A Normal Christmas

111 10 5
                                    

Era una giornata tranquilla, niente alieni, niente demoni, niente psicopatici era tutto come doveva essere. Finalmente si potevano godere un natale tranquillo, anche se Sherlock non era molto d'accordo, ma John li fece cambiare spirito. Stranamente lo aveva ascoltato e divenne gioioso e tranquillo, il suo opposto pensando alla sua vera natura, John Watson faceva miracoli quando si trattava di Sherlock.

I Winchester stavano preparando e sistemando il bunker con l'aiuto di Cas, Jody, Jack, Claire e Alex. Il primissimo natale di Jack e doveva essere perfetto.Per pranzo sarebbero arrivati tutti, Il Dottore o meglio I Dottori sarebbero andati a prendere Sherlock e John portandoli li dai Winchester.
Diciamo che il Dottore avrebbe fatto una tappa fuori rotta, era intenzionato a prendere le sue vecchie rigenerazioni, principalmente quelle possibili, portando, sempre se fosse stato possibile, le sue vecchie companion, una volta era riuscito con Clara e pensò di fare la medesima cosa.
Per ora gli unici che aveva recuperato furono l'undicesimo, il decimo, il nono e il primo, con gli altri ci fu un piccolo problema con il Timey Wimey. Le companion era quasi tutte, quelle che riuscì a congelare nel loro attimo furono: Clara, Amy e Rose. Con Martha e Donna non riuscì.
Erano tutti riuniti sul Tardis, ora mancavano solo gli Holmes, e in un batter d'occhio furono caricati a bordo.
Arrivarono dai Winchester che gli accolsero con furore e gioia, ci fu un attimo di disagio alla vista delle rigenerazioni, ma la cosa durò poco.
-Allora Dottore come mai hai deciso di riportare qui tutti i tuoi te passati?- Chiese Sam, mentre stavano gustando la prima portata.
-Bhe ecco vedi Sam, loro non hanno mai avuto un Natale da poter definire tale erano sempre a zonzo per salvare qualcosa e spesso la maggior parte di rigenerazioni avvennero in questo giorno, quest'anno sono cambiate le cose e glielo dovevo, per tutto quello che ho/hanno fatto.- Disse il Dodicesimo interrompendo il suo pasto.
Tutte si lanciarono uno sguardo di riconoscenza e successivamente si persero in chiacchiere. I Winchester raccontarono dei loro successi nelle ultime cacce, e Dean doveva dare una notizia importante.
-Ragazzi un po' di attenzione per favore- disse alzandosi in piedi e prendendo la mano di Castiel, il quale si sentì un po' a disagio.
-È da un po' che volevo dirvi che ho trovato finalmente l'amore della mia vita, non è una persona normale, ma è comunque fantastica e insieme ci completiamo.- Dean si girò verso Castiel che era ancora seduto, il biondo si piegò e diede un bacio appassionato a Cas, quest'ultimo rimase di stucco, ma in seguito si lasciò andare.
Tutti applaudirono e ci complimentarono con la nuova coppia, dopo quello tra Sherlock e John nacque qualcos'altro.
Quel giorno di natale era perfetto.
Stavano tutti alla grande, si scambiarono i regali, qualcuno si commosse e qualcuno urlò di gioia.
Alla fine giocarono a tombola e ad altri giochi da tavolo, mangiando dei tipici dolci natalizi, quel giorno sembrava non finire mai, ma arrivò il momento dei saluti e per alcuni il momento degli addii.
- Bene ragazzi, è il momento di di dirci addio, but I don't want to go- disse il decimo scendendo dal Tardis del Dodicesimo.
- vedo che non ho dimenticato when the doctor was me- disse l'undicesimo  salutando tutti.
In seguito lasciarono le companion, Clara ripartì con il suo Tardis, Rose venne lasciata nella spiaggia Bad Wolf
-ancora qui a distanza di anni, are you afraid of the big bad wolf, Doctor?- disse Rose buttandola sul ridere.
-difficile non averne, Rose è stato un piacere rivederti, ma vedo che c'è qualcun altro che ti attende. - disse indicando il suo clone all'orizzonte.
Infine ci fu l'addio a Amy pond,
-Goodbye raggedy man- disse ritornando davanti all'angelo, dove fu fermato il tempo.

Tutti erano andati, ma non furono tristi anzi erano stranamente felici, li aveva regalato l'ultimo natale e fu straordinario.

I Winchester erano soddisfatti, erano riusciti a portare il loro spirito di festa a tutti, per una volta nella loro vita se lo meritavano.

Spazio autrice:
Spero vi piaccia, ci ho messo un po' uhhhh ragazzi in questi giorni continuerò the devil, the master and the consulting criminal.  Eh niente ragazzi BUON NATALE E BUONA VACANZE💙💙
Che avete ricevuto di belle?

Superwholock Humor حيث تعيش القصص. اكتشف الآن