Obsession 51: Pov Hoseok

748 72 12
                                    

📩Jungmarmocchiokookie🐰
Smettila di chiamarmi hyung non riesco a dormire. Sto bene, sono solo preoccupato.

Sbuffo e lancio il cellulare sul divano. L'ho chiamato almeno cinquanta volte e la sua risposta è un misero messagio...è un marmocchio davvero insolente. Sorrido, ora sono tranquillo almeno per lui.

Il cellulare di Jimin continua a suonare, anche quello di Taehyung...
è quasi mezzanotte dove si sono cacciati? Sicuramente saranno già fuori da quella villa.

Sono stanco, tutta questa preoccupazione mi ha sfinito. Seguo con lo sguardo Yoongi che sta finendo di sparecchiare, vorrei si sedere accanto a me invece sembra quasi schivarmi...è da quando sono tornato che lo sento strano, sembra quasi freddo...sicuramente mi sta punendo per esser stato via così tanto, non voleva nemmeno che partisse abbiamo litigato prima della mia partenza, non sono nemmeno riuscito a dargli il mio regalo.

Mi alzo e raggiungo la camera, rovisto nella valigia che non ho ancora del tutto disfato e vi tolgo un piccolo pacchetto colorato, sorrido, spero gli piaccia. Lo raggiungo in cucina sta lavando i bicchieri utilizzati per cena...è così carino tutto assorto. Lo raggiungo circondando i suoi piccoli fianchi con le braccia, in modo che il pacchetto sia ben visibile tra le mie mani...Sussulta, poso le labbra sul suo collo rilasciando un lento e delicato bacio...trema appena.

Y- ...Hos...

-ssst lasciati viziare hyung...-

Continuo a rubare piccoli baci alla sua candida pelle. Trema, lo sento irrigidirsi.

- rilassati tesoro...-

Lo stringo tra le mie braccia continuando ad assaporare la sua pelle...Sospira posando le mani sui miei polsi.

Y- cos...

Sorrido quando si accorge del pacchetto tra le mie mani.

-un pensierino da Tokyo...anche per farmi perdonare.-

Lo sento trattenere il respiro mentre scarta il pacchetto...non fiata, trema quando davanti ai suoi occhi compare un anello in argento, le sue iniziali incise all'interno ed una chiave di violino ad adornare l'esterno.

-ho pensato subito a te quando l'ho visto...-

Si volta ad incontrare il mio sguardo, continua a tremare ed i suoi occhi sono lucidi...in questo momento mi sembra tremendamente delicato.

- so che non lo dico spesso...-

Si morde le labbra soffici sfuggendo dal mio sguardo...Poso due dita sotto al suo mento bloccandolo, le alzo appena specchiandomi in quei profondi pozzi scuri...

- Ti amo Min Yoongi-

Congiungo le labbra alle sue inpegnandolo in un dolce, lungo e profondo bacio.

Obsession [VMIN] COMPLETAWhere stories live. Discover now