8+ Ringraziamento

15.5K 624 5
                                    

- Lia, vieni torniamo a casa.- Aiden si girò dopo avermi guardato con odio ed ignorando Jennifer. Lia senza dire nulla, dopo avermi guardata preoccupata, lo segui e Mark gli prese la mano.
- bene, che cosa stava succedendo? Perché mi ha ignorata?- starnazò Jennifer.  Non risposi, presi tutte le mie cose ed uscii dalla biblioteca.
Ero stata a un passo dalla morte, di nuovo, ma perché non ero morta? Perché lui, l'Alpha, si era allontanato invece di attaccare? Il motivo non era sicuramente Jennifer, doveva esserci sicuramente un altro motivo.
Il telefono squillò una volta salita in macchina, era un numero sconosciuto.
- pronto?- dissi con voce quasi tremante.
- ti invierò l'indirizzo di casa mia, sarà l'unica opportunità per salvarti la pelle, se non vieni inizierò la caccia.- senza darmi tempo di dire qualcosa Aiden riataccò.

Oggi ho scelto di pubblicare tre capitoli, ovviamente non perché sono stata colpita da un fulmine e sono impazzita, bensì perché siamo al 146 esimo posto in classifica e a 146 visualizzazioni!
Dico siamo perché senza di voi quei numeri sarebbero 0, e quindi fatevi, e vi faccio, un applauso.
Mai mi sarei aspettata che qualcuno leggesse questa storia, era iniziata per scherzo in realtà...
In più mi sono accorta che non è scritta molto bene, in realtà fa abbastanza schifo, e sono sicura che ci saranno errori in ogni dove, ad ogni modo la porterò a termine e infine la aggiungerò.
Grazie ancora a tutti.
P.s. se avete tempo, voglia è sopratutto  piacere andate a leggere l'altra mia storia "Red Moon" ❤

La Ragazza LupoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora