15🎈

292 9 0
                                    

Stavo dormendo beatamente quando i raggi del sole penetrarono nella stanza buia.  Mi alzai e andai incontro alla finestra. Non avevo mai assistito ad una roba del genere. L'alba con le sue mille sfumature che sveglia i cittadini per iniziare una nuova giornata.
"Buongiorno Harley" disse Joker con gli occhi pimpanti e sorridendomi maliziosamente.

"Buongiorno dormito bene?"risposisi con gli occhi che volevano dormire ancora, e sbadigliando come un ippopotamo.  "Honey domani è il nostro giorno e voglio  che tutto sia perfetto" detto questo Joker si alzò e uscì  dalla stanza per riguardare  il tutto, credo, così io mi diressi in città  per aiutare Evy e Maria con la pulizia del locale.

"Harley è venuta con dei pancake caldi per tutte!"dissi entrando e salutando le mie amiche. L'odore del dolce cibo caldo aveva invaso la stanza e ci siamo messe subito a mangiare mentre parlavamo di robe. Subito dopo iniziammo a pulire  e a sistemare la location. La sera a Ghotam venne molto velocemente e il pomeriggio sembrava non esistesse. Ritornai a casa, e notai che Joker non era ancora tornato. Presi il telefono e mandai un messaggio a Johnny  e mi dissi che aveva fatto un po tardi. Posai il tell e mi addormentai con un libro in mano.

***

Il giorno dopo

*Bibibip Bibibip* la sveglià suonò facendomi cadere giu dal letto. Il nostro giorno era appena cominciato.

Andai in bagno, mi vestii e scesi rapidamente giù nel bar a fare colazione. Alle 10:38  presi un taxi e mi diressi al negozio dei vestiti da sposa dove le ragazze mi stavano già aspettando. Il nostro matrimonio si sarebbe svolto di sera, nel ristorante di Evy con tanti invitati... ma quel presentimento mi ritornò in testa. Qualcosa sarebbe andato storto me lo sentivo! Forse l'uomo pipistrello sarebbe entrato sparando a tutti? Forse la Waller mi avrebbe separato di nuovo da tutti? Chi lo sa!

***

"Il vestito  ti sta d'incanto Harley, siamo fiere di te" disse Maria con le lacrime, che ormai non si limitavano a uscire, mentre Evy la prese e le dette un pugnetto di incoraggiamento. Scesi dal piccolo palchino che c'era e abbracciai  le mie amiche come non avevo fatto mai... uscite dal negozio ci mancavano solo quindici minuti per preparare i capelli e il make-up

"Immagino che Joker è già sull'altare che mi aspetta! Ragazze ho una cosa da dirvi.." dissi io facendole preoccupare e distraendole dal lavoro che stavano facendo

"No Harley non puoi  fare questo"
disse Maria al punto di disperazione e non vi dico come

"Se nel mentre qualcuno come Batman o come la Waller entra e rovina tutto, separandomi da tutti voi? A quel punto che faccio? Avevo promesso a me stessa che non avrei più lottato"

"Harley non pensare a questo ora. Vedrai andrà tutto alla grande vedrai! Ora andiamo che tu sei pronta" disse Evy guardandomi allo specchio.

Forse aveva ragione. Forse non sarebbe successo nulla di che ...
*********************
Erano tutti li, che aspettavano la regina del Re. Appena entrai  in sala mi sentii gli occhi di tutti addosso, i bisbigli si fermarono, e Joker... ooh Joker era incantevole. Non avrei mai pensato che il costume in frak o comunque lo smoking fosse un abito che gli dona. Rimasi incantata.  Andai verso l'altare dove Joker mi accolse con dei bisbigli che mi fecero rimbambolare come fa lui. Il prete non tardò and arrivare e appena NOI
ci siamo cambiati gli anelli qualcosa, il mio presentimento si avvero: Batman entrò sparando a caso sulla gentaglia che sj era riunita per quella giornata che doveva essere indimenticabile.  Una pallottola finì dritto nella gola del prete facendo schizzare il suo sangue ovunque

"Basty Basty Basty... be tornato" disse Joker

"Stupido volatile mi hai sporcato il vestito" dissi facendo la solita vocetta da troietta, mentre lui continuò a sparare.
Tutti si abbassarono, tutti si nascosero, tutti tranne la componente della vecchia SQUADRA SUICIDA

Deadshot prese una pistola e iniziò a sparare, io mi abbassai e da sotto una botola sul pavimento presi la mia vecchia mazza da baseball che tanto mi era mancata.

"Sei di nuovo in gioco babe" dissi mentre guardavo Captain Rick Flag e la sua cara donna

Spazio a me

Ciao a tutti ragazzi/e come trovate questo capitolo? Vi piace?
Secondo voi cosa succederà nel prossimo capitolo?

Spero il libro vi piaccia se così spargete le voci e lasciate tanti voti

-ely

jargot true loveWhere stories live. Discover now