Obsession 57: Pov Jungkook

1K 71 91
                                    

Ho dormito pochissimo questa notte, in pensiero per Jimin si ma tra i pensieri costantemente quell'idiota di uno hyung

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ho dormito pochissimo questa notte, in pensiero per Jimin si ma tra i pensieri costantemente quell'idiota di uno hyung.

In che casino ti sei cacciato Jeon Jungkook.

Sospiro pensandolo...non posso far altro che darmi mentalmente dell'idiota ma la verità é che non so più davvero dove sbattere la testa...
lo odiavo ma è bastato così poco perché si prendesse un pezzo del mio cuore e lo stritolasse.

Se solo fosse qualcuno a me lontano.

Sospiro ancora continuando a sbattere la testa sul morbido cuscino, steso a stella sul materasso...anche se voglio che mi lasci in pace continua a chiamarmi, anche se non lo voglio più vedere me lo trovo costantemente davanti...anche se lo voglio dimenticare...continua ad essere presente nei miei pensieri.

Porto una mano alla fronte sospirando, ho detto a mamma che avevo la febbre ma è una bugia, una bugia che non posso usare costantemente.

Sorrido leggendo il messaggio di Jimin dove dice di stare a riposo e che sarebbe passato con Taehyung a trovarmi. Forse ho sbagliato a dubitare di Kim...forse.

Non è comunque il momento di pensare a loro, sono solo contento che ChimChim stia bene, dalla foto pare sia persino andato finalmente a scuola senza occhiali.

Resto ancora sdraiato, sbuffando, quando sento il campanello di casa suonare guardo l'orologio al polso...8,00...sarà sicuramente qualche venditore porta a porta così non mi alzo restando nuovamente a poltrire tra le soffici coperte...potrei giocare un pò.

Mi tiro a sedere intento ad accendere la play ma la suoneria del cellulare attira la mia attenzione...la gola si secca leggendo il nome sullo schermo...Stronzo.

Lo ignoro ma il campanello di casa ricomincia a suonare ed il cuore prende un battito sostenuto, il mio sguardo scivola nuovamente sul display del cellulare, ora spento, e mi dirigo quasi senza accorgermene alla porta.

Quando mi risveglio da quella specie di stato di trance ormai è troppo tardi, la porta di casa è aperta e un ragazzo basso pallido e dai capelli color menta mi guarda infastidito. E' troppo tardi persino per darmi dell'idiota.

Y- Non mi fai entrare?

La sua voce è piatta, atona. Mi fissa, come riesce a sostenere anche solo per un secondo il mio sguardo? Io che l'ho già spostato e lui che ancora mi fissa.

-Tutte le volte che l'ho fatto me ne sono pentito...-

Alza il sacchetto che tiene nella mano sinistra.

Y- Ti ho preso qualcosa di caldo...Park ha detto che non stavi bene.

Sospiro lasciandolo entrare in casa, chiudendo poi la porta alle mie spalle. Sono nervoso, perchè diavolo è qua?

Obsession [VMIN] COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora