2.3

23.4K 842 308
                                    

Ofelia's Part

Non so che cosa ho , non so che cosa mi sta succedendo ma voglio soltanto che finisca tutto questo. Bestia mi aveva portato subito in casa non incontrando nessuno durante il viaggio ed ora mi trovavo nuda e fradicia sul letto sotto gli occhi di lui.
Non so il perché ma provo una forte eccitazione sessuale e in questo momento volevo Raphael.
O almeno una parte di me.
Una forte onda di dolore mi invade facendomi urlare e Raphael si avvina a me con occhi scuri salendo sopra di me ringhiando lasciandomi senza scampo. La sua grande figura mi intrappola sotto di se mentre la sua bocca inizia a baciarmi avidamente.
< no no Raphael non voglio > gemo mentre bestia inizia a baciarmi il collo. Non voglio ma il mio corpo sembra sotto il suo controllo come una marionetta.
Il dolore si attenua al suo contatto ed io non posso fare altro che gemere ma in realtà mi sento orribile. Sono caduta in una situazione che mai avrei voluto essere.
<Raphael che cosa mi sta succedendo?!?!> dico cercando di spingerlo ricevendo in cambio un ringhio forte che sorprendentemente mi fa bagnare ancora di più.
< sshhh .... piccola sei in calore , ma posso aiutarti stai tranquilla > dice togliendosi gli indumenti e restando solo con i boxer.
Sun fa le fusa più felice che mai al contrario di me che sono terrorizzata. Bestia non può farmi questo....
Io mi fido di lui.
Con le poche forze che ho do un calcio a bestia correndo verso la porta ignorando il dolore su tutto il corpo, ma niente.Vengo afferrata e buttata di nuovo nel letto ed io tutta tremante mi allontano il più possibile da bestia che però mi raggiunge.
< lupetta prima lo facciamo e prima il dolore finirà >dice mettendosi tra le mie gambe dopo che di è liberato del suo ultimo indumento.
<non sono pronta ti prego Raphael!!! > dico ancora gemendo poiché ormai mi stava baciando e succhiando ovunque tenendomi ferma ed inchiodata al letto.
Sun stava lì godendo in un angolo della mia mente senza aiutarmi.
Sono in troppola... Non sarei mai dovuta rimanere, non avrei mai dovuto promettere che non sarei più scappata. Dopotutto ero soltanto una stupida ragazzina che si era stupidamente innamorata del suo rapitore. E come sempre avrei dovuto sapere che un rapitore non era niente di buono. Il  lupo cattivo mangia sempre la bambina...
Mi dimeno cercando di scappare disperata ma i suoi occhi erano sempre più scuri ed affamati di qualcosa che non volevo sapere.
Voglio solamente andare a casa... niente di più.
<per favore!!! Non voglio che la mia prima volta sia così!!> piango disperatamente ancora inchiodata al letto.
Ho sempre voluto che la mia prima volta fosse speciale, mia madre diceva sempre di riservarlo a qualcuno che ami e soprattutto a qualcuno che ti ami più di ogni altra cosa o persona. Bestia non mi ama sennò non mi farebbe questo.
< non ti farò del male Ofelia, ti piacerà . Non voglio vederti soffrire... Questo è l'inizio, il dolore aumenterà se non faccio qualcosa > dice con aria triste.
Per non lasciarmi scappare ancora con una mano mi tiene i polsi mentre con l'altra scende giù a toccare la mia parte più nascosta facendomi gemere ed inarcare la schiena.
Vengo invasa da un caldo e da un piacere irrefrenabile quando le sue dita iniziano ad accarezzarmi proprio lì , poco dopo delicatamente infila due dita dentro di me facendomi impazzire sul continuo muoverle dentro di me.
È così però io non facevo altro che piangere a dirotto terrorizzata perché comunque sia è tutto contro il mio volere.
Bestia prende i miei gemiti come un segno di approvazione facendolo sorridere e continuare il suo lavoro facendomi impazzire ancor di più o meglio facendo impazzire il mio corpo....
<noh noh t-ti p-rego...> sussurro mentre mi bacia i seni torturandoli.
Si stacca ma per poco afferrandomi il volto e sforzandomi in un bacio, non era paragonabile a quei baci che era abituato a dare... no questo è voglioso , rude e presuntuoso.
Posizionandosi bene in mezzo alle gambe mi guarda con amore. Si lo stesso amore che sta usando come scusa per farmi questo.
Mai al mondo mi fiderò mai di nessuno. Mai.
< ti amo Ofelia. Vedrai lo faccio per non farti soffrire > dice dandomi un'ultimo bacio casto. Il dolore fisico è tanto anzi tantissimo ma lui mi stava facendo più male.
In poco tempo posiziona il suo membro grande e gonfio davanti alla mia intimità e mentre mi tiene ancora i polsi ,toglie quella poca umiltà che mi è rimasta.
Entra dentro di me con un colpo secco provocandomi un dolore acuto e forte anche se non è paragonabile al dolore che provavo prima. Apro la bocca per urlare ma da essa non esce niente, non evevo più fiato nei polmoni. Forse se qualcuno mi guardava la faccia avrebbe capito il mio dolore.
Ma ero sola ...
<no R-aphael...> dico miseramente. Chi lo avrebbe mai detto che un uomo che si presentava così perfetto mi avrebbe mai fatto una cosa tanto orribile.
È questo il mio regalo di compleanno...?
La maggior parte di me si sente usata e schifata ma una piccola parte non ne può fare a meno di lui. Bestia inizia a muoversi lentamente via via velocizzando il ritmo, le sue mani passano sulle mie gambe tenendole strette e con esse spingendomi ancor più vicino a lui se possibile.
Lui è un bugiardo. Ha detto che non mi avrebbe mai fatto del male. Ma non era vero.
Poco dopo mi sento riempita da un caldo liquido e lui si rilassa quasi crollando sul mio corpo reggendosi sugli gomiti baciandomi la fronte.
< Ofelia non sai quando ti amo piccola > dice abbracciandomi.
Il dolore non c'era più però ora a farmi male era il cuore , se era ancora esistente.
Sono esausta, avevo lottato troppo che finisse ed ora non mi sono mai sentita uno schifo simile a questo. Se prima ero la ragazza più felice , allegra e ribelle ora sono triste, usata e spaventata.
Questa non sono io.
Mi sembra di vivere una di quelle storie che sentivi sul telegiornale.... E forse ora bestia mi avrebbe ucciso, chissà...
Voglio andare a casa ad abbracciare i miei genitori e mio fratello e dimenticare tutto, giuro che non farò mai niente di azzardato o ribelle. Guarda dove sono ora.
Mi sento morta.
Sospiro amaramente schiacciata al petto di bestia e piano piano lascio che le mie palpebre si chiudano per andare a rifugiarmi nel buio , tra le amate braccia di Morfeo che magari mi avrebbe dato qualche sollievo.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio Autrice

Mi fate veramente paura avvolte quando mi minacciate di aggiornare...
E comunque ora sfogatevi... Insultate pure Raphael.
Sto iniziando ad odiarlo per ciò che ha fatto... ma dovevo farlo sennò non potevo andare avanti.

Cosa ne pensate?

Bestia ha perso completamente Ofelia?

Lei è cambiata secondo voi dopo questo...?  insomma nessuno merita questo.. ed è di sicuro un grande trauma seppure al suo corpo e a Sun piaceva.

E lui ? Lo odiate?

Cosa succederà ora?

Come andrà la loro storia?

Chiaramente questo ha cambiato molto la situazione, era quasi tutto perfetto prima... lei scapperà?

Alpha's Savior || DA REVISIONARE ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora