fermarci in un bar prima di andare al branco e proprio in quel momento sento squillare il mio telefono e mi spunta un sorriso appena leggo il suo nome. Raphael.
< salve bestione > rispondo di buonumore impaziente di sentire la sua voce.
Non sento nessuna risposta per qualche secondo interminabile quando in sottofondo non sento solo ringhii e urli. Mi irrigidisco non catturando comunque l'attenzione dalle persone intorno a me mentre prego che bestia stia bene.
< Raphael?!> lo chiamò con un nodo alla gola mentre sua madre seduta vicino a me mi guarda preoccupata.
< ritornate subito al branco! > dice con voce dura ma con una nota di preoccupazione con ancora in sottofondo tutto il chiasso.
< c-che sta succedendo?> chiedo con una brutta impressione a salirmi su.
Lo sento prendere un respiro e mi sembra di calmarmi un po' anch'io ora che non sento niente altre al suo respiro.
< mi dispiace tanto piccola c'è stato un attacco da dei lupi solitari e tuo padre... amore non ce l'ha fatta...> lo sento dire e mi si spezza il respiro coi occhi che mi si appannano guardo mia madre che sorride spensierata mentre parla con la mia amica inconsapevole di ciò che è successo.Come posso dirglielo? Come è potuto succedere?! Perché lui?!
Il mio papà non può essere andato via , non abbandonerebbe mai la mamma e mio fratello... Io non voglio crederci.
< ora arriviamo > dico chiudendo la chiamata trattenendomi a stento dal crollare sulle mie ginocchia a piangere. Ma devo farcela almeno finché non lo vedo dai miei stessi occhi.
Mi alzo barcollando richiamando tutti per andare via , sembrato tutti straniti e seri ma non si accennano a far domande. Leila mi guarda con occhi doloranti forse avendo sentito tutto a differenza dei altri che magari non avranno fatto molto caso.
Cammino velocemente fino alla macchina e le guardie che sono venute con noi salgono nella loro , appena salgono tutti parto guidando velocemente a casa facendomi scappare delle lacrime traditrici.
< Ofelia guida piano diamine!> mi rimprovera mia madre ma non ci faccio caso arrivando al branco. Se solo sapesse.
Asco dalla macchina correndo incontrando subito il mio compagno che mi ferma in un abbraccio baciandomi la testa.
< dov'è? Dimmi che non è vero!> dico scoppiando a piangere non riuscendo più a trattenermi.
< l'abbiamo portato dentro... ma non ce l'ha fatta . Si è sacrificato per salvarmi> dice dispiaciuto cercando di calmarmi.
< smettila di dire che è morto! Non lo è Raphael... non lo è > dico crollando sulle sue braccia che mi reggono. Con la coda dell'occhio vedo mia madre correre dentro casa piangendo disperatamente, non voglio immaginare ciò che sta passando.
Pian piano Raphael mi porta dentro nella stanza dove vedo Igor, mio fratello, coprire il volto inespressivo di mio padre con un velo bianco mentre mia madre piange in ginocchio per terra vicino al suo capezzale.
< supereremo anche questo piccola ce la faremo.> dice stringendomi forte.
Non ci sarà ad accompagnarmi al altare , non ci sarà a prendere in braccio Kilian. Non ci sarà più.

Spazio Autrice

Ok sono cattiva. Non potevo far andare tutto liscio ma l'avevo già deciso...😬

Almeno è morto per salvare Raphael cosicché che sua figlia non rimanesse sola e lasciare il figlio orfano dal padre. Opinioni?
Non andava molto d'accordo con L'Alpha ma solo perché non voleva vedere la sua piccola crescere e andare via così presto.

Cosa ne pensate del capitolo?

La vostra parte preferita? E piu triste/ odiata?

Opinioni su Ofelia? O su altri personaggi?

Vogliamo parlare di di quanto è adorabile e protettivo Bestia all'inizio?

La parte del vestito? Ah e vi piace il vestito?

Cosa ne pensate di sto attacco che purtroppo ha ucciso il capo dei cacciatori?

Cosa succederà in futuro?

Alpha's Savior || DA REVISIONARE ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora