20🎈

204 9 0
                                    

Quello stesso sogno mi stava perseguitando ... cosa voleva dire?

Mi precipitai verso la telecamera per guardare cosa stava facendo in quel momento Lu, ma lei non era lì. Era forse morta? Presi mazza e pistola e scesi nel bosco per andare a vendicarmi quando trovai Deadshot in un locale, che si stava allenando a tirare. Gli raccontai la storia e tra una chiacchiera e l'altra ci siamo ritrovati davanti la casa nel bosco.

"Tu entri e prendi Lucy mentre io distraggo il babbeo" dissi io caricando la pistola. Stamani Lu non era lì, di sicuro Rob sapeva che mi ero intrufolata in casa e che avevo rubato una telecamera, così avrà nascosto la bambina bel sotteraneo. Mentre stavamo per entrare nella casa e mettere fine a tutto, una risata malata si fece sentire nel mezzo del bosco, seguita da quel suono bellissimo che rilasciava quella bellissima pistola viola una volta sparato. Joker era ritornato di nuovo. Barba tagliata in "uniforme" e con i suoi capelli tirati indietro. Non detti retta alla sua presenza e mi precipitai addosso a Robin che stava uscendo di casa con Lucy per mano.

"Scappa Lucy scappa" diceva Robin
"Loro ti faranno solo del male, non sembrano ciò che sono." A quelle parole la piccola Lucy scappò via come un fulmine. Io scoppiai in lacrime ma nonostante tutto la mia mazza colse l'attimo e andò a colpire il ragazzo dritto dritto nello stomaco facendolo barcollare e inginocchiare per terra dal dolore.

Gli andai davanti e con il tacco della scarpa gli pestai la sua lurida mano, facendolo urlare dal dolore "fa male vero?" dissi con un sorriso a trentadue denti. Colpo di grazia  altra bastonata "spero che tu vada all'inferno insieme al tuo  stupido capo" dissi gurandomi verso J. Lui mi guardò soddisfatto, con gli occhi che divoravano il mio corpo, come le prime volte una volta uscita di prigione. Feci una bolla con la gomma rosa alla fragola, la mia classica amica, e roteanfo la mazza gli passai accanto facendo finta di niente.

Lo lasciai li imbambolato come sempre.

"Deadshot" dissi richiamando l'attenzione di tutti e due
"Grazie"
Quel grazie scatenò qualcosa in Joker infatti non perse tempo a premere il grilletto, e la pallottola sfiorò le nostre teste facendo rallentare il tempo quasi a stopparlo.

Tutto successe così in fretta che non ci siamo resi conto che Lucy aveva visto tutto quanto, ed è proprio per questo, per il comportamento di Joker poco attento e poco responsabile che ci siamo lasciati, facendo scappare Lu per un lungo mese

jargot true loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora