4.2

17.4K 653 25
                                    

Il tempo di posare il pezzo di pizza che erano ad abbracciarmi e a tartassarmi di domande. Leila mi accarezzava la pancia piangendo di gioia mentre Eric abbracciava amichevolmente Raphael. E in tutto questo quei due "amici " se la ridevano sotto i baffi.
Di certo loro erano entusiasti per la mia gravidanza rispetto ai miei genitori...
< piccola Ofelia! Non ci credo sei incinta!! Di sicuro sarà un maschietto > dice Leila affiancando suo marito .
Come mai ne è così sicura?
< nella famiglia Embolden tutti i primogeniti sono maschi > aggiunge guardando Raphael che mi fa sedere mettendosi vicino a me.
< wow e tutte queste borse?> chiedo accigliata sperando che non siano ciò che penso.
< sono vestiti per te quando avrai il pancione e vestiti e varie cose per il bambino!!> dice entusiasta con un sorriso a trentadue denti.
Tio e Leroi scoppiano a ridere forse per la mia faccia ma poi iniziamo a tirare fuori delle piccole tutine dalle borse facendo esalare a tutti un 'Awww'.
Bestia mi stringe a se baciandomi dietro il collo mentre tengo tra le mani in piccolo indumento e una strana sensazione mi si crea dentro. Sto per diventare mamma.
Non so dove tutto questo mi porterà ma di certo so che sarò felice.

I genitori si siedono sul divano dopo aver sistemato la loro roba in una stanza degli ospiti e mangiano coccolandosi dolcemente insieme come del resto Zucchina e Leroi.
In quanto a me mi è appena passato l'appetito e l'unica cosa che mi sentivo di fare era vomitare... si vomitare fuori l'anima.
Senza dare fastidio a nessuno mi alzo camminando velocemente verso il bagno e una volta dentro corro verso il gabinetto vomitando quel poco che ho mangiato. E dire che questo è solamente l'inizio e ne sono terrorizzata.
Inconsapevolmente mi ritrovo qualche lacrimuccia scivolare sulle mie guance e a pensare.
< non devi pensare neanche per una volta di essere sola e se hai paura sappi che ne ho anche io lupetta > sento dire da una voce roca e subito mi ritrovo avvolta da un calore confortevole. Raphael.
< questa è una cosa seria bestia... e non credo di aver avuto così paura in tutta la mia vita > dico appoggiandomi al suo petto ancora seduti sulle piastrelle.
Chiudo gli occhi mentre Raphael mi sembra cullarmi per qualche minuto prima di prendermi in braccio e andare in camera dove mi posa accoccolandosi a me.
< mi ami? > mi chiede ad un certo punto alzando la testa dal mio petto fissandomi con i suoi occhi blu mAre.
< fino alla fine > dico baciandolo e lui sembra sorridere contro le mie labbra con un luccichio negli occhi.
< anche io ed è l'unica cosa che conta assieme al piccolo > dice posando una mano sul mio ventre ancora piatto.
Mi dimeno un po' per il leggero solletico ma poi mi alzo tirandolo su con me e conducendolo verso il bagno. Ho una voglia matta di fare un bel bagno caldo!
< ora del bagno!> dico facendolo ridacchiare , accendo delle candele e apro l'acqua aspettando che la vasca si riempia mentre Raphael è appoggiato sulla porta con le braccia incrociate e con un bel sorrisetto in faccia.
Quando l'acqua calda riempie la vasca con un po' di bagnoschiuma era pronta, inizio a spogliarmi quando mi ricordo..
< girati> sbotto.
< e perdermi la parte più bella? No> ghigna assottigliando gli occhi.
< vuoi la mia ira?!> chiedo incrociando le braccia al petto.
< ma che paura.. la lupetta è arrabbiata ?> scherza ridacchiando.
Sbuffo prendendo un grosso respiro e togliendomi i vestiti lentamente che finiscono per terra . Ce la posso fare ! Ora devo solo saltare nella vasca!!
Entro nella vasca mettendomi comoda guardandolo negli occhi, aveva la bocca aperta e gli occhi fissi su di me.
Non te lo aspettavi eh Alpha! Hehehehe.
< ti entreranno i moscerini in bocca > dico e lui subito ritorna in se ma gli occhi neri sembrano rimanere intanto che si avvicina togliendosi la camicia mantenendo lo sguardo creando una strana tensione tra di noi.
Beh ecco... e posso ammettere che mi piace quel che vedo.
Si toglie i pantaloni e i boxer e .... sbam!!!! Lo vedo.
He he he he he he .... mi piace.
Mi guarda divertito entrando nella vasca mentre mi  sentivo le guance in fiamme , mi avvicino e mi sdraio contro il suo petto e tra le sue gambe prendendo in mano qualche bolla di sapone. Raphael sembra rilassarsi abbracciandomi a se e prendendo in mano i miei capelli giocandoci facendo le fusa.
Le fusa?!
Lo guardo un po' e lui sembra blaterare qualcosa stringendomi di più possessivamente e ringhiando leggermente quando cerco di liberarmi.
< come lo chiameremo? > chiede continuando a ispezionare ed annusare il mio collo. Ma che fa?
< Kilian > dico sicura di me . Raphael alza un sopracciglio di come mai proprio questo nome e di perché una scelta così veloce.
< i miei genitori... volevano chiamare mio fratello gemello così... ma era nato prematuro.> dico tirando su un mezzo sorriso.
< Kilian è un bellissimo nome >dice mordicchiando il marchio fatto da lui nell'incavo del mio collo.
Mi rammollisco diventando una gelatina sotto le sue attenzioni ma ho fame. Ho bisogno di cibo dopo che ho vomitato tutto prima. Bestia capisce e a malavoglia si stacca da me dopo qualche minuto usciamo dalla vasca .

Spazio Autrice

SALVEEEEEEEEE.

hahahahaha.

Comunque cosa ne pensate del capitolo?😏

Vi piace?

Cosa ne pensate della felice reazione di tutti per la gravidanza? ( apparite della famiglia di Ofelia ovviamente )

E la scelta del nome? Vi piace il nome Kilian? Mi sembra un po' originale .

E la situazione nella vasca 😂?

Cosa ne pensate dell'attuale situazione della storia?

Comunque mi dispiace per il ritardo nel aggiornare e scusatemi per gli eventuali errori.

Alpha's Savior || DA REVISIONARE ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora