Demons Run

179 16 12
                                    

Il Dottore e Rory stavano reclutando più "persone" possibili per salvare Amy dal silenzio, viaggiarono in ogni epoca, in ogni luogo per farsi aiutare.
E ovviamente non potevano mancare i loro più cari amici.

~
I Winchester erano riusciti a mettere alle strette Crowley, avevano intenzione di ucciderlo e lo avrebbero fatto senza indugiare 《Sentite, il purgatorio può anche aspettare, ho qualcosa di molto più grande nelle mani!》disse sorridendo, 《Di che cosa stai parlando?》chiese Dean, 《una bambina, posso sfruttarla a mio vantaggio》spiegò, ma in un nano secondo, Il Tardis apparve e Crowley scomparve.

Demons Run, when a good man goes to war.

《Ragazzi, Ho bisogno di voi.》 Disse il Dottore affacciandosi dalla porta del Tardis, 《Dottore, eravamo nel bel mezzo di una caccia.》disse il Moro,  《Sarà una delle solite cazzo di questioni galattiche.》disse il biondo con il suo solito tatto, 《Il silenzio ha preso Amy ed ho bisogno di voi》a quelle parole Sam e Dean entrarono immediatamente dentro il Tardis. 《Dobbiamo avvisare Cas.》 Affermò Dean《NO! Non dirgli nulla》urlò Alce. Lo sguardo di Dean quasi lo fulminò, ma gli diede ascolto e rimise il telefono in tasca. Era già notte fonda sulla terra, loro se ne stavano andando lasciando delle persone in balia di demoni e leviatani.

Night will fall and drown the sun, when a good man goes to war.

~

John era nel salotto del 221b, seduto sulla sua solita poltrona davanti a quella vuota di Sherlock, stava li a fissare il vuoto senza dire una parola.
Da giorni non usciva di casa, la signora Hudson si stava preoccupando, ma riusciva anche a capirlo, aveva anche saltato l'appuntamento dall' analista.
Solo un cosa gli fece distogliere lo sguardo da quella poltrona, il Tardis che apparve nel mezzo del salotto, 《John! Sherlock! Abbiamo bisogno di voi》disse il Dottore uscendo dal Tardis, ma John si incupì 《Sherlock è morto...》L'undicesimo rimase spiazzato, come era potuto succedere? Forse Moriarty? Oppure qualcos'altro?

Friendship dies

《Di che cosa stai parlando?》chiese Sam in modo tranquillo, 《Sherlock Holmes...Ho visto mentre si buttava dal tetto. IO HO VISTO MORIRE L'UOMO CHE AMO!》 Affermò guardandoci, 《non ne sapevamo niente...》disse Sam avvicinandosi a John per confortarlo,《Avevamo anche scoperto qualcosa... Sherlock aveva scoperto qualcosa...Castiel sta lavorando con Crowley... ma non abbiamo approfondito nulla perché poco dopo successe il finimondo...》
Dean entrò nel Tardis e poco dopo sentirono un gran rumore.
Teneva tanto alla relazione con Castiel e non si sarebbe mai aspettato questo doppio gioco da lui, si fidava, aveva messo più volte la sua vita nelle sue mani.

And True love lies

《John, Amy è in pericolo, noi dobbiamo aiutarla e ci servi anche tu.》disse Il Dottore provando a convincere il medico militare ad uscire di casa, infine ci riuscì e finalmente potevano mettere in atto questo piano di salvataggio.

Arrivarono a Demons Run e si dividettero, Il Dottore fece la sua solita entrata teatrale, Rory andò  a prendere Amy e gli altri si prepararono all' imminente guerra, Sam e Dean erano in un fronte ad aspettare, ma qualcosa andò storto o meglio per Sam qualcosa andò storto.
《Sam, ti sono mancato?》quasi gli venne un infarto, Lucifero, era li davanti a lui... lo vedeva e lo sentiva parlare. Rimase per un po' di tempo fermo, immobile come se fosse in trans.

Night will fall and dark will rise, when a good man goes to war.

《SAAAAAAAM! SAMMYYYYYY!》Urlò Dean, cercando di farsi ascoltare dal fratello, Moose si riprese poco dopo, ma non disse niente al fratello anzi fece come se nulla fosse.

Successe tutto rapidamente, spari, lotte, urla, corse, accadde tutto in un nano secondo. Tutto si fermò quando una nube nera apparve, da essa uscirono fuori Crowley e Castiel con una bambina in mano, 《Hello boys, Amelia Pond, ti ringrazio per questa fantastica creatura mi sarà molto utile, dopotutto abbiamo uno scambio da fare. Un grazie va anche al cagnolino qui di fianco a me, farebbe qualsiasi cosa per trovare il purgatorio.》disse il demone sorridendo,《Lascia stare la bambina Crowley! Nemmeno tu potresti spingerti a tanto, usare una bambina come merce di scambio! È solo una bambina!》il Dottore stava dando di matto, ma il demone scomparve.

Demons Run, but count the cost,

Castiel rimase li con la bambina in braccio, non disse nulla, la consegnò solo nelle mani di Madame Kovarian. 《Brutto figlio di puttana!》sospirò Dean, in quel momento gli si spezzò il cuore,《Mi dispiace, ma può darmi le informazioni necessarie per trovare la porta del purgatorio...》 rispose 《TU BRUTTO BASTARDO DOPPIO GIOCHISTA!》sbottò il biondo preso da un impeto di rabbia, Amy era disperata, mentre gli altri erano rimasti basiti.
《PREGA CASTIEL! PREGA CHE LA BAMBINA STIA BENE, PERCHÉ SE DOVESSE SUCCEDERLE QUALCOSA, IO! IO TI TROVERÒ OVUNQUE TU SIA, ANCHE SE DOVRÒ RIBALTARE L'INTERO PARADISO E L'INTERO UNIVERSO, IO TI TROVERÒ E GIURO CHE NON ESITERÒ UN SOLO SECONDO PRIMA DI UCCIDERTI.》Castiel scomparve immediatamente, mentre Dean se ne andò ancora con una lacrima all'occhio verso gli altri.

The battle's won, but the child is lost.

La bambina era scomparsa, tutti cercarono di confortare Amy e Rory in qualche modo, ma fu quasi inutile.
L'unica che mancava era River, ma arrivó poco dopo subendo l'ira del Dottore,《Chi sei tu?》fu l'unica cosa che riuscirono ad udire, River si avvicinò al suo orecchio e sussurrò qualcosa, il Dottore andò in estasi ed entrò nel Tardis rassicurando Amy e Rory.

Erano tutti confusi, molto confusi, ma alla fine capirono, Melody Pond era lì davanti a loro, ma ora si faceva chiamare River Song.



Superwholock Humor Where stories live. Discover now