11

15.6K 715 8
                                    

- Dove siete stati?- disse Lia appena entrammo in casa, mentre ci guardava furiosa. -Dio, ma cos'è tutto quel sangue? toglietevi le scarpe almeno!- Continuò urlando. 

- E dai Lia, vieni qui.- Rispose Aiden, con un sorriso, avvicinandosi a lei e abbracciandola, senza dar retta alle sue lamentele. Cominciai a ridere senza riuscire a fermarmi appena vidi la faccia disgustata di Lia appena si accorse che ora anche lei era imbrattata di sangue. 

Era passato così tanto tempo da quando non mi sentivo felice in quel modo, da quando non ridevo così tanto e senza preoccupazioni. 

-Aiden così mi rendi geloso.-  Disse Mark appena entrò in casa con voce assonata. 

-Lo sai che sei e resterai il mio preferito.- Rispose Aiden staccandosi da Lia ridendo, sotto lo sguardo assassino di sua sorella. - Allora com'è andata? trovato qualcosa di strano?- continuò versando del caffè su due tazze per poi porgerne una a me e una al suo beta.

Mark sbadigliando prese la tazza e scossa la testa. - Nulla, tutto normale e monotono.- Solo allora si accorse di me. - E lei che ci fa qua?- Chiese con voce secca con uno sguardo glaciale. 

- E' una mia amica.- Rispose Lia mettendosi vicino a me per difendermi.

- Un'amica? sei impazzita? - Mark si alzò prima guardando Lia ed infine Aiden. -Ti sei fuso il cervello? Lei non può stare qua! Lei è un pericolo, ci porterà tutti alla morte e.- Senza lasciarli finire la frase Aiden lo prese per il collo e lo attaccò al muro. 

-Sta zitto. Io sono l'alpha e sono io che scelgo cosa fare.- Ringhiò.

-Aiden mollalo subito!- Lia si avvicinò al fratello e gli tolse la mano dal collo di Mark con la forza. -Sei impazzito?- concluse Lia con gli occhi pieni i lacrime mentre si metteva davanti di Mark.

La tensione si poteva tagliare con un coltello, Lia stava per piangere, Aiden era furioso e Mark mi guardava con puro odio.

-Che sta succedendo?- Hanna entrò in cucina con sguardo preoccupato. 

-Niente.- Rispose Mark sorridendole mentre prendeva la mano di Lia. Hanna sembrò crederci davvero poco ma non indagò ulteriormente, anzi si sedette sul divano dopo aver acceso la tv.

-Lia aiuta Alex a preparare le sue cose e accompagnala a casa.- Disse inespressivo Aiden guardando sua sorella.

-Non occore, faccio da sola.- Risposi delusa e glaciale prima di salire le scale per andare a cambiare i miei vestiti.

 -Il branco non sarà felice della tua decisione, tu lo sai e io lo so.- Sussurrò Mark forse per non farsi sentire da me.

-Lo so, ma non posso fare in nessun altro modo.- Rispose Aiden sospirando. -La voglio proteggere.-

-Davvero?-Chiese Mark sorpreso. - Non dirmi che lei è.-

-Non lo so- Lo interrompette Aiden. -Non capisco nulla quando si parla di lei.-

Grazie mille a tutti per aver letto e sopratutto per la pazienza, cercherò di pubblicare più spesso da ora in poi...
A presto!

La Ragazza LupoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora